30/03/2025

Inter - Udinese, consegnato il kit di sopravvivenza prepartita!

Carissimi appassionati lettori, abbiamo appena ricevuto un pacco e ora andremo a fare un meraviglioso unboxing tutti insieme!

Venghino siori.

All'interno del pacco troveremo un bellissimo kit di sopravvivenza che ci aiuterà ad affrontare il mese di aprile, che nella scala di pericolosità si trova immediatamente sotto il crotalo adamantino e un pelo sopra al cobra.

Devastante.

Alla fine del mese saremo prosciugati come un'arancia siciliana sopra lo spremiagrumi, come uno schiavo sudista dopo la raccolta del tabacco, come un dodicenne che ha appena scoperto la navigazione in incognito di Google.

O che può guardare sotto la gonna di Leotta.

Inter - Udinese, consegnato il kit di sopravvivenza prepartita! 1 Ranocchiate

Oggi cavalchiamo polemiche.

Ma partiamo con il contenuto:

🧃🩺🌬 Succhino, macchinetta per la pressione e ossigeno

Vabe queste sono le basi. Non devono mai mancare.

🎗Scotch

Per tappare la bocca ai nostri. Parlano parlano parlano, sembrano la rana dalla bocca larga della favola. Suvvia. Vi pare il modo di dire che puntiamo alla vittoria di tutte le competizioni? Qui non supereremo l'Udinese dell'ei fu Niño Maravilla e voi pensate al Bayern. Sciocchi.

🧉 Mate

Perché se gioca Correa bisogna accompagnarlo con la bevanda corretta. Magari con un bel croissant francese da inzuppare. O dalle palle di Mozart.

Oggi stai a vedere che partono le querele. 

📄 Patente

Quella di tifo. No perché qui ci permettiamo di scioperare nel momento più delicato della stagione, però io che vado allo stadio una volta l'anno perché abito a 600km di distanza sono occasionale.

Per l'Inter. Con l'Inter.

Altissima. Purissima. Levissima.

Ne ho per tutti stamane.

🛋 Seduta comoda

Per guardare il Napoli tornare a pari punti. Il Milan ha già preso la rincorsa per scansarsi. Sono inutili in situazioni normali, figuratevi ora che ci andiamo di mezzo noi.

🥩 Bistecca

Non fa mai male.

Inter - Udinese, consegnato il kit di sopravvivenza prepartita! 2 Ranocchiate

Da notare come ad Appiano stiano provando a insegnargli la tecnica della levitazione.

🔮 Sfera di cristallo

Oltre a vedere il furto stiamo facendo una strage di infortuni. Wanna Marchi chi?

Sì sì partono le querele sicuro.

🥃 Amaro

Come superare le delusioni. Ora che anche i bianchi e neri sono tornati in corsa, non ce n'è per nessuno. Lo vincono loro lo scudo. Rassegnatevi.

Stann turnann.

Inter - Udinese, consegnato il kit di sopravvivenza prepartita!

Carissimi appassionati lettori, abbiamo appena ricevuto un pacco e ora andremo a fare un meraviglioso unboxing tutti insieme!

Venghino siori.

All'interno del pacco troveremo un bellissimo kit di sopravvivenza che ci aiuterà ad affrontare il mese di aprile, che nella scala di pericolosità si trova immediatamente sotto il crotalo adamantino e un pelo sopra al cobra.

Devastante.

Alla fine del mese saremo prosciugati come un'arancia siciliana sopra lo spremiagrumi, come uno schiavo sudista dopo la raccolta del tabacco, come un dodicenne che ha appena scoperto la navigazione in incognito di Google.

O che può guardare sotto la gonna di Leotta.

Inter - Udinese, consegnato il kit di sopravvivenza prepartita! 3 Ranocchiate

Oggi cavalchiamo polemiche.

Ma partiamo con il contenuto:

🧃🩺🌬 Succhino, macchinetta per la pressione e ossigeno

Vabe queste sono le basi. Non devono mai mancare.

🎗Scotch

Per tappare la bocca ai nostri. Parlano parlano parlano, sembrano la rana dalla bocca larga della favola. Suvvia. Vi pare il modo di dire che puntiamo alla vittoria di tutte le competizioni? Qui non supereremo l'Udinese dell'ei fu Niño Maravilla e voi pensate al Bayern. Sciocchi.

🧉 Mate

Perché se gioca Correa bisogna accompagnarlo con la bevanda corretta. Magari con un bel croissant francese da inzuppare. O dalle palle di Mozart.

Oggi stai a vedere che partono le querele. 

📄 Patente

Quella di tifo. No perché qui ci permettiamo di scioperare nel momento più delicato della stagione, però io che vado allo stadio una volta l'anno perché abito a 600km di distanza sono occasionale.

Per l'Inter. Con l'Inter.

Altissima. Purissima. Levissima.

Ne ho per tutti stamane.

🛋 Seduta comoda

Per guardare il Napoli tornare a pari punti. Il Milan ha già preso la rincorsa per scansarsi. Sono inutili in situazioni normali, figuratevi ora che ci andiamo di mezzo noi.

🥩 Bistecca

Non fa mai male.

Inter - Udinese, consegnato il kit di sopravvivenza prepartita! 4 Ranocchiate

Da notare come ad Appiano stiano provando a insegnargli la tecnica della levitazione.

🔮 Sfera di cristallo

Oltre a vedere il furto stiamo facendo una strage di infortuni. Wanna Marchi chi?

Sì sì partono le querele sicuro.

🥃 Amaro

Come superare le delusioni. Ora che anche i bianchi e neri sono tornati in corsa, non ce n'è per nessuno. Lo vincono loro lo scudo. Rassegnatevi.

Stann turnann.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram