⏰️ Quest'anno abbiamo giocato in orari sempre più strani, vogliamo sbloccarne ancora uno diverso?
👕 Quest'anno hai chiesto di far credere ai ragazzi di giocare contro il Manchester City per non so quante volte. Fossi in te ne aggiungerei una, i nostri avversari hanno un'idea di gioco molto fluida, magari ci credono.
🦦 Quest'anno hai creduto ZERO volte in Correa che invece sta dimostrando di poter fare ancora la differenza. Vogliamo invertire la tendenza?
🎈 Quest'anno hai creduto ZERO volte in Arnautovic che invece... no niente, ma non vi azzardate a toccare Marko perché è il nostro talismano.
⚰️ Quest'anno hai visto tutte le partite con la macchinetta della pressione infilata e il succhino fresco a disposizione, ma questa cosa non cambierà mai. Un abbraccio.
🏅 Quest'anno abbiamo fatto incetta di premi in Serie A ma non ci hanno cagato per i premi europei. Forse è il caso di alzare un attimo la voce, ma non vorrei che il famoso spot di inizio anno dove eravamo gli unici rappresentati dal sosia abbia fatto innervosire qualche strana divinità.
👩🏼🦲 Quest'anno abbiamo ricominciato ad insultare Conte o idolatrarlo, in base alle scuole di pensiero e alle volte in cui ci nomina. Io vi ricordo solo una cosa: perderemo malamente il campionato contro di lui, ma vi ricordate di cosa succedeva fuori dai confini? Vi ricordate come si comporta? Vi ricordate da chi si è fatto prendere a pi******e in faccia? No? Beh da Stefano Interistadititanio Pioli ai quarti di Champions sulla panchina del Tottenham.
Io me lo ricordo per quello che è successo dopo.
⭐️⭐️ Quest'anno abbiamo messo la seconda stella sulle maglie e non credo lo dimenticherà mai nessuno.
🥾 Quest'anno abbiamo superato molti traumi e ne abbiamo fatti nostri di nuovi, ma non supereremo mai la doppietta di De Ceglie.
🗓 Quest'anno sta per finire e non possiamo che essere soddisfatti di tutto quello che ci sta capitando. Non fatemi uscire più da questa bolla.