Inter - Real Sociedad nel tempo di un caffè

0' - Sono proprio curioso di vedere in che modo faremo harakiri solo perché il Demone ha deciso di incontrare il City agli ottavi

PRIMO TEMPO:

1' - Darmian capitano dell'Inter. Andiamo con la beatificazione della squadra

6’ - EEEEEEE PER LA GENTE CHE AAAAAMA SOLTANTO TE OOOOOH CANTATE NON VI
SENTOOOO

7' - Partenza carica del Sociedad che non ha capito che il Demone non desidera altro.

8’ - Comunque Real Sociedad, rompiballe vi ricordavo, rompiballe siete rimasti

9' - Ma il signor Q scatta sulle punte o è una mia impressione?

10’ - gran lotta tra Kubo e Cuadrado

15' - Beh comunque il copione è ben chiaro, bisogna aspettare e sperare finché non finiranno il fiato.
Ci aspettano ancora tre fantastici quarti d'ora.

18’ - Maaaaa non è che si potrebbe fare già adesso quella cosa con le lucine?

22’ - TE LE TAGLIO QUELLE MANI ALEXINI

23’ - Sommer ok va bene sai giocare con i piedi peró non dentro la nostra porta dai

32’ - ma quanto è bello padre Darmy con la fascia?

35’ - SIMONE INZAGHI EEEEEEEEEEE OOOOOOOOO SIMONE INZAGHI EEEEEEEEE OOOOOOOOO
Praticamente la cosa più bella della partita è San Siro finora

37’ - non posso inveire ancora su Sanchez, vero?
E sugli avversari? Posso?

38’ - ma quante gambe ha Michele?

40' - Tikus ha deciso di non passarla se non per sbaglio a Sanchez e al signor Q. E chi siamo noi per non dargli ragione?

43' - Demonic vibes intensifies

45' - Fine primo tempo
Andate ed ansiate

SECONDO TEMPO:

1’ - chissà che ha il demone in quella bottiglia

5' - Qualcuno dica ad El Lambo che abbiamo ricominciato

10’ - DeMone oggi li ha presi tutti i palloni che passavano vicino alla panchina, se Sanchez fa un’altra cagata entra lui al suo posto

13' - MONE BASTA RESISTERE

20' - "Perchè applaudi all'uscita di Sanchez?"
NON CAPIRESTI

21’ - per un momento, un unico e solo momento, ho temuto che stesse cucinando un tridente

23’ - Lautaro in contropiede alto di poco.
Ok, siamo pronti a iniziare la partita.

35’ - Signor Ceferin, se fosse possibile avere un piccolo aiuto, questo è il momento giusto

38' - "Pronto Pep? Sei prontoooooo?"

40' - Pare che negli ultimi 15 minuti si siano giocati 43 secondi effettivi

45' + 1' - Magari segna sommer

45' + 5' - Lautaro alto da posizione defilata a un minuto dalla fine.
Il demone ha vinto.

45' + 6' - Finisce così. Ci vediamo a febbraio, Pep.

Inter - Real Sociedad nel tempo di un caffè

0' - Sono proprio curioso di vedere in che modo faremo harakiri solo perché il Demone ha deciso di incontrare il City agli ottavi

PRIMO TEMPO:

1' - Darmian capitano dell'Inter. Andiamo con la beatificazione della squadra

6’ - EEEEEEE PER LA GENTE CHE AAAAAMA SOLTANTO TE OOOOOH CANTATE NON VI
SENTOOOO

7' - Partenza carica del Sociedad che non ha capito che il Demone non desidera altro.

8’ - Comunque Real Sociedad, rompiballe vi ricordavo, rompiballe siete rimasti

9' - Ma il signor Q scatta sulle punte o è una mia impressione?

10’ - gran lotta tra Kubo e Cuadrado

15' - Beh comunque il copione è ben chiaro, bisogna aspettare e sperare finché non finiranno il fiato.
Ci aspettano ancora tre fantastici quarti d'ora.

18’ - Maaaaa non è che si potrebbe fare già adesso quella cosa con le lucine?

22’ - TE LE TAGLIO QUELLE MANI ALEXINI

23’ - Sommer ok va bene sai giocare con i piedi peró non dentro la nostra porta dai

32’ - ma quanto è bello padre Darmy con la fascia?

35’ - SIMONE INZAGHI EEEEEEEEEEE OOOOOOOOO SIMONE INZAGHI EEEEEEEEE OOOOOOOOO
Praticamente la cosa più bella della partita è San Siro finora

37’ - non posso inveire ancora su Sanchez, vero?
E sugli avversari? Posso?

38’ - ma quante gambe ha Michele?

40' - Tikus ha deciso di non passarla se non per sbaglio a Sanchez e al signor Q. E chi siamo noi per non dargli ragione?

43' - Demonic vibes intensifies

45' - Fine primo tempo
Andate ed ansiate

SECONDO TEMPO:

1’ - chissà che ha il demone in quella bottiglia

5' - Qualcuno dica ad El Lambo che abbiamo ricominciato

10’ - DeMone oggi li ha presi tutti i palloni che passavano vicino alla panchina, se Sanchez fa un’altra cagata entra lui al suo posto

13' - MONE BASTA RESISTERE

20' - "Perchè applaudi all'uscita di Sanchez?"
NON CAPIRESTI

21’ - per un momento, un unico e solo momento, ho temuto che stesse cucinando un tridente

23’ - Lautaro in contropiede alto di poco.
Ok, siamo pronti a iniziare la partita.

35’ - Signor Ceferin, se fosse possibile avere un piccolo aiuto, questo è il momento giusto

38' - "Pronto Pep? Sei prontoooooo?"

40' - Pare che negli ultimi 15 minuti si siano giocati 43 secondi effettivi

45' + 1' - Magari segna sommer

45' + 5' - Lautaro alto da posizione defilata a un minuto dalla fine.
Il demone ha vinto.

45' + 6' - Finisce così. Ci vediamo a febbraio, Pep.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram