16/04/2022

Spezia - Inter, il Pagellone precisissimo

RANOCCHIATE 2 - VERGOGNA!
Ultimamente più di un utente ha sottolineato la mancanza di accuratezza nella scelta del voto assegnato da…da…

"Aspé, che siamo? Una redazione?"
"Seh. Ed io sono Brad Pitt."
"DAI FAI IL SERIO! Non capisci che è proprio questo il punto? Bisogna avere rispetto!"
"Ma de che?"
"Dell'accuratezza! Cioè se Skriniar merita 7,5 e gli metti 6, che senso ha?"
"Ah perché, deve avere un senso?"
"E CERTO CHE DEVE AVERE UN SENSO!"
"Non erano questi i patti, ma vabbè…vediamo… puoi dire…che so…gruppo?"
"Finalmente si ragiona! E mi raccomando coi voti!"
"Tranquillo, ho la soluzione giusta. Scrivi che ti detto."
"Ok"
…dal nostro gruppo, ma per rimediare a tale scortesia abbiamo trovato il giusto compromesso: un supercomputer avrà adesso la responsabilità di calcolare al millesimo il voto giusto da assegnare ad ogni calciatore.
Chiediamo scusa per il disagio ai più studiati fra i nostri lettori, l'errore è stato pensare di concentrarsi sul farsi una risata
Distinti saluti,
Onana e il ca**o che me ne frega

HANDA 3,422 - NOOOO HANDA CHE FAI POSA QUEI SASSIIIII
Piuttosto, ammettilo: sta roba di uscire ti è piaciuta, vero?
Da buon tradizionalista magari hai tentennato su questa possibilità di muoverti dentro la tua area, ma adesso si vede proprio che c'hai preso gusto.
Ieri però, ci hai deluso profondamente: ma come si fa a non parare una bordata all'incrocio?! Ma non l'hai mai visto Holly e Benji?!
Vieni che ti spiego come si fa: allora intanto metti SEMPRE un cappellino. Poi la palla va alla tua destra? TU VAI VERSO SINISTRA!
Così ci metti pure il pathos del "stavolta non ci arriva" che fa pure figo.
Poi, a sorpresa, fai perno sul palo e come fossi una molla arrivi dovunque: non è difficile!
Dai su, andrà meglio la prossima volta.

DD33 6,677 - Da quando gioca stabilmente fra i difensori centrali, accadono strani infortuni proprio in quel reparto: quanta è strana la vita, vero? Prima giocava a destra e terzini/esterni infortuni a ripetizione. Ora gioca centrale e la stessa cosa capita lì. Và le coincidenze, a volte.
In tutto ciò, nel dubbio, lui comunque non sbaglia nulla: è sempre sul pezzo, attento in ogni situazione al punto di meritarsi i complimenti postpartita dal suo mister che non può fare a meno di sottolineare che, ogni qual volta è stato chiamato in causa, non ne ha sbagliata mezza.
Ancora sto attendendo il suo esordio nella serie Marvel nel ruolo di Spiderman di un altro universo in cui tutti parlano napoletano: altro che Miles Morales, è lui il personaggio di punta che state cercando, SPIDERCIRO.

SKRI 6,688 - La sua prestazione sarebbe da 7 in pagella, ma quella uscita sbagliata fa crollare il suo voto perché COME TI PERMETTI A FARE UN ERRORE?!
Poi però il voto subisce una piccola impennata per via della capacità di intimidire Nzola dal giocare al punto di inventarsi tutta la storia dell'orecchino e beccarsi i lavori forzati di Thiagone oggi: tutto, pur di non vedersela con Skrigno.
Il mister a fine partita lo premia concedendogli una vacanza premio di coppia con Stefan che si trasforma velocemente in un tranquillo weekend di terrore.
Se ve lo steste chiedendo, questa è una vera vacanza interista.

BASTO 6,002 - "PAPI STEFANOOOOOO"
"Che c'è Sandrino?"
"Mi ero dimenticato una cosa importantissima!"
"Cosa?"
"Domenica è Pasqua e c'è la Fut Champions su Fifa?"
"E quindi?"
"E quindi devo giocarla per forza! Tra i possibili premi c'è Mbappé!"
"E vabbé ma ora stai giocando, su…"
"Nono è troppo importante, davvero! Non è che potresti entrare tu al mio posto?"
"Ma sai non sto bene…"
"DAI PAPI TI PREGOOOOOO"
"E va bene dai…cosa non si farebbe per i figli.
..però almeno fai finta di provare dolore"
"Tranquillo, ieri ho passato tutta la notte a rivedere PIPPO INZAGHI BEST FAKE INJURIES AND SIMULATIONS"

FIFINO 5,346 - Voto talmente complicato che persino il supercomputer ha voluto allegare una spiegazione: in pratica è vero, non ha giocato una brutta partita, ma pendendo sulla sua testa la Maledizione del primo Hakimi, ogni qual volta non segna o ara la fascia, scatta in chiunque la diffidenza nei suoi confronti. E conta pure quella, eh.
Tranquillo Fifi, probabilmente questa è una cosa da primo anno da noi.
Poi non è che passa, eh. Ma ti ci abitui.
Noi comunque ti vogliamo bene così come sei, incazzato e col baffetto nuovo di zecca.

MBARE 7,111 - È TORNATO MBAREEEEEE
O meglio, è tornato Brozo: davvero ancora nessuno ha capito che fra squalifica in Champions e l'assenza di Brozo questo povero ragazzo era solo giù di morale?
Anche in nazionale, non è che le cose vadano meglio: quei noiosi di Verratti e Jorginho non fanno altro che ascoltare musica francese o musica brasiliana e NEMMENO CONOSCO capolavori slavi come Trebaš Li Me, Loše Stvari o la sua preferita, Ti Budi Ti.
Adesso è tutta un'altra storia e si vede anche in campo: poi provateci voi a non correre con Perry lì vicino pronto a farvi rimpiangere di essere nati.

BROZO 10,412 - LA PROSSIMA VOLTA CHE CI LASCI IN BALIA DI NOI STESSI IO GIURO CHE TI DENUNCIO ALLE AUTORITÀ DEL POLITICALLY CORRECT PERCHÈ QUESTA ROBA CHE A VOLTE CI TOCCA GIOCARE SENZA DI TE CORRETTA NON LO È PER NIENTE.
La butta dentro su assist del telecronista di DAZN (di gran lunga il migliore in campo ieri sera) che ci ricorda che non segnava esattamente da 74 lune.
Poi vabbé, che ve lo dico a fare: sbraccia, pulisce palloni, sbraccia di nuovo e insomma, avete capito.
Continuo a pensare che il non corrispondergli un contributo ogni qual volta un giocatore si piazza a fare il coccodrillo sia una delle ingiustizie tipiche della giustizia italiana, concentrata su cose meno importanti come rapine o omicidi.
#JESUISCOCCODRILL

CALHA 6,66 - Ah, è il numero che si attribuisce come riferimento al Diavolo?
Diamine, sto supercomputer le sa proprio tutte.
SuperCompy, non è che ti sei lasciato influenzare e vuoi ricordargli che la prossima partita sarà contro quei cuginetti che ama particolarmente? MATTACCHIONEEEE
Comunque Cialdina Croccantina alla Turca gioca la solita partita equilibrata fra sostanza e qualità: prova più volte il tiro, poi lascia perdere perché ormai tutti gli sbatti sono di Perry e non vuole mancargli di rispetto

PERRYMANIA 14,14 - IT'S PERRYTIMEEEEEEEEEE
Ormai io guardo le partite con "Eccoti" di Max Pezzali in loop di sottofondo perché SAI TI STAVO PROPRIOOOO ASPEEEEEETTANDOOO.
Diciamocelo, gli altri 10 in campo sono giusto per rispettare il regolamento perché questo Ivan ormai non è più "Ivan il Terribile", ma una vera e propria IRADIDDIO.
Di nuovo assist, di nuovo millemila km percorsi e nel tempo libero è pure diventato papà con una gravidanza che, secondo me, a suon di cazziatoni motivazionali alla moglie, sarà durata al massimo 2 ore e mezza.
SEI LA RAGIONE PIÙ PROFOOOONDAAA DI OGNI MIO GESTOOOOOO

CIGNO/LONTRINA 10 - E no, sto giudizio lo metto io. Perché siete più falsi di una banconota da 3 euro e 50, cari i miei esperti.
Ricapitolando: se segnano "eh ma si vero il gol, ma quanto lavoro utile hanno fatto per tutta la manovra, in giro per il campo e blablabla"
Se invece non segnano "E MA NON SI PUÒ DAI, BISOGNA SEGNAREEEEEE"
Vi meritate Bendtner, maledetti.
Io il nostro Sexy Zoo me lo tengo bello stretto, vi aspetto alla prossima occasione in cui segneranno e tornete dicendo "VE LO AVEVO DETTO CHE È FORTISSIMOOOO"

SANCHEZ 7,777 - Amigo, se provi ancora a duettare in area con ARTURITO avvertimi che prendo prima una Gaviscon.
Detto ciò, alla Lamborghini ciò che è della Lamborghini: è suo il gol che ci permette di respirare dopo circa 115 minuti di apnea e per questo ti voglio bene

LAUTARO 10,444 - In settimana abbiamo appurato la sua non appartenenza a Corvonero ma ieri siamo giunti a una conclusione che potrebbe stravolgere tutto.
E se Lautaro fosse un mitt?

Entra, calcia tutto quello che gli passa per i piedi (tranne Vidal, ma ci lavoreremo), segna, esulta calciando una bottiglietta addosso a Perry e, sul finire, fa segnare pure Lamborghini.

Si, forse è un mitt.
Pensiamoci bene.

VERDE - Ah no è entrato per l'altro Bastoni, scusate.
Però 10 per la standing ovation del Picchi prima ancora di aver fatto qualcosa degna di un posto fisso.

VIDAL 4,44 - Quando il gioco si fa duro…vado al Flamengo, besitosssss

DARMY 6,000 - Qualche mese fa sono uscito con un amico a cui piaceva una ragazza lì presente che però, probabilmente per questioni di prossimità, parlava più con me che con lui.
E quindi, per rimediare, ho cercato di appiattire la mia partecipazione alla conversazione il più possibile. Per farvi capire:
"Sai, ho salvato dei bambini da un orfanotrofio in fiamme ed ho scoperto la cura contro il cancro"
"Bello."
Ecco, io so che tu sei me e Fifino è l'amico che vuoi che si faccia notare e per questo ti rispetto tantissimo

MONE 20,202 - Mone io onestamente non vorrei essere te.
Probabile formazione con Correa e Lautaro davanti e Gosens sulla fascia ‘eeeee ma questo fa turnover non ci sta capendo niente, è un perdente’
Formazione titolare con Dzeko e Correa e Perry esterno ‘nooooo ma Gosens perché l’abbiamo compratoooo ma poi metti Lautaro non capisci nullaaaaa’
Sanchez - Lautaro? Troppo bassi entrambi
Correa - Dzeko? Troppo alti
Sanchez - Dzeko? No, dai, che schifo
Lautaro - Correa? Nooooo due stupidi

Finirà per crollare e mettere Caicedo unica punta e tutti muti ad ammirare Felipe Salvador Corozo trascinarci verso il ventesimo

Spezia - Inter, il Pagellone precisissimo

RANOCCHIATE 2 - VERGOGNA!
Ultimamente più di un utente ha sottolineato la mancanza di accuratezza nella scelta del voto assegnato da…da…

"Aspé, che siamo? Una redazione?"
"Seh. Ed io sono Brad Pitt."
"DAI FAI IL SERIO! Non capisci che è proprio questo il punto? Bisogna avere rispetto!"
"Ma de che?"
"Dell'accuratezza! Cioè se Skriniar merita 7,5 e gli metti 6, che senso ha?"
"Ah perché, deve avere un senso?"
"E CERTO CHE DEVE AVERE UN SENSO!"
"Non erano questi i patti, ma vabbè…vediamo… puoi dire…che so…gruppo?"
"Finalmente si ragiona! E mi raccomando coi voti!"
"Tranquillo, ho la soluzione giusta. Scrivi che ti detto."
"Ok"
…dal nostro gruppo, ma per rimediare a tale scortesia abbiamo trovato il giusto compromesso: un supercomputer avrà adesso la responsabilità di calcolare al millesimo il voto giusto da assegnare ad ogni calciatore.
Chiediamo scusa per il disagio ai più studiati fra i nostri lettori, l'errore è stato pensare di concentrarsi sul farsi una risata
Distinti saluti,
Onana e il ca**o che me ne frega

HANDA 3,422 - NOOOO HANDA CHE FAI POSA QUEI SASSIIIII
Piuttosto, ammettilo: sta roba di uscire ti è piaciuta, vero?
Da buon tradizionalista magari hai tentennato su questa possibilità di muoverti dentro la tua area, ma adesso si vede proprio che c'hai preso gusto.
Ieri però, ci hai deluso profondamente: ma come si fa a non parare una bordata all'incrocio?! Ma non l'hai mai visto Holly e Benji?!
Vieni che ti spiego come si fa: allora intanto metti SEMPRE un cappellino. Poi la palla va alla tua destra? TU VAI VERSO SINISTRA!
Così ci metti pure il pathos del "stavolta non ci arriva" che fa pure figo.
Poi, a sorpresa, fai perno sul palo e come fossi una molla arrivi dovunque: non è difficile!
Dai su, andrà meglio la prossima volta.

DD33 6,677 - Da quando gioca stabilmente fra i difensori centrali, accadono strani infortuni proprio in quel reparto: quanta è strana la vita, vero? Prima giocava a destra e terzini/esterni infortuni a ripetizione. Ora gioca centrale e la stessa cosa capita lì. Và le coincidenze, a volte.
In tutto ciò, nel dubbio, lui comunque non sbaglia nulla: è sempre sul pezzo, attento in ogni situazione al punto di meritarsi i complimenti postpartita dal suo mister che non può fare a meno di sottolineare che, ogni qual volta è stato chiamato in causa, non ne ha sbagliata mezza.
Ancora sto attendendo il suo esordio nella serie Marvel nel ruolo di Spiderman di un altro universo in cui tutti parlano napoletano: altro che Miles Morales, è lui il personaggio di punta che state cercando, SPIDERCIRO.

SKRI 6,688 - La sua prestazione sarebbe da 7 in pagella, ma quella uscita sbagliata fa crollare il suo voto perché COME TI PERMETTI A FARE UN ERRORE?!
Poi però il voto subisce una piccola impennata per via della capacità di intimidire Nzola dal giocare al punto di inventarsi tutta la storia dell'orecchino e beccarsi i lavori forzati di Thiagone oggi: tutto, pur di non vedersela con Skrigno.
Il mister a fine partita lo premia concedendogli una vacanza premio di coppia con Stefan che si trasforma velocemente in un tranquillo weekend di terrore.
Se ve lo steste chiedendo, questa è una vera vacanza interista.

BASTO 6,002 - "PAPI STEFANOOOOOO"
"Che c'è Sandrino?"
"Mi ero dimenticato una cosa importantissima!"
"Cosa?"
"Domenica è Pasqua e c'è la Fut Champions su Fifa?"
"E quindi?"
"E quindi devo giocarla per forza! Tra i possibili premi c'è Mbappé!"
"E vabbé ma ora stai giocando, su…"
"Nono è troppo importante, davvero! Non è che potresti entrare tu al mio posto?"
"Ma sai non sto bene…"
"DAI PAPI TI PREGOOOOOO"
"E va bene dai…cosa non si farebbe per i figli.
..però almeno fai finta di provare dolore"
"Tranquillo, ieri ho passato tutta la notte a rivedere PIPPO INZAGHI BEST FAKE INJURIES AND SIMULATIONS"

FIFINO 5,346 - Voto talmente complicato che persino il supercomputer ha voluto allegare una spiegazione: in pratica è vero, non ha giocato una brutta partita, ma pendendo sulla sua testa la Maledizione del primo Hakimi, ogni qual volta non segna o ara la fascia, scatta in chiunque la diffidenza nei suoi confronti. E conta pure quella, eh.
Tranquillo Fifi, probabilmente questa è una cosa da primo anno da noi.
Poi non è che passa, eh. Ma ti ci abitui.
Noi comunque ti vogliamo bene così come sei, incazzato e col baffetto nuovo di zecca.

MBARE 7,111 - È TORNATO MBAREEEEEE
O meglio, è tornato Brozo: davvero ancora nessuno ha capito che fra squalifica in Champions e l'assenza di Brozo questo povero ragazzo era solo giù di morale?
Anche in nazionale, non è che le cose vadano meglio: quei noiosi di Verratti e Jorginho non fanno altro che ascoltare musica francese o musica brasiliana e NEMMENO CONOSCO capolavori slavi come Trebaš Li Me, Loše Stvari o la sua preferita, Ti Budi Ti.
Adesso è tutta un'altra storia e si vede anche in campo: poi provateci voi a non correre con Perry lì vicino pronto a farvi rimpiangere di essere nati.

BROZO 10,412 - LA PROSSIMA VOLTA CHE CI LASCI IN BALIA DI NOI STESSI IO GIURO CHE TI DENUNCIO ALLE AUTORITÀ DEL POLITICALLY CORRECT PERCHÈ QUESTA ROBA CHE A VOLTE CI TOCCA GIOCARE SENZA DI TE CORRETTA NON LO È PER NIENTE.
La butta dentro su assist del telecronista di DAZN (di gran lunga il migliore in campo ieri sera) che ci ricorda che non segnava esattamente da 74 lune.
Poi vabbé, che ve lo dico a fare: sbraccia, pulisce palloni, sbraccia di nuovo e insomma, avete capito.
Continuo a pensare che il non corrispondergli un contributo ogni qual volta un giocatore si piazza a fare il coccodrillo sia una delle ingiustizie tipiche della giustizia italiana, concentrata su cose meno importanti come rapine o omicidi.
#JESUISCOCCODRILL

CALHA 6,66 - Ah, è il numero che si attribuisce come riferimento al Diavolo?
Diamine, sto supercomputer le sa proprio tutte.
SuperCompy, non è che ti sei lasciato influenzare e vuoi ricordargli che la prossima partita sarà contro quei cuginetti che ama particolarmente? MATTACCHIONEEEE
Comunque Cialdina Croccantina alla Turca gioca la solita partita equilibrata fra sostanza e qualità: prova più volte il tiro, poi lascia perdere perché ormai tutti gli sbatti sono di Perry e non vuole mancargli di rispetto

PERRYMANIA 14,14 - IT'S PERRYTIMEEEEEEEEEE
Ormai io guardo le partite con "Eccoti" di Max Pezzali in loop di sottofondo perché SAI TI STAVO PROPRIOOOO ASPEEEEEETTANDOOO.
Diciamocelo, gli altri 10 in campo sono giusto per rispettare il regolamento perché questo Ivan ormai non è più "Ivan il Terribile", ma una vera e propria IRADIDDIO.
Di nuovo assist, di nuovo millemila km percorsi e nel tempo libero è pure diventato papà con una gravidanza che, secondo me, a suon di cazziatoni motivazionali alla moglie, sarà durata al massimo 2 ore e mezza.
SEI LA RAGIONE PIÙ PROFOOOONDAAA DI OGNI MIO GESTOOOOOO

CIGNO/LONTRINA 10 - E no, sto giudizio lo metto io. Perché siete più falsi di una banconota da 3 euro e 50, cari i miei esperti.
Ricapitolando: se segnano "eh ma si vero il gol, ma quanto lavoro utile hanno fatto per tutta la manovra, in giro per il campo e blablabla"
Se invece non segnano "E MA NON SI PUÒ DAI, BISOGNA SEGNAREEEEEE"
Vi meritate Bendtner, maledetti.
Io il nostro Sexy Zoo me lo tengo bello stretto, vi aspetto alla prossima occasione in cui segneranno e tornete dicendo "VE LO AVEVO DETTO CHE È FORTISSIMOOOO"

SANCHEZ 7,777 - Amigo, se provi ancora a duettare in area con ARTURITO avvertimi che prendo prima una Gaviscon.
Detto ciò, alla Lamborghini ciò che è della Lamborghini: è suo il gol che ci permette di respirare dopo circa 115 minuti di apnea e per questo ti voglio bene

LAUTARO 10,444 - In settimana abbiamo appurato la sua non appartenenza a Corvonero ma ieri siamo giunti a una conclusione che potrebbe stravolgere tutto.
E se Lautaro fosse un mitt?

Entra, calcia tutto quello che gli passa per i piedi (tranne Vidal, ma ci lavoreremo), segna, esulta calciando una bottiglietta addosso a Perry e, sul finire, fa segnare pure Lamborghini.

Si, forse è un mitt.
Pensiamoci bene.

VERDE - Ah no è entrato per l'altro Bastoni, scusate.
Però 10 per la standing ovation del Picchi prima ancora di aver fatto qualcosa degna di un posto fisso.

VIDAL 4,44 - Quando il gioco si fa duro…vado al Flamengo, besitosssss

DARMY 6,000 - Qualche mese fa sono uscito con un amico a cui piaceva una ragazza lì presente che però, probabilmente per questioni di prossimità, parlava più con me che con lui.
E quindi, per rimediare, ho cercato di appiattire la mia partecipazione alla conversazione il più possibile. Per farvi capire:
"Sai, ho salvato dei bambini da un orfanotrofio in fiamme ed ho scoperto la cura contro il cancro"
"Bello."
Ecco, io so che tu sei me e Fifino è l'amico che vuoi che si faccia notare e per questo ti rispetto tantissimo

MONE 20,202 - Mone io onestamente non vorrei essere te.
Probabile formazione con Correa e Lautaro davanti e Gosens sulla fascia ‘eeeee ma questo fa turnover non ci sta capendo niente, è un perdente’
Formazione titolare con Dzeko e Correa e Perry esterno ‘nooooo ma Gosens perché l’abbiamo compratoooo ma poi metti Lautaro non capisci nullaaaaa’
Sanchez - Lautaro? Troppo bassi entrambi
Correa - Dzeko? Troppo alti
Sanchez - Dzeko? No, dai, che schifo
Lautaro - Correa? Nooooo due stupidi

Finirà per crollare e mettere Caicedo unica punta e tutti muti ad ammirare Felipe Salvador Corozo trascinarci verso il ventesimo

Notizie flash

Ultimi articoli

13/11/2022
Atalanta- Inter nel tempo di un ultimo caffè

Primo tempo 1’ - Palomino alla prima da titolare dell’anno dopo lo stop per il presunto caso di doping. Come gli miglioreremo ulteriormente la giornata? 5' - Dopo due sconfitte di fila, Atalanta in versione Olanda di Cruijff 12' - Ma quindi Bastoni era in mood Barella che si rotola e non si fa nulla […]

13/11/2022
Atalanta - Inter, il prepartita dell'ultima di campionato

Non so se essere più basito dal fatto che quella di oggi sia l'ultima partita dell'anno oppure dal fatto che ormai sia arrivato Natale. Cioè raga qui mancano qualcosa come 40 giorni o poco più e io ho ancora le t-shirt a maniche corte nel cesto del panni da lavare. Voi siete consci del fatto […]

10/11/2022
Inter - Bologna, il Pagellone del ritorno della grande Inter

ONANA 7 – La serata comincia con Musa Barrow (uno dei tanti che sembra avere un conto aperto con noi) che sfiora il gol, poi un tiro di Arna viene respinto con le cosce da Andrè, con un intervento che ricorda il sacrificio di Dambro in un derby di qualche anno fa. La differenza è […]

10/11/2022
Inter - Bologna, dieci ranocchie post-partita

🐸 - Abbiamo fatto 6 a 1 anche all’andata l’anno scorso, non serve giocare il ritorno che tanto sappiamo già come va a finire. 🐸- Ma poi non li potevate dividere sto gol, tipo 3 al Bologna e gli altri tre a Torino contro quelli là porcoilcaz 🐸 - Cose che non pensavo di vedere […]

09/11/2022
Inter - Bologna nel tempo di un caffè

0' - Milan e Roma pareggiano, lAtalanta perde, cosa potrebbe andare male oggi?Ah già, giochiamo noi. PRIMO TEMPO: 1’ - Vi diròVi diròVi diròChe la situa, dopo aver guardato FroggyCosì brutta non é 2' - Bare è già dolorante. Non so più se crederci o no 4' - Quasi gol del Bologna dopo un contropiede. […]

09/11/2022
Inter - Bologna, il prepartita delle speranze finite

Siamo fritti. Finiti. Distrutti. Se per una partita in casa contro il Bologna ci tocca scomodare il signore in copertina, ieri in visita alla Pinetina, significa che la situazione è davvero tragica. Non supereremo la notte. A conferma di quanto sto dicendo, arrivano immagini inedite dalla visita del Vate di ieri al centro di allenamento: […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram