13/05/2021

Inter - Roma, il pagellone tutto bello ma quando arriva la CRISINTER?

HANDA 10: Una buona prestazione di Samir, che perde l'imbattibilità con gol di Mkhycoso ma dimostra la solita concentrazione quando è necess…scusate mi chiamano dalla redazione…
COME RADU?! MA SIETE SICURI?! Vabbé dai ora aggiusto tutto, tranquilli… Sisi.. Cià cià cià cià cià.

RADU 100: QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I MITT COMINCIANO A GIOCARE. No aspetta, in realtà abbiamo già vinto…beh diciamo che QUANDO IL GIOCO SI… GIOCA I MITT COMINCIANO A MITTARE.
Non lo so raga, mi ha preso talmente tanto alla sprovvista che non so nemmeno come commentare. Ammaccabanane?

DD33 FROGGY SKRINIAR 100X100X100: Che figata questi episodi Crossover!
C'è chi dice che vengano realizzati solo quando non ci sono più idee, ma se fosse così PERCHÉ NON LE AVETE FINITE PRIMA?
Però dai, eccoci finalmente qui per una nuova puntata di "DIVINITAS" con il nostro Skriniar che viene ospitato da quegli onnipotenti di Frog e Spaidermennnne che si dimostrano però infinitamente più forti del nostro genitore 1, esibendosi in salvataggi che vanno oltre le semplici leggi della fisica
NONCIELODICONO, ma noi sappiamo che loro due stanno in panchina per evitare denunce di bullismo alla nostra squadra.

Inter - Roma, il pagellone tutto bello ma quando arriva la CRISINTER? 1 Ranocchiate

DARMY 33: "Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di segnargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor bonus, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Santon, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore."

MBARE 10: Conte sceglie fra lui e Gagliardini nell'unico modo possibile per decidere fra due giocatori così forti
AMBARABÀCICCICOCCÒTRECIVETTESULCOMÒ CHE FACEVANO L'AMORE…"
"Guarda che si dice Timore, non amore"
"Guarda che non me ne frega un cazzo"
Ebbene si, gioca Barella perché il cocò finale cade proprio su di lui: le malelingue diconk che il misder abbia iniziato la conta da Barella e non abbia mai realmente contato Gagliardini durante la filastrocca, ma noi non crediamo a queste dicerie.

BROZO BOOOOOOOM: quando mi chiedono “chi è il tuo giocatore preferito?” Io non posso rispondere Brozo, perché Brozo è oltre, non classificabile in categorie come semplice calciatore o giocatore preferito.
Brozo è il tutto, alfa e omega, vita, esplosivo, scienza, ossigeno, genio, maestro, brate.
Indicaci la Via.

VECINO 1000: Arriva la gioia del gol anche per Matias (che a non segnare si era anche impegnato parecchio)
A proposito di retroscena, gli addetti ai lavori ci hanno riferito che dopo il gol segnato da Vecino un uomo barbuto è stato intercettato poiché tentava di invadere la zona telecronaca di Sky: pare che urlasse "HA UN CUORE DIVERSO! LEI NON SA COS'È LA GARRA CHARRUAAAAAA"
Chissà chi era.

Inter - Roma, il pagellone tutto bello ma quando arriva la CRISINTER? 2 Ranocchiate

PERRY 9: l’unico che si salva di quelli ieri in campo.
Inizia la partita, due tiri, due gol.
Sentite, se avessimo voluto vincere così facilmente avremmo tifato Milan, cos’è sta storia, non mi piace, come si esceeeeee
E per fortuna arriva l’eroe oscuro.
Perry.
Doppi passi finiti male, aperture capite da tutta la squadra tranne che da lui e cross sul portiere.
GRAZIE IVAN.
Punterei 5 euro sul fatto che abbia organizzato lui la festa per Lukaku e, una volta arrivati gli ospiti, abbia allertato il 112 sollecitando una multina.
Tutto questo per non farci annoiare, GRAZIE PERRYYYYYYYYY EROE SCUDETTO

LUKAKU -100+100X1000: quando uno ha talento, ha talento.
Perché passare da:
- Panterone moscione mode: on
- gol all'ultimo minuto scaccia Di Canio
- festino clandestino
- presentatore di match di box
Non è mica per tutti. Zlatan ringrazia che non ha voglia di entrare nel mondo della televisione altrimenti l'anno prossimo a Sanremo ci andava lui. Come direttore artistico però.
Rom, sei diventato talmente tanto interista da essere diventato l'Inter tu stessa, e sono felice così.
Adesso siediti comodo e goditi il rumore dei nemici. La #crisinter sta arrivando.

ALEXINI 6 (troppo agitato): ecco, lo sapevo che sarebbe finita così. Mi ti agiti tutto e finisce che ti fai male e devi uscire dal campo!
Si è talmente tanto disabituato a partire titolare che me lo avete emozionato troppo.
Ho solo un messaggio per Darboe: noi dimentichiamo, I cileni no.

LAUTI 9 (ROUND): Viene chiamato in causa per sostituire l'infortunato Sanchez, entra subito perché stranamente si stava scaldando già dall'inizio della partita. Alcuni dicono che sia stato lui stesso ad ingaggiare Darboe per poter entrare, ma crediamo si tratti di coincidenze. Prima di continuare voglio però dire una cosa a te, che stai già digitando "lautaro riscaldamento Inter Roma" : scherziamo. Forse.
Ma si sa, all'Inter passare dalla felicità al dramma è un momento: stando a quanto ho sentito dal cugino del fratello di mia zia, praticamente Lautaro è stato sostituito, è uscito arrabbiatissimo calciando via qualcosa di piccolo (forse Sensi) mentre Conte malediceva lui e tutti i suoi discendenti con "l'anatema del fenomeno".
Detto ciò non capisco come oggi ridessero e scherzassero insieme facendo finta di avere un match di pugilato contro, ma credo che sia un gombloddo. Vi aggiorno.

HAKIMI 7: Dopo la vittoria scudetto, il regalo di Conte: "Dai AGHRAF ora di faggio riposare. Per mezza pardida. E gomungue mi fai 7 giri di San Siro per risgaldarti"
Com'è umano.
Entra al 60' per trasmettere ai tifosi romanisti un vecchio adagio che si tramanda da interista ad interista da diverse generazioni: "può sempre andar peggio".
Si perché chiamatemi avvocato delle cause perse, ma se vedo un giocatore con le capacità atletiche di Hakimi entrare fresco per gli ultimi minuti, a me sale la "sindrome del Barrichello" ed è subito DAJE MAGGICAAAAAA

PINAMONTI 10: un giorno fai il tuo primo gol con la maglia nerazzurra, un altro corri felice sul prato di San siro e quasi ti procuri un rigore contro la Roma e il giorno dopo sei a fare una grigliata seduto a tavola con le due colonne dell’Inter (DD33 e RG5) e quel bono totale di Christian Eriksen.
Scusate, una domanda.
D'estate non si potrebbe fare uno spin off dei migliori campionati europei?
Una cosa tipo "MITT: IL SOGNO" con De Boer come allenatore e Stramaccioni come conduttore?
Ora che lo sto vedendo in campo incomincio ad esserne dipendente.

SENSI 10: AHAHAHHAH È ENTRATO AL POSTO DI VECINO, CAMBIO FRA ROTTIIII
No, non ci abbassiamo a questo livello di ironia. Il piccolo Sensi merita il rispetto che si deve ad un uomo della sua altezza. E che ha finito tutte le interrogazioni in DAD già ad inizio Maggio.

CHRI CHRI ERIKSEN 10: MAAAAMMA MAAAAAAMMA CORRI ODDIO ERIKSEN MI HA SALUTATO DALLA TV

GONDE 7: Ormai è in uno stato di grazia, gli riesce tutto: tanto per dire, non mi sorprenderebbe scoprire che ha inventato una ricetta capace di coniugare wurstel, gamberi, ketchup e Nutella; così come scoprire che è scattata la pace nel governo italiano grazie al suo intervento.
Tra un grande risultato ed un altro, trova anche la scusa per far finta di scazzottare qualcuno (per poi farlo davvero). GENIO.

Inter - Roma, il pagellone tutto bello ma quando arriva la CRISINTER? 3 Ranocchiate

...

*rumore di quiete bruscamente interrotta*
"EEEEEEE MA HA GIOCATO ANCHE YOUNGGGG"
"Scusa e tu chi sei?"
"CAPITAN CAGACAZZI, SPECIALIZZATO IN PRECISIONE DA SOCIAL"
"Te pensa che bel lavoro…"
"QUINDI ORA FATE ANCHE LA PAGELLA DI YOUNG"
"No."
"MA COME NO?! NON POTETE ESSERE IMPRECISI! DOVETE RACCONTARE TUTTO!"
"Scusi la smette di maiuscolare? E poi chi ha detto che DEVO raccontare tutto?"
"MA COSÌ NON SARÀ IMPECCABILE!"
"E STICA…VOLETTI! Invece oggi ho deciso che Young non esiste davvero ed è una illusione creata dalla lobby degli inglesi per farci credere che Boris Johnson non sia in realtà Iron Man. Le auguro una buona serata"

Inter - Roma, il pagellone tutto bello ma quando arriva la CRISINTER?

HANDA 10: Una buona prestazione di Samir, che perde l'imbattibilità con gol di Mkhycoso ma dimostra la solita concentrazione quando è necess…scusate mi chiamano dalla redazione…
COME RADU?! MA SIETE SICURI?! Vabbé dai ora aggiusto tutto, tranquilli… Sisi.. Cià cià cià cià cià.

RADU 100: QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I MITT COMINCIANO A GIOCARE. No aspetta, in realtà abbiamo già vinto…beh diciamo che QUANDO IL GIOCO SI… GIOCA I MITT COMINCIANO A MITTARE.
Non lo so raga, mi ha preso talmente tanto alla sprovvista che non so nemmeno come commentare. Ammaccabanane?

DD33 FROGGY SKRINIAR 100X100X100: Che figata questi episodi Crossover!
C'è chi dice che vengano realizzati solo quando non ci sono più idee, ma se fosse così PERCHÉ NON LE AVETE FINITE PRIMA?
Però dai, eccoci finalmente qui per una nuova puntata di "DIVINITAS" con il nostro Skriniar che viene ospitato da quegli onnipotenti di Frog e Spaidermennnne che si dimostrano però infinitamente più forti del nostro genitore 1, esibendosi in salvataggi che vanno oltre le semplici leggi della fisica
NONCIELODICONO, ma noi sappiamo che loro due stanno in panchina per evitare denunce di bullismo alla nostra squadra.

Inter - Roma, il pagellone tutto bello ma quando arriva la CRISINTER? 4 Ranocchiate

DARMY 33: "Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di segnargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor bonus, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Santon, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore."

MBARE 10: Conte sceglie fra lui e Gagliardini nell'unico modo possibile per decidere fra due giocatori così forti
AMBARABÀCICCICOCCÒTRECIVETTESULCOMÒ CHE FACEVANO L'AMORE…"
"Guarda che si dice Timore, non amore"
"Guarda che non me ne frega un cazzo"
Ebbene si, gioca Barella perché il cocò finale cade proprio su di lui: le malelingue diconk che il misder abbia iniziato la conta da Barella e non abbia mai realmente contato Gagliardini durante la filastrocca, ma noi non crediamo a queste dicerie.

BROZO BOOOOOOOM: quando mi chiedono “chi è il tuo giocatore preferito?” Io non posso rispondere Brozo, perché Brozo è oltre, non classificabile in categorie come semplice calciatore o giocatore preferito.
Brozo è il tutto, alfa e omega, vita, esplosivo, scienza, ossigeno, genio, maestro, brate.
Indicaci la Via.

VECINO 1000: Arriva la gioia del gol anche per Matias (che a non segnare si era anche impegnato parecchio)
A proposito di retroscena, gli addetti ai lavori ci hanno riferito che dopo il gol segnato da Vecino un uomo barbuto è stato intercettato poiché tentava di invadere la zona telecronaca di Sky: pare che urlasse "HA UN CUORE DIVERSO! LEI NON SA COS'È LA GARRA CHARRUAAAAAA"
Chissà chi era.

Inter - Roma, il pagellone tutto bello ma quando arriva la CRISINTER? 5 Ranocchiate

PERRY 9: l’unico che si salva di quelli ieri in campo.
Inizia la partita, due tiri, due gol.
Sentite, se avessimo voluto vincere così facilmente avremmo tifato Milan, cos’è sta storia, non mi piace, come si esceeeeee
E per fortuna arriva l’eroe oscuro.
Perry.
Doppi passi finiti male, aperture capite da tutta la squadra tranne che da lui e cross sul portiere.
GRAZIE IVAN.
Punterei 5 euro sul fatto che abbia organizzato lui la festa per Lukaku e, una volta arrivati gli ospiti, abbia allertato il 112 sollecitando una multina.
Tutto questo per non farci annoiare, GRAZIE PERRYYYYYYYYY EROE SCUDETTO

LUKAKU -100+100X1000: quando uno ha talento, ha talento.
Perché passare da:
- Panterone moscione mode: on
- gol all'ultimo minuto scaccia Di Canio
- festino clandestino
- presentatore di match di box
Non è mica per tutti. Zlatan ringrazia che non ha voglia di entrare nel mondo della televisione altrimenti l'anno prossimo a Sanremo ci andava lui. Come direttore artistico però.
Rom, sei diventato talmente tanto interista da essere diventato l'Inter tu stessa, e sono felice così.
Adesso siediti comodo e goditi il rumore dei nemici. La #crisinter sta arrivando.

ALEXINI 6 (troppo agitato): ecco, lo sapevo che sarebbe finita così. Mi ti agiti tutto e finisce che ti fai male e devi uscire dal campo!
Si è talmente tanto disabituato a partire titolare che me lo avete emozionato troppo.
Ho solo un messaggio per Darboe: noi dimentichiamo, I cileni no.

LAUTI 9 (ROUND): Viene chiamato in causa per sostituire l'infortunato Sanchez, entra subito perché stranamente si stava scaldando già dall'inizio della partita. Alcuni dicono che sia stato lui stesso ad ingaggiare Darboe per poter entrare, ma crediamo si tratti di coincidenze. Prima di continuare voglio però dire una cosa a te, che stai già digitando "lautaro riscaldamento Inter Roma" : scherziamo. Forse.
Ma si sa, all'Inter passare dalla felicità al dramma è un momento: stando a quanto ho sentito dal cugino del fratello di mia zia, praticamente Lautaro è stato sostituito, è uscito arrabbiatissimo calciando via qualcosa di piccolo (forse Sensi) mentre Conte malediceva lui e tutti i suoi discendenti con "l'anatema del fenomeno".
Detto ciò non capisco come oggi ridessero e scherzassero insieme facendo finta di avere un match di pugilato contro, ma credo che sia un gombloddo. Vi aggiorno.

HAKIMI 7: Dopo la vittoria scudetto, il regalo di Conte: "Dai AGHRAF ora di faggio riposare. Per mezza pardida. E gomungue mi fai 7 giri di San Siro per risgaldarti"
Com'è umano.
Entra al 60' per trasmettere ai tifosi romanisti un vecchio adagio che si tramanda da interista ad interista da diverse generazioni: "può sempre andar peggio".
Si perché chiamatemi avvocato delle cause perse, ma se vedo un giocatore con le capacità atletiche di Hakimi entrare fresco per gli ultimi minuti, a me sale la "sindrome del Barrichello" ed è subito DAJE MAGGICAAAAAA

PINAMONTI 10: un giorno fai il tuo primo gol con la maglia nerazzurra, un altro corri felice sul prato di San siro e quasi ti procuri un rigore contro la Roma e il giorno dopo sei a fare una grigliata seduto a tavola con le due colonne dell’Inter (DD33 e RG5) e quel bono totale di Christian Eriksen.
Scusate, una domanda.
D'estate non si potrebbe fare uno spin off dei migliori campionati europei?
Una cosa tipo "MITT: IL SOGNO" con De Boer come allenatore e Stramaccioni come conduttore?
Ora che lo sto vedendo in campo incomincio ad esserne dipendente.

SENSI 10: AHAHAHHAH È ENTRATO AL POSTO DI VECINO, CAMBIO FRA ROTTIIII
No, non ci abbassiamo a questo livello di ironia. Il piccolo Sensi merita il rispetto che si deve ad un uomo della sua altezza. E che ha finito tutte le interrogazioni in DAD già ad inizio Maggio.

CHRI CHRI ERIKSEN 10: MAAAAMMA MAAAAAAMMA CORRI ODDIO ERIKSEN MI HA SALUTATO DALLA TV

GONDE 7: Ormai è in uno stato di grazia, gli riesce tutto: tanto per dire, non mi sorprenderebbe scoprire che ha inventato una ricetta capace di coniugare wurstel, gamberi, ketchup e Nutella; così come scoprire che è scattata la pace nel governo italiano grazie al suo intervento.
Tra un grande risultato ed un altro, trova anche la scusa per far finta di scazzottare qualcuno (per poi farlo davvero). GENIO.

Inter - Roma, il pagellone tutto bello ma quando arriva la CRISINTER? 6 Ranocchiate

...

*rumore di quiete bruscamente interrotta*
"EEEEEEE MA HA GIOCATO ANCHE YOUNGGGG"
"Scusa e tu chi sei?"
"CAPITAN CAGACAZZI, SPECIALIZZATO IN PRECISIONE DA SOCIAL"
"Te pensa che bel lavoro…"
"QUINDI ORA FATE ANCHE LA PAGELLA DI YOUNG"
"No."
"MA COME NO?! NON POTETE ESSERE IMPRECISI! DOVETE RACCONTARE TUTTO!"
"Scusi la smette di maiuscolare? E poi chi ha detto che DEVO raccontare tutto?"
"MA COSÌ NON SARÀ IMPECCABILE!"
"E STICA…VOLETTI! Invece oggi ho deciso che Young non esiste davvero ed è una illusione creata dalla lobby degli inglesi per farci credere che Boris Johnson non sia in realtà Iron Man. Le auguro una buona serata"

Notizie flash

Ultimi articoli

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

09/05/2026
Lazio - Inter, il pagellone del primo round

PEPO 6 - Devo ammetterlo: mi fa sentire al sicuro.Sarà che veniamo da una stagione giocata spesso in 10 (ci volevano senza portiere perché troppo forti), ma a vedere Pepo in porta provo una calda sensazione di sicurezzaNon che abbia fatto granché nella pratica, ma a volte nella vita basta solo esserci. BISTECCONE 6 - […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram