15/03/2023

Porto - Inter, il pagellone in apnea

ONANA 10000000 - Se dopo 2 minuti hai già fatto 2 uscite in anticipo su calcio d’angolo e sei volato all’incrocio dei pali, per quanto mi riguarda hai già portato a casa questo voto
Se poi però (MENO MALE) tu decidi di continuare così per tutta la partita riuscendo anche nel miracolo al 94esimo beh, vado a commissionare un anello di matrimonio misura guantone

DARMY ∞ - Ok é vero: io e Mone condividiamo una cotta poco nascosta nei suoi confronti.
Quello di Mone credo sia vero e proprio amore, considerato che il nostro Don ha resistito in campo per ben 45 minuti dopo essere stato ammonito, record mondiale inattaccabile per i prossimi 25 anni.
Però oggettivamente: voi non lo mandereste seduta stante al governo per risolvere i problemi dell’Italia?

CICCIO ACERBI 10 - Io farei ripartire “Campioni: il sogno” Inter edition solo per vederlo puntualmente schierato da tutta la comunità interista.
Dovrebbe avere dei difetti teoricamente, ma lui non lo sa e quindi non ne sbaglia una.
Mi domando: esisteva davvero un tempo in cui giocavamo senza di lui?

BASTO 11 - Uno pensa: con Acerbi e Darmian in difesa, toccherà a lui dare quello sprint in più in direzione offensiva.
E teoricamente, infatti, inizia così.
Poi però quel clima di guerriglia finisce per ammaliarlo e gli parte il Levi Ackerman pesante.
Pesantissimo.

DUM DUM n.C - 60 minuti di totale disagio paragonabili a quella volta che sono finito a casa di una ragazza che conoscevo in mezzo ad un gruppo di 10 persone con cui al massimo ho scambiato 3 saluti in 5 mesi: per rimanere rimango, ma sono amalgamato quanto l’olio con l’acqua.
Poi 30 minuti di assenza di danni per poi concludere con un salvataggio sulla linea tanto importante quanto miracoloso 
Insomma: io in definitiva non c’ho capito un cazzo.
Però nel dubbio grazie…?

BARE 10 - Pronto Servizio Clienti?
Salve, chiamo ancora per NicoBare: dopo avervelo inviato non va più su tutte le furie, ma si sono completamente squilibrati i passaggi
É grave?

CALHA 10 - Non esattamente la partita per impostazioni pulite da dietro, quindi si dedica al recupero pallone e poi anche alle impostazioni pulite da dietro perché a lui di che partita sia alla fine dei conti non frega granché 

MKHECOSTANZA 10^5 - Talmente galvanizzato, concentrato ed a tutto campo che ad un certo punto sono andato a ricontrollare la sua data di nascita ed il costo d’acquisto perchè mi ricorderò per forza male qualcosa, non è possibile

DIMA 10 - “Dima come stai?”
“Bene mister: certo non sono al cento per cen…”
“Non dire altro”
“Perché?”
“Perché non mi interessa, tanto giochi lo stesso”

LAUTI 10 - Non é che abbia fatto una gran partita.
Ma nemmeno grandi errori.
O cose belle.
O cose brutte.
Insomma, Lautaro non é e non può essere
Se Parmenide può essere entrato nella storia della filosofia con sta boiata, almeno a me fatela valere come giudizio.

DZEKO E LUKAKU 10 - La leggenda narra che sia impossibile azzeccare la scelta giusta dall’inizio fra loro due: chiunque scenderà in campo da titolare non riuscirà ad essere incisivo, chi entrerà dalla panchina FORSE potrà combinare qualcosa forse non avrà in tempo un buon pallone giocabile.
Ah, che bello l’Interismo <3

DD33 100 - Se tu entri, per esempio, tutte le partite al 70º, dal 60º io comincerò ad essere felice

DE VRIJ 10 - Io vi giuro che in quella fase non ho capito manco bene dove fossi perché ero troppo impegnato a vivere una realtà parallela in cui si rompeva tutta la difesa e perdevamo finendo in 8 la partita
Però fortuna che lui c’ha capito qualcosa

MILAN SKRINIAR 10 - Ben fatto.

BROZO 10 - Letteralmente il tipo del meme che entra con le pizze e trova la casa a fuoco

MONE 10 e lode - Serviva una partita solida e compatta: detto, fatto.
Non sarà stata l’Inter più bella della stagione (per maggiori informazioni basta contattare il vostro cardiologo) ma il suo lo ha fatto.
Detto ciò preparo i popcorn per quando si caccerà i sassoloni dalle scarpe: Mone, se accetti consigli io farei una roba in prima serata con Maria De Filippi.
Che ne dici?

PORTO 0 - Quanto accaduto a quei poverazzi non é degno di un club che si sta giocando l’ottavo di finale della competizione più importante d’Europa
Avete meritato l’eliminazione sul campo, ma l’avete meritata anche fuori.
Tanti saluti,
Cià.

Porto - Inter, il pagellone in apnea

ONANA 10000000 - Se dopo 2 minuti hai già fatto 2 uscite in anticipo su calcio d’angolo e sei volato all’incrocio dei pali, per quanto mi riguarda hai già portato a casa questo voto
Se poi però (MENO MALE) tu decidi di continuare così per tutta la partita riuscendo anche nel miracolo al 94esimo beh, vado a commissionare un anello di matrimonio misura guantone

DARMY ∞ - Ok é vero: io e Mone condividiamo una cotta poco nascosta nei suoi confronti.
Quello di Mone credo sia vero e proprio amore, considerato che il nostro Don ha resistito in campo per ben 45 minuti dopo essere stato ammonito, record mondiale inattaccabile per i prossimi 25 anni.
Però oggettivamente: voi non lo mandereste seduta stante al governo per risolvere i problemi dell’Italia?

CICCIO ACERBI 10 - Io farei ripartire “Campioni: il sogno” Inter edition solo per vederlo puntualmente schierato da tutta la comunità interista.
Dovrebbe avere dei difetti teoricamente, ma lui non lo sa e quindi non ne sbaglia una.
Mi domando: esisteva davvero un tempo in cui giocavamo senza di lui?

BASTO 11 - Uno pensa: con Acerbi e Darmian in difesa, toccherà a lui dare quello sprint in più in direzione offensiva.
E teoricamente, infatti, inizia così.
Poi però quel clima di guerriglia finisce per ammaliarlo e gli parte il Levi Ackerman pesante.
Pesantissimo.

DUM DUM n.C - 60 minuti di totale disagio paragonabili a quella volta che sono finito a casa di una ragazza che conoscevo in mezzo ad un gruppo di 10 persone con cui al massimo ho scambiato 3 saluti in 5 mesi: per rimanere rimango, ma sono amalgamato quanto l’olio con l’acqua.
Poi 30 minuti di assenza di danni per poi concludere con un salvataggio sulla linea tanto importante quanto miracoloso 
Insomma: io in definitiva non c’ho capito un cazzo.
Però nel dubbio grazie…?

BARE 10 - Pronto Servizio Clienti?
Salve, chiamo ancora per NicoBare: dopo avervelo inviato non va più su tutte le furie, ma si sono completamente squilibrati i passaggi
É grave?

CALHA 10 - Non esattamente la partita per impostazioni pulite da dietro, quindi si dedica al recupero pallone e poi anche alle impostazioni pulite da dietro perché a lui di che partita sia alla fine dei conti non frega granché 

MKHECOSTANZA 10^5 - Talmente galvanizzato, concentrato ed a tutto campo che ad un certo punto sono andato a ricontrollare la sua data di nascita ed il costo d’acquisto perchè mi ricorderò per forza male qualcosa, non è possibile

DIMA 10 - “Dima come stai?”
“Bene mister: certo non sono al cento per cen…”
“Non dire altro”
“Perché?”
“Perché non mi interessa, tanto giochi lo stesso”

LAUTI 10 - Non é che abbia fatto una gran partita.
Ma nemmeno grandi errori.
O cose belle.
O cose brutte.
Insomma, Lautaro non é e non può essere
Se Parmenide può essere entrato nella storia della filosofia con sta boiata, almeno a me fatela valere come giudizio.

DZEKO E LUKAKU 10 - La leggenda narra che sia impossibile azzeccare la scelta giusta dall’inizio fra loro due: chiunque scenderà in campo da titolare non riuscirà ad essere incisivo, chi entrerà dalla panchina FORSE potrà combinare qualcosa forse non avrà in tempo un buon pallone giocabile.
Ah, che bello l’Interismo <3

DD33 100 - Se tu entri, per esempio, tutte le partite al 70º, dal 60º io comincerò ad essere felice

DE VRIJ 10 - Io vi giuro che in quella fase non ho capito manco bene dove fossi perché ero troppo impegnato a vivere una realtà parallela in cui si rompeva tutta la difesa e perdevamo finendo in 8 la partita
Però fortuna che lui c’ha capito qualcosa

MILAN SKRINIAR 10 - Ben fatto.

BROZO 10 - Letteralmente il tipo del meme che entra con le pizze e trova la casa a fuoco

MONE 10 e lode - Serviva una partita solida e compatta: detto, fatto.
Non sarà stata l’Inter più bella della stagione (per maggiori informazioni basta contattare il vostro cardiologo) ma il suo lo ha fatto.
Detto ciò preparo i popcorn per quando si caccerà i sassoloni dalle scarpe: Mone, se accetti consigli io farei una roba in prima serata con Maria De Filippi.
Che ne dici?

PORTO 0 - Quanto accaduto a quei poverazzi non é degno di un club che si sta giocando l’ottavo di finale della competizione più importante d’Europa
Avete meritato l’eliminazione sul campo, ma l’avete meritata anche fuori.
Tanti saluti,
Cià.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram