Napoli - Inter nel tempo di un caffè ammonito

150^ partita in serie A di Brozovic, 100^ possibile vittoria per Conte in 150 di serie A.
Diciamo che i motivi perché finisca in tragedia.
CI SEI MANCATA IN SERIE A

3' - Lukakuuuuu! Prima bestemmia dell'anno tirata dietro al nostro gigante preferito.
Che, poi, in realtà ha fatto tutto alla grande, saltando il portiere e scaraventandola verso la porta.
A fermare le bestemmie rammaricate ci pensa il guardalinee che alza la bandierina.

9' - Era tipo dal 1997 che non vedevo l'Inter tentare di fare la partita al San Paolo e il Napoli giocare di rimessa.
Sarà mica un segno dei tempi che cambiano?

13' - LU-KA-KO-NEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Scivo-scivo-scivo-scivolone del fenomeno Di Lorenzo, contropiedone in velocità lanciato dall'armadio di coloroe che è bravissimo ad avvantaggiarsi del movimento di Lukaku, si libera al tiro e punisce Meret sul primo palo.
PALO-GOL. Abbiamo segnato una di quelle classiche azioni che ci saremmo mangiati malamente in ogni anno tranne questo.

20 - AK47 si è rifatto la barba.
Qui lo dico e qui lo nego: quest'anno facciamo il triplete.
BRAVO TONIO, BRAVO!

25' - Annullato gol dubbio al Napulè per fallo in attacco su Handanovic/Biraghi.
Niente di eclatante di per sè, ma per una volta abbiamo visto lo stesso metro arbitrale, dato che un minuto fa era stato un fallo in attacco identico contro di noi.

27' - L'HA PRESA VECINOOO!
Miracolo di Meret.
Ma se gli togli il gol casuale in una partita importante cosa resta al buon Vecino?

32' - LUKAKUUUUUUUUUUUUUU!
El gollonzo, altra ripartenza in velocità, ma stavolta a premiarci è la non-irresistibile respinta di Meret.

33' - Mio padre: "Gli ha quasi piegato le mani."
Eh insomma quasi.

36' - Brividone quando tutto sembrava facile.
Tirone di Insigne e miracolo di Handanovic, che prima se la butta quasi in porta ma poi la salva nella maniera rocambolesca che più ci piace.

38' - 1-2 Napoli.
Embé, mica vi sarete illusi che sarebbe davvero tutto così facile?

45' - Milik O.O
Liberissimo et solissimo in area per colpire di testa in area, la cicca malamente e la colpisce di spalla, graziandoci.

Secondo tempo

8' - Bella azione in avanti, abbiamo tutto il momentum della giocata, possiam, dobbiamo concretizzare...
Palla a Candreva, cross, scatta il contropiede partenopeo.
Uhm, ma sai, Antò, che in fondo la barba non ti stava così male?

10' - CHE BELLO NICCOLO' RIVEDERTI IN CAMPO <3
#bratellanza

15' - EEEEEEEH!
Giallo a Barella.
Era diffidato.
Salterà l'Atalanta.
Eeeeeeh.

18' - EL TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Nel momento migliore del Napoli, li colpiamo e - si spera - affondiamo.
Azione sulla destra, gran cross di Vecino (!!!!!), mezza-ciccata di Manolas e nell'incertezza piomba Lautaro come un falco che la spara in porta con un mezzo esterno tutto boria ed eleganza.
1-3!

20' - Nel frattempo mi sono reso conto di come la sfida Mario Rui - Candreva sia una vera lotta a chi la crossa più addosso al difensore avversario.
#LegaCalcioSerieA

25' - Nel frattempo Fabian Ruiz spara una puntata contro la panchina interista colpendo Padelli in faccia ma per l'arbitro va tutto bene e vengono ammoniti Esposito e Conte.
Evviva il Regolamento del Giuoco del Calcio!

30' - Traversona di Insigne su punizione.
Brivido.
Però diciamo anche che la punizion non esisteva signor arbitro.

32' - Porco Zieliski il giorno in cui deciderai di non fare il fenomeno contro di noi sarà sempre troppo tardi.

36' - Porco Doveri smettila di ammonire tutto quello che vedi passare di neroazzurro davanti ai tuoi occhi.

38' - E via! Altro fallo a casaccio e altra ammonizione.
Stavolta tocca a Skriniar.
Volete indovinare?
Altro diffidato.
Olé.

42' - Grande parata di Handa su Zielinski.
Porco Zielinski, ancora una volta.

45' - AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!
DOVERI FAI SCHIFO. SEI UN PAGLIACCIO.

ANCORA UNA VOLTA SI DIMOSTRA CHE LA VAR NON E' UGUALE PER TUTTI. ANZI, PER UN CAZZO DI NESSUNO.

Napoli - Inter nel tempo di un caffè ammonito

150^ partita in serie A di Brozovic, 100^ possibile vittoria per Conte in 150 di serie A.
Diciamo che i motivi perché finisca in tragedia.
CI SEI MANCATA IN SERIE A

3' - Lukakuuuuu! Prima bestemmia dell'anno tirata dietro al nostro gigante preferito.
Che, poi, in realtà ha fatto tutto alla grande, saltando il portiere e scaraventandola verso la porta.
A fermare le bestemmie rammaricate ci pensa il guardalinee che alza la bandierina.

9' - Era tipo dal 1997 che non vedevo l'Inter tentare di fare la partita al San Paolo e il Napoli giocare di rimessa.
Sarà mica un segno dei tempi che cambiano?

13' - LU-KA-KO-NEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Scivo-scivo-scivo-scivolone del fenomeno Di Lorenzo, contropiedone in velocità lanciato dall'armadio di coloroe che è bravissimo ad avvantaggiarsi del movimento di Lukaku, si libera al tiro e punisce Meret sul primo palo.
PALO-GOL. Abbiamo segnato una di quelle classiche azioni che ci saremmo mangiati malamente in ogni anno tranne questo.

20 - AK47 si è rifatto la barba.
Qui lo dico e qui lo nego: quest'anno facciamo il triplete.
BRAVO TONIO, BRAVO!

25' - Annullato gol dubbio al Napulè per fallo in attacco su Handanovic/Biraghi.
Niente di eclatante di per sè, ma per una volta abbiamo visto lo stesso metro arbitrale, dato che un minuto fa era stato un fallo in attacco identico contro di noi.

27' - L'HA PRESA VECINOOO!
Miracolo di Meret.
Ma se gli togli il gol casuale in una partita importante cosa resta al buon Vecino?

32' - LUKAKUUUUUUUUUUUUUU!
El gollonzo, altra ripartenza in velocità, ma stavolta a premiarci è la non-irresistibile respinta di Meret.

33' - Mio padre: "Gli ha quasi piegato le mani."
Eh insomma quasi.

36' - Brividone quando tutto sembrava facile.
Tirone di Insigne e miracolo di Handanovic, che prima se la butta quasi in porta ma poi la salva nella maniera rocambolesca che più ci piace.

38' - 1-2 Napoli.
Embé, mica vi sarete illusi che sarebbe davvero tutto così facile?

45' - Milik O.O
Liberissimo et solissimo in area per colpire di testa in area, la cicca malamente e la colpisce di spalla, graziandoci.

Secondo tempo

8' - Bella azione in avanti, abbiamo tutto il momentum della giocata, possiam, dobbiamo concretizzare...
Palla a Candreva, cross, scatta il contropiede partenopeo.
Uhm, ma sai, Antò, che in fondo la barba non ti stava così male?

10' - CHE BELLO NICCOLO' RIVEDERTI IN CAMPO <3
#bratellanza

15' - EEEEEEEH!
Giallo a Barella.
Era diffidato.
Salterà l'Atalanta.
Eeeeeeh.

18' - EL TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Nel momento migliore del Napoli, li colpiamo e - si spera - affondiamo.
Azione sulla destra, gran cross di Vecino (!!!!!), mezza-ciccata di Manolas e nell'incertezza piomba Lautaro come un falco che la spara in porta con un mezzo esterno tutto boria ed eleganza.
1-3!

20' - Nel frattempo mi sono reso conto di come la sfida Mario Rui - Candreva sia una vera lotta a chi la crossa più addosso al difensore avversario.
#LegaCalcioSerieA

25' - Nel frattempo Fabian Ruiz spara una puntata contro la panchina interista colpendo Padelli in faccia ma per l'arbitro va tutto bene e vengono ammoniti Esposito e Conte.
Evviva il Regolamento del Giuoco del Calcio!

30' - Traversona di Insigne su punizione.
Brivido.
Però diciamo anche che la punizion non esisteva signor arbitro.

32' - Porco Zieliski il giorno in cui deciderai di non fare il fenomeno contro di noi sarà sempre troppo tardi.

36' - Porco Doveri smettila di ammonire tutto quello che vedi passare di neroazzurro davanti ai tuoi occhi.

38' - E via! Altro fallo a casaccio e altra ammonizione.
Stavolta tocca a Skriniar.
Volete indovinare?
Altro diffidato.
Olé.

42' - Grande parata di Handa su Zielinski.
Porco Zielinski, ancora una volta.

45' - AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!
DOVERI FAI SCHIFO. SEI UN PAGLIACCIO.

ANCORA UNA VOLTA SI DIMOSTRA CHE LA VAR NON E' UGUALE PER TUTTI. ANZI, PER UN CAZZO DI NESSUNO.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram