Carissimi appassionati lettori, abbiamo appena ricevuto un pacco e ora andremo a fare un meraviglioso unboxing tutti insieme!
Venghino siori.
All'interno del pacco troveremo un bellissimo kit di sopravvivenza che ci aiuterà ad affrontare il mese di aprile, che nella scala di pericolosità si trova immediatamente sotto il crotalo adamantino e un pelo sopra al cobra.
Devastante.
Alla fine del mese saremo prosciugati come un'arancia siciliana sopra lo spremiagrumi, come uno schiavo sudista dopo la raccolta del tabacco, come un dodicenne che ha appena scoperto la navigazione in incognito di Google.
O che può guardare sotto la gonna di Leotta.
Oggi cavalchiamo polemiche.
Ma partiamo con il contenuto:
🧃🩺🌬 Succhino, macchinetta per la pressione e ossigeno
Vabe queste sono le basi. Non devono mai mancare.
🎗Scotch
Per tappare la bocca ai nostri. Parlano parlano parlano, sembrano la rana dalla bocca larga della favola. Suvvia. Vi pare il modo di dire che puntiamo alla vittoria di tutte le competizioni? Qui non supereremo l'Udinese dell'ei fu Niño Maravilla e voi pensate al Bayern. Sciocchi.
🧉 Mate
Perché se gioca Correa bisogna accompagnarlo con la bevanda corretta. Magari con un bel croissant francese da inzuppare. O dalle palle di Mozart.
Oggi stai a vedere che partono le querele.
📄 Patente
Quella di tifo. No perché qui ci permettiamo di scioperare nel momento più delicato della stagione, però io che vado allo stadio una volta l'anno perché abito a 600km di distanza sono occasionale.
Per l'Inter. Con l'Inter.
Altissima. Purissima. Levissima.
Ne ho per tutti stamane.
🛋 Seduta comoda
Per guardare il Napoli tornare a pari punti. Il Milan ha già preso la rincorsa per scansarsi. Sono inutili in situazioni normali, figuratevi ora che ci andiamo di mezzo noi.
🥩 Bistecca
Non fa mai male.
Da notare come ad Appiano stiano provando a insegnargli la tecnica della levitazione.
🔮 Sfera di cristallo
Oltre a vedere il furto stiamo facendo una strage di infortuni. Wanna Marchi chi?
Sì sì partono le querele sicuro.
🥃 Amaro
Come superare le delusioni. Ora che anche i bianchi e neri sono tornati in corsa, non ce n'è per nessuno. Lo vincono loro lo scudo. Rassegnatevi.
Stann turnann.