PSG - Inter nel tempo di 5 caffè in faccia

0’ - BUT IN THE END IT DOESNT REALLY MATTERSSSSSSSSSS
AAAAAAAAAAA ho l’ansia nonostante i linkin park, il me di 15 anni sarebbe sorpresissimo

PRIMO TEMPO:

1' - 112 battiti per minuto e non è nemmeno cominciata.
Non so se sono pronto, ma è cominciata
Ehi google, come si fa a non avere un attacco di nostalgia ogni volta che tocca palla Hakimi?

3' - Mi sembra di percepire giusto un filo di tensione da ambo le parti

4' - Benji che ci fai attaccante sinistro???

7' - Primo brivido?
Primo brivido
OOOOO ALLONTANATE STA PALLAAAAAAAA

9' - Ah quindi possiamo provare ad attaccare anche noi?
Come siete umani voi

13' - Achraf sei un cucciolo a non esultare e quasi a scusarti, però a sto punto potevi non segnare ecco

18' - Sto iniziando a capire Leopardi

20' - 2-0 Paris.
Ora sono diventato Leopardi.
O almeno la sua versione volgare.

25' - Possiamo fermarci qui?
Ho la nausea

28' - Tre minuti che abbiamo cominciato ad avere il pallone tra i piedi.
Speriamo non sua troppo tardi

33' - Non vorrei essere maleducato, ma credo che possiamo provare a giocare anche noi
Non è illegale vero?

36' - Pacho falla passare una per favore

37’ - non era uscita di tanto Tikus, dai
Ritenta, sarai più fortunato

39' - Devi tirare però Tikus!
Capisco la generosità però fino a na certa

43' - Non so come ci siamo salvati ma ci siamo salvati

45' - Non so che dire e non vi posso nemmeno cantare una canzone

INTERVALLO:

Ho trascorso tutta la pausa seduto guardando il vuoto senza pensare a nulla
Anzi, solo una cosa: forse mi tocca licenziarmi da lavoro

SECONDO TEMPO:

1' - Ecco il momento del secondo tempo
Yeee

2' - Una volta eravamo forti sui piazzati
Oggi...boh, non saprei

3’ - Chala, quella cosa di diventare il centrocampista più forte del mondo, se volessi attivarla stasera.. magari..

5' - Bello vedere che ce ne vogliono fare altri
Sono sempre più entusiasta

10' - Zalewski in campo nella finale di Champions è poesia
Giallo subito un po’ meno poetico, soprattutto per quello che potrebbe aver detto Simone

11' - Inizio a scrivere testamento già che mi ritrovo:
Non ho averi, i miei debiti non li lascio a nessuno
Saluti

12' - I gialli solo a noi
Ammonito Mone, si scalda Farris

13' - Vabbè almeno grazie che state facendo di tutto per non farmici credere

15' - Si fa male Bisseck dopo 5 minuti
Mamma che situazione funesta

17' - Sotto di due gol, quattro cambi usati
Non vedo come possa andare peggio di così

19' - 3-0 Paris.
Ecco come, grazie per la risposta.

25’ - Simone ci concede forse l’ultimo sprazzo di Kris, in questa serata di merda

26' - I parigini ancora corrono indiavolati.
Arriva il 4 a 0

30' - Adesso che avete vinto e ci avete umiliato, potete fermarvi?

38' - Ormai non ci lasciano neanche le rimesse laterali

40' - Che amarezza.

41' - 5-0.
Non ho parole.
C'era davvero bisogno?

42' - Potete fischiare o volete vedermi distrutto fino all'ultimo atomo?

45' - Finisce così.
Amala...Pazza Inter Amala...

PSG - Inter nel tempo di 5 caffè in faccia

0’ - BUT IN THE END IT DOESNT REALLY MATTERSSSSSSSSSS
AAAAAAAAAAA ho l’ansia nonostante i linkin park, il me di 15 anni sarebbe sorpresissimo

PRIMO TEMPO:

1' - 112 battiti per minuto e non è nemmeno cominciata.
Non so se sono pronto, ma è cominciata
Ehi google, come si fa a non avere un attacco di nostalgia ogni volta che tocca palla Hakimi?

3' - Mi sembra di percepire giusto un filo di tensione da ambo le parti

4' - Benji che ci fai attaccante sinistro???

7' - Primo brivido?
Primo brivido
OOOOO ALLONTANATE STA PALLAAAAAAAA

9' - Ah quindi possiamo provare ad attaccare anche noi?
Come siete umani voi

13' - Achraf sei un cucciolo a non esultare e quasi a scusarti, però a sto punto potevi non segnare ecco

18' - Sto iniziando a capire Leopardi

20' - 2-0 Paris.
Ora sono diventato Leopardi.
O almeno la sua versione volgare.

25' - Possiamo fermarci qui?
Ho la nausea

28' - Tre minuti che abbiamo cominciato ad avere il pallone tra i piedi.
Speriamo non sua troppo tardi

33' - Non vorrei essere maleducato, ma credo che possiamo provare a giocare anche noi
Non è illegale vero?

36' - Pacho falla passare una per favore

37’ - non era uscita di tanto Tikus, dai
Ritenta, sarai più fortunato

39' - Devi tirare però Tikus!
Capisco la generosità però fino a na certa

43' - Non so come ci siamo salvati ma ci siamo salvati

45' - Non so che dire e non vi posso nemmeno cantare una canzone

INTERVALLO:

Ho trascorso tutta la pausa seduto guardando il vuoto senza pensare a nulla
Anzi, solo una cosa: forse mi tocca licenziarmi da lavoro

SECONDO TEMPO:

1' - Ecco il momento del secondo tempo
Yeee

2' - Una volta eravamo forti sui piazzati
Oggi...boh, non saprei

3’ - Chala, quella cosa di diventare il centrocampista più forte del mondo, se volessi attivarla stasera.. magari..

5' - Bello vedere che ce ne vogliono fare altri
Sono sempre più entusiasta

10' - Zalewski in campo nella finale di Champions è poesia
Giallo subito un po’ meno poetico, soprattutto per quello che potrebbe aver detto Simone

11' - Inizio a scrivere testamento già che mi ritrovo:
Non ho averi, i miei debiti non li lascio a nessuno
Saluti

12' - I gialli solo a noi
Ammonito Mone, si scalda Farris

13' - Vabbè almeno grazie che state facendo di tutto per non farmici credere

15' - Si fa male Bisseck dopo 5 minuti
Mamma che situazione funesta

17' - Sotto di due gol, quattro cambi usati
Non vedo come possa andare peggio di così

19' - 3-0 Paris.
Ecco come, grazie per la risposta.

25’ - Simone ci concede forse l’ultimo sprazzo di Kris, in questa serata di merda

26' - I parigini ancora corrono indiavolati.
Arriva il 4 a 0

30' - Adesso che avete vinto e ci avete umiliato, potete fermarvi?

38' - Ormai non ci lasciano neanche le rimesse laterali

40' - Che amarezza.

41' - 5-0.
Non ho parole.
C'era davvero bisogno?

42' - Potete fischiare o volete vedermi distrutto fino all'ultimo atomo?

45' - Finisce così.
Amala...Pazza Inter Amala...

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram