💭 In una settimana siamo passati dall'essere imbattibili (no, ingiocabili no, porta scarogna) all'essere finiti, brutti, spompati.
Noi tifosi abbiamo l'umore sulle montagne russe e va bene, gli addetti ai lavori però dovrebbero mantenere un minimo di equilibrio.
Sennò qui andiamo a finire che iniziamo a spostare le partite e non si sa quando giocarle.
💭 A proposito, oggi pomeriggio è confermata?
💭 Ah la Roma avrà deve entrare in Champions e avrà motivazioni altissime? Bello. I nostri invece hanno appena staccato la bombola d'ossigeno.
💭 Fateci sapere quanti derby dobbiamo perdere ancora per pareggiare la combo semifinale di Champions e scudetto della seconda stella in faccia.
Così ci mettiamo l'anima in pace.
💭 Thuram ancora indisponibile però recuperiamo Fifino e Ziello. Bello avere qualche riserva.
💭 E indovina chi ci salverà il finale di stagione?
💭 Ma Zalewski ha finito di fare finte e rientrare a ripetizione? No perché l'ultimo che faceva così si chiamava Antonio e non è che sia andata proprio benissimo.
Dimash in allenamento a forza di stargli dietro non si sa più mettere le cuffie.
Ecco perché ultimamente anche lui non carbura per niente, è ubriacato di finte.
💭 Il Real con la storiella del gioco-non gioco ha fatto bello bello quello che gli riesce meglio: stare sulle balle a tutti.
Però intanto hanno stancato un pochino gli altri fino ai supplementari. Niente che possa lontanamente impensierirli contro di noi eh. Però apprezziamo il tentativo.
💭 Arna, bello mio, sei titolare. Guardami negli occhi. Dipende tutto da te. Che gli altri due lasciamo perdere, penso di aver capito cosa intendesse Lauti qualche serata fa.
💭 Per tutti quelli che saranno a San Siro. Avete aggiunto vasellina al kit di sopravvivenza?
Chi sarà a casa in qualche modo si adatta. Allo stadio è un attimo più delicata la situazione.