Udinese - Inter nel tempo di un caffè

1' - Subito Espo riconquista palla e scalda i guantoni a Musso da fuori.

2' - E subito esce in telecronaca la prima cazzata di Adani sul talento cristallino del nostro 2002 che "sa giocare un calcio di strada".
Oh yes, Lele, oh yes.

6' - Botta da fuori di Eriksen servito da Vecino.
Centrale.

10' - Il primo tiro della partita dell'Udinese è uno schiaffone di De Paul da fuori.
Bella risposta di Padellone.

16' - Contropiede Udinese con tiro di Fofana sull'esterno della rete che mi fa sudare freddissimo.

18' - L'HA PRESA VECINO (con la coscia).
Effettivamente va fuori di molto.
Ma ogni volta che tocca la palla in attacco con durata questa coppia di telecronisti mi sale la garra.

25' - Comunque Fofana l'avrei visto bene in NBA.

31' - Ho come la sensazione che sbloccare sta partita sarà un'impresa da kolossal biblico anni '20.

33' - Espo da buonissima posizione in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Palla al sesto anello della Dacia Arena.

Oh cucciolo non ti preoccupare, lo sappiamo che era difficile.

37' - Rischissimo in area dopo che Moses si fa uccellare da Sema.
Miracoloso Young impedisce a Larsen di punirci sugli sviluppi del cross.

38' - Sento un vago profumo di #inculatacoming
In ogni caso serve un intercessione della madonna.

Intervallo

Comunque senza Brozo la qualità del nostro livello di gioco passa da miglior Inter degli ultimi 10 anni a Chievo Verona 2019 tactics.

Secondo tempo

1' - Comunque dovremmo tutti fermarci un secondo di fronte alla rapida discesa di Di Maio per considerare l'effimeratezza della vita.
Da uomo potente del paese ad arbitro di Udinese - Inter nel giro di due settimane.

2' - COSA SI È MANGIATO SEBA...
Sema scivola in area e gli serve il pallone sui piedi in zona dischetto di rigore.
Tiro demmerdamapiudemmerdanonsipuo in bocca a Musso.

Già queste partire sono difficili, se poi buttiamo via certi regali...

6' - Si ma Ausilio #pigl Fofana subito e mitt lo scambio con Vecino e Gagliardini.

10' - Comunque è sempre bello vedere come Okaka si ricordi di essere un calciatore per quelle 2 partite all'anno contro l'Inter.

12' - Dentro Sanchez e Brozo per Eriksen ed Espo.
Anvedi che tutto sto bisogno di fare mercato non è che ci fosse proprio...
Scherzo, Erik, stiamo solo aspettando le tue magie.

17' - Grande palla di Lukaku per Sanchez che non trova lo spazio di tirare o, forse, non voleva fare il più classico gol dell'ex.

19' - LUKAKUUUUUUUUUUU! Quattordicesimo gol su quindici identico di quest'anno! Palla a lui sulla destra, si accentra, piattone rasoterra che passa sotto le gambe del difensore e supera Musso.
1 a 0.
E ora teniamo sto risultato cristoddio.

23' - Quadrupla super-occasione per noi in area dell'Udinese con pallone maledetto che devia 4 volte la direzione di sua sponte giusto per farci rimanere sull'1 a 0.

Ma un po' di culo noi no?

25' - Rigore! Rimpallone magico che favorisce Sanchez che sfonda in area e viene falciato da Musso.
Sul dischetto si presenta l'armadio che come al solito è gelido e spiazza Musso.
2 a 0.

... Quanto tempo che è che non ci ritrovavamo 2 gol sopra?

31' - Ashley si mangia la palla del 3 a 0 ma soprattutto quella del primo gol ufficiale con la maglia dell'Inter :((((

37' - Cagata immonda di Skriniar che si fa mangiare e rubare la palla da Lasagna che per una volta non ci punisce.
CONCENTRAZIONE DIO BELLO

40' - MADONNA CHE RISCHIO ANCORA LASAGNA.
Fuori di poco con Padelli immobile in pieno stile Handa.

Che ansia però.

42' - Adani: "Se l'Inter non subisce 3 gol nei prossimi minuti sarà l'unica squadra con il Liverpool a non avere mai perso in trasferta."

Scusa Lele ma io mi tocco di brutto eh.

45' + 3' - E' finitaaaaa! Finisce gennaio e torniamo magicamente a vincere.

Udinese - Inter nel tempo di un caffè

1' - Subito Espo riconquista palla e scalda i guantoni a Musso da fuori.

2' - E subito esce in telecronaca la prima cazzata di Adani sul talento cristallino del nostro 2002 che "sa giocare un calcio di strada".
Oh yes, Lele, oh yes.

6' - Botta da fuori di Eriksen servito da Vecino.
Centrale.

10' - Il primo tiro della partita dell'Udinese è uno schiaffone di De Paul da fuori.
Bella risposta di Padellone.

16' - Contropiede Udinese con tiro di Fofana sull'esterno della rete che mi fa sudare freddissimo.

18' - L'HA PRESA VECINO (con la coscia).
Effettivamente va fuori di molto.
Ma ogni volta che tocca la palla in attacco con durata questa coppia di telecronisti mi sale la garra.

25' - Comunque Fofana l'avrei visto bene in NBA.

31' - Ho come la sensazione che sbloccare sta partita sarà un'impresa da kolossal biblico anni '20.

33' - Espo da buonissima posizione in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Palla al sesto anello della Dacia Arena.

Oh cucciolo non ti preoccupare, lo sappiamo che era difficile.

37' - Rischissimo in area dopo che Moses si fa uccellare da Sema.
Miracoloso Young impedisce a Larsen di punirci sugli sviluppi del cross.

38' - Sento un vago profumo di #inculatacoming
In ogni caso serve un intercessione della madonna.

Intervallo

Comunque senza Brozo la qualità del nostro livello di gioco passa da miglior Inter degli ultimi 10 anni a Chievo Verona 2019 tactics.

Secondo tempo

1' - Comunque dovremmo tutti fermarci un secondo di fronte alla rapida discesa di Di Maio per considerare l'effimeratezza della vita.
Da uomo potente del paese ad arbitro di Udinese - Inter nel giro di due settimane.

2' - COSA SI È MANGIATO SEBA...
Sema scivola in area e gli serve il pallone sui piedi in zona dischetto di rigore.
Tiro demmerdamapiudemmerdanonsipuo in bocca a Musso.

Già queste partire sono difficili, se poi buttiamo via certi regali...

6' - Si ma Ausilio #pigl Fofana subito e mitt lo scambio con Vecino e Gagliardini.

10' - Comunque è sempre bello vedere come Okaka si ricordi di essere un calciatore per quelle 2 partite all'anno contro l'Inter.

12' - Dentro Sanchez e Brozo per Eriksen ed Espo.
Anvedi che tutto sto bisogno di fare mercato non è che ci fosse proprio...
Scherzo, Erik, stiamo solo aspettando le tue magie.

17' - Grande palla di Lukaku per Sanchez che non trova lo spazio di tirare o, forse, non voleva fare il più classico gol dell'ex.

19' - LUKAKUUUUUUUUUUU! Quattordicesimo gol su quindici identico di quest'anno! Palla a lui sulla destra, si accentra, piattone rasoterra che passa sotto le gambe del difensore e supera Musso.
1 a 0.
E ora teniamo sto risultato cristoddio.

23' - Quadrupla super-occasione per noi in area dell'Udinese con pallone maledetto che devia 4 volte la direzione di sua sponte giusto per farci rimanere sull'1 a 0.

Ma un po' di culo noi no?

25' - Rigore! Rimpallone magico che favorisce Sanchez che sfonda in area e viene falciato da Musso.
Sul dischetto si presenta l'armadio che come al solito è gelido e spiazza Musso.
2 a 0.

... Quanto tempo che è che non ci ritrovavamo 2 gol sopra?

31' - Ashley si mangia la palla del 3 a 0 ma soprattutto quella del primo gol ufficiale con la maglia dell'Inter :((((

37' - Cagata immonda di Skriniar che si fa mangiare e rubare la palla da Lasagna che per una volta non ci punisce.
CONCENTRAZIONE DIO BELLO

40' - MADONNA CHE RISCHIO ANCORA LASAGNA.
Fuori di poco con Padelli immobile in pieno stile Handa.

Che ansia però.

42' - Adani: "Se l'Inter non subisce 3 gol nei prossimi minuti sarà l'unica squadra con il Liverpool a non avere mai perso in trasferta."

Scusa Lele ma io mi tocco di brutto eh.

45' + 3' - E' finitaaaaa! Finisce gennaio e torniamo magicamente a vincere.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram