09/10/2022

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita

🦢 - Ah, vi siete svegliati per la prima volta senza piangere pensando al calcio? Ci penso io

https://twitter.com/ranocchiateblog/status/1578820195195703297?s=46&t=jFlXH62cQCnjLWK50zpMaw

🦢 - E ieri abbiamo di nuovo avuto un Kristjan e uno con la 24 titolari nella nostra squadra, buona domenica.

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 1 Ranocchiate

🦢 - Che settimana, abbiamo vinto contro una delle squadre migliori d’Europa, una delle nostre bestie nere, contro cui facciamo fatica da anni a vincere, e pure contro il Barcellona, fortissimi siamo.

🦢 - Mhkicuore la tocca piano NOOOO AMICI DEL BARCELLONA NON SERVE IL VAR è solo un modo di dire

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 2 Ranocchiate

🦢 - Io quando ci segnano contro e mi partono i flashback di guerra:

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 3 Ranocchiate
I traumi per colpa vostra

🦢 - Carini comunque quelli del Barca che pensano di farci paura NOI ABBIAMO FATTO DUE GOL A CONSIGLI, voi lo sapete fare questo, eh?!?!

 🦢 - Simone Inzaghi quando lo ammoniscono:

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 4 Ranocchiate

🦢 - È inutile che fai quella faccia, Romelu, tu mica lo porti Lautaro alle sfilate

🦢 - A un certo punto Mone ha urlato talmente tanto che sono andata a mettere a posto camera mia.

🦢 - CENTOUNO GOL IN SERIE A EDIN DZEKO SEI L’ORGOGLIO DI NOI TRENTENNI

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 7 Ranocchiate

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita

🦢 - Ah, vi siete svegliati per la prima volta senza piangere pensando al calcio? Ci penso io

https://twitter.com/ranocchiateblog/status/1578820195195703297?s=46&t=jFlXH62cQCnjLWK50zpMaw

🦢 - E ieri abbiamo di nuovo avuto un Kristjan e uno con la 24 titolari nella nostra squadra, buona domenica.

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 8 Ranocchiate

🦢 - Che settimana, abbiamo vinto contro una delle squadre migliori d’Europa, una delle nostre bestie nere, contro cui facciamo fatica da anni a vincere, e pure contro il Barcellona, fortissimi siamo.

🦢 - Mhkicuore la tocca piano NOOOO AMICI DEL BARCELLONA NON SERVE IL VAR è solo un modo di dire

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 9 Ranocchiate

🦢 - Io quando ci segnano contro e mi partono i flashback di guerra:

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 10 Ranocchiate
I traumi per colpa vostra

🦢 - Carini comunque quelli del Barca che pensano di farci paura NOI ABBIAMO FATTO DUE GOL A CONSIGLI, voi lo sapete fare questo, eh?!?!

 🦢 - Simone Inzaghi quando lo ammoniscono:

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 11 Ranocchiate

🦢 - È inutile che fai quella faccia, Romelu, tu mica lo porti Lautaro alle sfilate

🦢 - A un certo punto Mone ha urlato talmente tanto che sono andata a mettere a posto camera mia.

🦢 - CENTOUNO GOL IN SERIE A EDIN DZEKO SEI L’ORGOGLIO DI NOI TRENTENNI

Sassuolo - Inter, dieci cigni post - partita 14 Ranocchiate

Notizie flash

Ultimi articoli

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

09/05/2026
Lazio - Inter, il pagellone del primo round

PEPO 6 - Devo ammetterlo: mi fa sentire al sicuro.Sarà che veniamo da una stagione giocata spesso in 10 (ci volevano senza portiere perché troppo forti), ma a vedere Pepo in porta provo una calda sensazione di sicurezzaNon che abbia fatto granché nella pratica, ma a volte nella vita basta solo esserci. BISTECCONE 6 - […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram