Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO

0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.
0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".
0’ ter - Cominciano con un Tikus quasi in lacrime per Becca. Ti abbiamo guarito Tikus.

1' - Bella coreografia, ma al San Paolo avrebbe fatto tutto un altro effetto.

7' - Fallo di mano di Bonny in area non visto, la Marotta league funziona quando non serve

17' - Pallonetto in cerca di fagiani, nulla da fare.

21’ - oggi Sommer mostra addirittura dei riflessi. Yann, hai impegni per i prossimi 12 mesi?

23’ - Mister Chivu totalmente stregato da Andy si affida a lui. Quel PUNTALO lo abbiamo sentito tutti. Nei cuori.

30’ - su Cruz e Toldo inquadrati in tribuna, la lacrimuccia mi è scesa.

33' - Qualcuno in regia deve essersi convinto che usare i droni sui corner è figo. Sappiate che non è vero.

42' - Peggio del tiro di Mkhi, l'inquadratura del drone. Basta, please.

45 + 1' - Finisce il primo tempo senza nemmeno poter battere un corner. Comunque non riesco ad arrabbiarmi.

SECONDO TEMPO

2’ - SUCIC - BONNY è la nuova accoppiata di cui non sapevamo di aver bisogno. Avanti 1 a 0!

2’ bis - sogno spezzato, è autogol

5’ - Diouf con la rabona. Dopo questo, tutti come Gineprio oggi.
Poi Lauti si mangia un gol mentre avevamo tutti le mani alzate

11' - Non vogliono fare segnare il capitano, io la prenderei sul personale

15' - Rigore negato al Verona, la Marotta League impera.

17' - Standing ovation per Darmy che lascia il posto a Dimarco. Ci mancherai Don Matteo!

27' - RG5 a terra, attento a non ricevere lo stesso trattamento di Pedro (in realtà, in fondo ti vogliamo bene, Gaglia, basta che stai lontano da Milano)

34' - Altra parata di Yann, che tra poco lascerà il posto a Raf Di Gennaro. Altra standing ovation per entrambi.

37' - Quasi gol di Mosconi, che MITT che abbiamo!

38’ - Se ad inizio anno ci avessero detto che avremmo vinto il campionato con 15 punti di vantaggio e la coppia Esposito - Mosconi in attacco...

45 + 1' - Pareggio del Verona, che ora riuscirà a salv.. ah no. Segna David Bowie e dovrebbe partire Heroes in sottofondo. Ora non si festeggia più, tornate tutti a casa.

45 + 4' - Finisce qui. Tutti al Duomo!


Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO

0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.
0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".
0’ ter - Cominciano con un Tikus quasi in lacrime per Becca. Ti abbiamo guarito Tikus.

1' - Bella coreografia, ma al San Paolo avrebbe fatto tutto un altro effetto.

7' - Fallo di mano di Bonny in area non visto, la Marotta league funziona quando non serve

17' - Pallonetto in cerca di fagiani, nulla da fare.

21’ - oggi Sommer mostra addirittura dei riflessi. Yann, hai impegni per i prossimi 12 mesi?

23’ - Mister Chivu totalmente stregato da Andy si affida a lui. Quel PUNTALO lo abbiamo sentito tutti. Nei cuori.

30’ - su Cruz e Toldo inquadrati in tribuna, la lacrimuccia mi è scesa.

33' - Qualcuno in regia deve essersi convinto che usare i droni sui corner è figo. Sappiate che non è vero.

42' - Peggio del tiro di Mkhi, l'inquadratura del drone. Basta, please.

45 + 1' - Finisce il primo tempo senza nemmeno poter battere un corner. Comunque non riesco ad arrabbiarmi.

SECONDO TEMPO

2’ - SUCIC - BONNY è la nuova accoppiata di cui non sapevamo di aver bisogno. Avanti 1 a 0!

2’ bis - sogno spezzato, è autogol

5’ - Diouf con la rabona. Dopo questo, tutti come Gineprio oggi.
Poi Lauti si mangia un gol mentre avevamo tutti le mani alzate

11' - Non vogliono fare segnare il capitano, io la prenderei sul personale

15' - Rigore negato al Verona, la Marotta League impera.

17' - Standing ovation per Darmy che lascia il posto a Dimarco. Ci mancherai Don Matteo!

27' - RG5 a terra, attento a non ricevere lo stesso trattamento di Pedro (in realtà, in fondo ti vogliamo bene, Gaglia, basta che stai lontano da Milano)

34' - Altra parata di Yann, che tra poco lascerà il posto a Raf Di Gennaro. Altra standing ovation per entrambi.

37' - Quasi gol di Mosconi, che MITT che abbiamo!

38’ - Se ad inizio anno ci avessero detto che avremmo vinto il campionato con 15 punti di vantaggio e la coppia Esposito - Mosconi in attacco...

45 + 1' - Pareggio del Verona, che ora riuscirà a salv.. ah no. Segna David Bowie e dovrebbe partire Heroes in sottofondo. Ora non si festeggia più, tornate tutti a casa.

45 + 4' - Finisce qui. Tutti al Duomo!


Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram