Fiorentina - Inter nel tempo di un caffè

0' - Qui a Firenze 30 vittorie Fiorentina, 35 pareggi e 25 vittorie Inter
L'è dura...

PRIMO TEMPO:

1' - PIOOOOOOOO
MA SIETE PAZZI MI STAVA ANDANDO LA CENA DI TRAVERSO
PERSINO ASSIST DI BARE
WOW!
TIRA FUORI I BICIPITI PIOOOOO

2' - Che sia il ritorno della Grande Inter?

5' - Mi è passata davanti tutta la vita di Kolarov, e non è stata una bella esperienza

7’ - quanto ti avrebbe fatto comodo un gollonzo come ai vecchi tempi Bare..

8' - Niente check, Rocchi? Nemmeno silent?

15’ - INCREDIBILE PARATA DI SOMMER
Oh scusate, ho dimenticato la punteggiatura
INCREDIBILE, PARATA DI SOMMER!

19' - Bare oggi bene bene come direbbe Strama

22' - Sommer è uscito, poi purtroppo è tornato

28' - Grande Bistecconeeeeeee

29' - la Fiorentina quest'anno è insuperabile quando si tratta di psicodrammare
Ma noi ce la stiamo mettendo tutta per essere degni avversari

29’ - check per sapere se state tutti bene.
Io no.

39' - Offside, ma la stiamo rischiando

43' - Ovviamente l'arbitro non fischia più falli a favore nostro. Invece noi già due ammoniti

45' - FACCIAMO IL DUE A ZERO PER FAVORE?
Ho visto già abbastanza in Atalanta-Inter e non ho apprezzato l'esperienza

SECONDO TEMPO:

0' - Sta per entrare Acerbi, concedetemi un po' di paura.
Mi sto immaginando il suo riscaldamento tipo quello di Brambilla e Pagnotta nell'Allenatore nel Pallone 2

10' - SIA LODATO IL BISTECCONE ALLA FIORENTINA

11’ - Velo, come ai vecchi tempi 🥲

15' - Mi sa che Gattuso dovrà seguire anche lui lo schema "palla a Pio e speriamo bene"

23’ - Bonny si è tolto un dente.
Il dolore che prova è paragonabile al nostro vedendo entrare anche Frattesi.

28' - Il pubblico fischia perché è abituato al calcio storico fiorentino

32' - Eccallà.
Ecco il déjà-vu.
Ndour. 1-1.
Adesso manca solo un rigore non dato ed abbiamo ripetuto la partita con l'Atalanta alla PERFEZIONE

37' - Ce la stiamo mettendo davvero tutta per perderla

40' - Chivu/Kolarov si giocano la carta Luis Henrique
Puntiamo sul caos

42' - Avete presente il dubbio che mi ponevo ad inizio partita?
Ecco, non me lo pongo più

45+4' - Finisce così
Cari non appassionati di calcio, so che alcuni fra i nostri fratelli e sorelle potrebbero aver dimostrato forti problemi di fiducia nell'ultimo periodo
Non lo fanno con cattiveria, sono solo interisti.

Fiorentina - Inter nel tempo di un caffè

0' - Qui a Firenze 30 vittorie Fiorentina, 35 pareggi e 25 vittorie Inter
L'è dura...

PRIMO TEMPO:

1' - PIOOOOOOOO
MA SIETE PAZZI MI STAVA ANDANDO LA CENA DI TRAVERSO
PERSINO ASSIST DI BARE
WOW!
TIRA FUORI I BICIPITI PIOOOOO

2' - Che sia il ritorno della Grande Inter?

5' - Mi è passata davanti tutta la vita di Kolarov, e non è stata una bella esperienza

7’ - quanto ti avrebbe fatto comodo un gollonzo come ai vecchi tempi Bare..

8' - Niente check, Rocchi? Nemmeno silent?

15’ - INCREDIBILE PARATA DI SOMMER
Oh scusate, ho dimenticato la punteggiatura
INCREDIBILE, PARATA DI SOMMER!

19' - Bare oggi bene bene come direbbe Strama

22' - Sommer è uscito, poi purtroppo è tornato

28' - Grande Bistecconeeeeeee

29' - la Fiorentina quest'anno è insuperabile quando si tratta di psicodrammare
Ma noi ce la stiamo mettendo tutta per essere degni avversari

29’ - check per sapere se state tutti bene.
Io no.

39' - Offside, ma la stiamo rischiando

43' - Ovviamente l'arbitro non fischia più falli a favore nostro. Invece noi già due ammoniti

45' - FACCIAMO IL DUE A ZERO PER FAVORE?
Ho visto già abbastanza in Atalanta-Inter e non ho apprezzato l'esperienza

SECONDO TEMPO:

0' - Sta per entrare Acerbi, concedetemi un po' di paura.
Mi sto immaginando il suo riscaldamento tipo quello di Brambilla e Pagnotta nell'Allenatore nel Pallone 2

10' - SIA LODATO IL BISTECCONE ALLA FIORENTINA

11’ - Velo, come ai vecchi tempi 🥲

15' - Mi sa che Gattuso dovrà seguire anche lui lo schema "palla a Pio e speriamo bene"

23’ - Bonny si è tolto un dente.
Il dolore che prova è paragonabile al nostro vedendo entrare anche Frattesi.

28' - Il pubblico fischia perché è abituato al calcio storico fiorentino

32' - Eccallà.
Ecco il déjà-vu.
Ndour. 1-1.
Adesso manca solo un rigore non dato ed abbiamo ripetuto la partita con l'Atalanta alla PERFEZIONE

37' - Ce la stiamo mettendo davvero tutta per perderla

40' - Chivu/Kolarov si giocano la carta Luis Henrique
Puntiamo sul caos

42' - Avete presente il dubbio che mi ponevo ad inizio partita?
Ecco, non me lo pongo più

45+4' - Finisce così
Cari non appassionati di calcio, so che alcuni fra i nostri fratelli e sorelle potrebbero aver dimostrato forti problemi di fiducia nell'ultimo periodo
Non lo fanno con cattiveria, sono solo interisti.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram