Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita

MA QUALI SCONTRI E TANTI GUAAAAAAAAI ok forse non è proprio il modo migliore di iniziare un articolo prepartita ma alla fine sono solo 4 giorni che questo motivetto mi frulla in testa tipo tormentone estivo latino-americano quindi perché non dovrei contagiare i miei lettori/bratellini?

Anche perché più penso alla doppia sfida di Champions e più mi reputo scemo: fondamentalmente l’unico momento in cui avrei dovuto avere ansia è stato sulla mozzarella di Diaz, invece ho passato i dieci giorni più lunghi della mia vita rosicchiando unghie e pellicine delle mani fino a sanguinare che meno male non arrivo ai piedi altrimenti avrei morso pure quelli.

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 1 Ranocchiate
CHE NON VI PICCHIATE MAAAAAAI

Tra l’altro dovrei un minimo concentrarmi sulla sfida di stasera che è importantissima per assicurarsi un posto nell’Europa che conta ma sono troppo fiducioso nel buon cuore di Spallettone che dopo la vittoria del campionato ha regalato punti a tutti perché non dovrebbe farlo con noi e quindi MILANISTA CHIACCHIERONEEEEEEEEE

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 2 Ranocchiate

Ha pure litigato con DeLa per il rinnovo, perché non farlo scapocciare con un fine campionato alla carlona? Che bello sarebbe, se solo non fossimo l’Inter e non ci dovessimo giocare tutto sabato prossimo contro l’amato Gasp a poche ore da una finale.

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 3 Ranocchiate

La finale meno importate, sì, ma buttala via. C’è chi non è arrivato manco a quella.

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 4 Ranocchiate
MA QUANTA FANTASIA CHE HAAAI

C’è anche chi sta peggio di noi perché deve giocare la finale di FA Cup una settimana prima della finale di Champions contro la rivale storica. Derby di Manchester si coming ma signor Brunetto Fernandes in onore dei suoi vecchi tempi in Italia non si potrebbe fare qualcosa per tenere fuori dalla sfida qualcuno?

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 5 Ranocchiate

TI CERCANO E NON CI SEI PIÙÙÙÙ

Niente di serio eh, un pestoncinininissimo, una tiratellina di capelli, una cosa che si risolve in 8 giorni ecco. L’11 giugno di nuovo tutti in super forma ma anche il 10 sera basta che sia dopo le 23.

ALLE OTTO E UN QUARTO SEI GIÀ SUUUUUUUU

Ma di cosa mi preoccupo? Il mio super DeMone starà già cucinando un manicaretto stile nonna alla vigilia di Natale e io sto qui ad ansiare come un pivellino alle prime armi senza fiducia in Ciccio Acerbi da Vizzolo Predabissi con retino fucsia portafortuna e CON I TUOI VESTITI NERIIIIIIII

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 6 Ranocchiate

Ma come Asllani titolare ma perché sfidare gli dèi permettendogli addirittura (cartellino giallo a parte) di poter superare la mezz’ora di gioco continuativa? Ma siamo pazzi? Piuttosto farei giocare DIO5 o Correa.

Oh.

O Handa titolare in finale di Coppa Italia.

Oh.

BANDITO SCEMO DELLA SUUUUUUUUD

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita

MA QUALI SCONTRI E TANTI GUAAAAAAAAI ok forse non è proprio il modo migliore di iniziare un articolo prepartita ma alla fine sono solo 4 giorni che questo motivetto mi frulla in testa tipo tormentone estivo latino-americano quindi perché non dovrei contagiare i miei lettori/bratellini?

Anche perché più penso alla doppia sfida di Champions e più mi reputo scemo: fondamentalmente l’unico momento in cui avrei dovuto avere ansia è stato sulla mozzarella di Diaz, invece ho passato i dieci giorni più lunghi della mia vita rosicchiando unghie e pellicine delle mani fino a sanguinare che meno male non arrivo ai piedi altrimenti avrei morso pure quelli.

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 7 Ranocchiate
CHE NON VI PICCHIATE MAAAAAAI

Tra l’altro dovrei un minimo concentrarmi sulla sfida di stasera che è importantissima per assicurarsi un posto nell’Europa che conta ma sono troppo fiducioso nel buon cuore di Spallettone che dopo la vittoria del campionato ha regalato punti a tutti perché non dovrebbe farlo con noi e quindi MILANISTA CHIACCHIERONEEEEEEEEE

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 8 Ranocchiate

Ha pure litigato con DeLa per il rinnovo, perché non farlo scapocciare con un fine campionato alla carlona? Che bello sarebbe, se solo non fossimo l’Inter e non ci dovessimo giocare tutto sabato prossimo contro l’amato Gasp a poche ore da una finale.

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 9 Ranocchiate

La finale meno importate, sì, ma buttala via. C’è chi non è arrivato manco a quella.

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 10 Ranocchiate
MA QUANTA FANTASIA CHE HAAAI

C’è anche chi sta peggio di noi perché deve giocare la finale di FA Cup una settimana prima della finale di Champions contro la rivale storica. Derby di Manchester si coming ma signor Brunetto Fernandes in onore dei suoi vecchi tempi in Italia non si potrebbe fare qualcosa per tenere fuori dalla sfida qualcuno?

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 11 Ranocchiate

TI CERCANO E NON CI SEI PIÙÙÙÙ

Niente di serio eh, un pestoncinininissimo, una tiratellina di capelli, una cosa che si risolve in 8 giorni ecco. L’11 giugno di nuovo tutti in super forma ma anche il 10 sera basta che sia dopo le 23.

ALLE OTTO E UN QUARTO SEI GIÀ SUUUUUUUU

Ma di cosa mi preoccupo? Il mio super DeMone starà già cucinando un manicaretto stile nonna alla vigilia di Natale e io sto qui ad ansiare come un pivellino alle prime armi senza fiducia in Ciccio Acerbi da Vizzolo Predabissi con retino fucsia portafortuna e CON I TUOI VESTITI NERIIIIIIII

Napoli - Inter, un flusso di pensieri prepartita 12 Ranocchiate

Ma come Asllani titolare ma perché sfidare gli dèi permettendogli addirittura (cartellino giallo a parte) di poter superare la mezz’ora di gioco continuativa? Ma siamo pazzi? Piuttosto farei giocare DIO5 o Correa.

Oh.

O Handa titolare in finale di Coppa Italia.

Oh.

BANDITO SCEMO DELLA SUUUUUUUUD

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram