Napoli - Inter nel tempo di un caffè con retropensieri

0’ - avevo proprio voglia di una partita.
Di Sabato.
Alle 18:00.
A Napoli.

Mmm. Forse no.

PRIMO TEMPO:

7' - Un paio di brividi sul controllo di Yann

12’ - quanti anni di carcere verranno chiesti per Lautaro?

15' - Lautaro e la sua passione per calciare addosso a portieri che lo invitano a fare un tunnel. Istanbul non ti ha insegnato niente?!

24’ - Yoan, calma, perché una girata così non la reggeremmo

29' - sono scioccato

30’ - REDROBENSIERI NE ABBIAMO?

33’ - De Bruyne su rigore.
Non c’é più la marotta league di una volta…

34’ - stiamo abbracciati ancora un po’ o possiamo riprendere a giocare?
Nel frattempo si sono rotti Mkhitaryan e De Bruyne
E pure io non mi sento molto bene

35' - Non pensavo sarei vissuto abbastanza per sentire Marelli parlare di torto arbitrale per l'Inter

37' - Fifi si è spalmato sui cartelloni

40' - La traversa non ci è amica

42’ - Ma come si permettono di dare un giallo ad un giocatore del Napoli oh?

45’ - sapevamo che oggi sarebbe stata dura. Non pensavo così dura.

45+ 1' - Due occasioni in un minuto, mannagg'o patataurco

45+ 3' - Il palo: Hit me baby one more time
Fine primo tempo, facciamo un resoconto
Siamo un gol sotto per un rigore che è meglio non commentare, si sono già rotti un giocatore a testa ed abbiamo preso 3 pali
Ah, non si capisce se Gilmour ha già preso due gialli senza essere espulso
Ho il vaghissimo sospetto che avrei fatto meglio ad uscire

SECONDO TEMPO:

1' - Chiarito il "doppio giallo per Gilmour"
Il primo è stato condonato perché è un bravo ragazzo, è stato ammonito una volta sola
Però dai, sul primo hanno ammonito Di Lorenzo per non lasciarci proprio scontenti dai

5’ - Dumfries si lamenta, ma l'arbitro si mette le dita nelle orecchie e se ne va fischiettando

8' - Uccidetemi ora
2-0 Napoli, così de botto senza senso.
Non so che dire

9’ - Francesco Pio Esposito (Castellammare di Stabia, 28 giugno 2005) è un calciatore italiano, attaccante dell'Inter e della nazionale italiana.

10' - Signor Albero non vorrei essere maleducato ma credo che questa sia mano.
Se non è chiedere troppo ecco

14' - CIALDAAAA
SIAMO ANCORA VIVI

15' - IL MATCH CHE ATTENDEVAMO DA ANNI
LAUTARO VS CONTE
TIRATE FUORI I GUANTONIII

21' - Ok siamo di nuovo morti
è durata poco
E non so se essere triste o grato

25' - Qua il 6 a 1 lo prendiamo noi

27’ - noi la ribaltiamo con Luis Henrique.

35' - Si potrebbe avere una Piombo-cam?
Almeno mi sentirei un pochino meglio

39' - Ormai cadono come mosche

43' - Ma se la chiudessimo qui almeno posso mandare tutti a quel paese?

45' - Sei minuti di recupero?
Cioè non abbiamo davvero già sofferto abbastanza?
Ci volete proprio rantolanti per terra?

45+6' - Finisce così
E no, non aggiungo altro.
Anche perché se lo facessi, inizierei ad imprecare adesso e finirei per il turno infrasettimanale

Napoli - Inter nel tempo di un caffè con retropensieri

0’ - avevo proprio voglia di una partita.
Di Sabato.
Alle 18:00.
A Napoli.

Mmm. Forse no.

PRIMO TEMPO:

7' - Un paio di brividi sul controllo di Yann

12’ - quanti anni di carcere verranno chiesti per Lautaro?

15' - Lautaro e la sua passione per calciare addosso a portieri che lo invitano a fare un tunnel. Istanbul non ti ha insegnato niente?!

24’ - Yoan, calma, perché una girata così non la reggeremmo

29' - sono scioccato

30’ - REDROBENSIERI NE ABBIAMO?

33’ - De Bruyne su rigore.
Non c’é più la marotta league di una volta…

34’ - stiamo abbracciati ancora un po’ o possiamo riprendere a giocare?
Nel frattempo si sono rotti Mkhitaryan e De Bruyne
E pure io non mi sento molto bene

35' - Non pensavo sarei vissuto abbastanza per sentire Marelli parlare di torto arbitrale per l'Inter

37' - Fifi si è spalmato sui cartelloni

40' - La traversa non ci è amica

42’ - Ma come si permettono di dare un giallo ad un giocatore del Napoli oh?

45’ - sapevamo che oggi sarebbe stata dura. Non pensavo così dura.

45+ 1' - Due occasioni in un minuto, mannagg'o patataurco

45+ 3' - Il palo: Hit me baby one more time
Fine primo tempo, facciamo un resoconto
Siamo un gol sotto per un rigore che è meglio non commentare, si sono già rotti un giocatore a testa ed abbiamo preso 3 pali
Ah, non si capisce se Gilmour ha già preso due gialli senza essere espulso
Ho il vaghissimo sospetto che avrei fatto meglio ad uscire

SECONDO TEMPO:

1' - Chiarito il "doppio giallo per Gilmour"
Il primo è stato condonato perché è un bravo ragazzo, è stato ammonito una volta sola
Però dai, sul primo hanno ammonito Di Lorenzo per non lasciarci proprio scontenti dai

5’ - Dumfries si lamenta, ma l'arbitro si mette le dita nelle orecchie e se ne va fischiettando

8' - Uccidetemi ora
2-0 Napoli, così de botto senza senso.
Non so che dire

9’ - Francesco Pio Esposito (Castellammare di Stabia, 28 giugno 2005) è un calciatore italiano, attaccante dell'Inter e della nazionale italiana.

10' - Signor Albero non vorrei essere maleducato ma credo che questa sia mano.
Se non è chiedere troppo ecco

14' - CIALDAAAA
SIAMO ANCORA VIVI

15' - IL MATCH CHE ATTENDEVAMO DA ANNI
LAUTARO VS CONTE
TIRATE FUORI I GUANTONIII

21' - Ok siamo di nuovo morti
è durata poco
E non so se essere triste o grato

25' - Qua il 6 a 1 lo prendiamo noi

27’ - noi la ribaltiamo con Luis Henrique.

35' - Si potrebbe avere una Piombo-cam?
Almeno mi sentirei un pochino meglio

39' - Ormai cadono come mosche

43' - Ma se la chiudessimo qui almeno posso mandare tutti a quel paese?

45' - Sei minuti di recupero?
Cioè non abbiamo davvero già sofferto abbastanza?
Ci volete proprio rantolanti per terra?

45+6' - Finisce così
E no, non aggiungo altro.
Anche perché se lo facessi, inizierei ad imprecare adesso e finirei per il turno infrasettimanale

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram