Oggi ci sentiamo molto influencers e faremo un bellissimo unboxing con voi!
Questa startup emergente con sede a Riga (esiste davvero, non solo al Monopoly) ci ha mandato, dietro lautissimo compenso, un macchinario rivoluzionario: il misuratore di simpatia, e oggi lo testeremo sui nostri avversari.
Il funzionamento è semplice: noi inseriamo il nome, lui restituisce un colore e un breve commento come un vero tifoso nerazzurro. Ci scusiamo per eventuali malfunzionamenti che non dipendono dalla redazione. Pronti per lo show?
Meret: 🟡 sarà simpatico se non si trasformerà in Neuer prime, altri spunti per valutarlo non ne ho.
Juan Jesus: 🟢 con una maglia diversa da quella nerazzurra sei molto più simpatico. Senza rancore, Giovanni Gesù.
Di Lorenzo: 🟡 questo è quello che l'anno scorso sembrava il capitano degli scapoli contro gli ammogliati e quest'anno segna più di Lautaro?
Mazzocchi: 🟡 un bel cartellino rosso come da menù della casa e mi diventi di un bel verde sgargiante.
Rahmani: 🟡 ma è legale la doppia R in inizio di parola?
Buongiorno: 🔴 e buonasera, tu dovevi avere la maglia nerazzurra a quest'ora.
Spinazzola: 🔴 a me saresti pure simpatico, ma tu quando ci vedi non capisci più niente e vorresti raderci al suolo solo perché quella volta non sei potuto venire a Milano per un qualche inghippo sulle visite mediche. Oh se ti dà fastidio il Powerade non è colpa nostra...
Olivera: 🟡 sembri forte, spero tu non abbia mai visto giocare Maicon. E soprattutto spero non ti venga in mente di salvare gol fatti con parti strane del corpo, per quello c'è già chi occupa il posto del nostro cuore.
Anguissa: 🔴 treccine e drip, sei dal lato sbagliato della barricata.
Lobotka: 🔴 corri troppo per i miei gusti, e poi sei diventato simpatico a biancorossoneri dopo il famoso fallo di Lautaro che ha portato al gol del vantaggio l'anno scorso. Non puoi essere simpatico a noi.
McTominay: 🟡 classico esempio di come ci si trasforma dopo aver chiuso relazioni tossiche.
Politano: 🟢 Conte da noi lo ha sfanculato manco fosse il capitano avversario di Di Lorenzo, lui è andato a piangere da Spalletti che lo ha reso PoliMessi. Ora è diventato direttamente PoliThanos e tiene in panchina nientepopòdimeno che Neres, ma solo perché tiene gli occhi aperti. Ricordati di chi ti ha reso grande.
Lukaku: 🔴🔴🔴 ahahahah mi sono emozionato allo scambio di messaggi tra l'Inter e Icardi sulla rottura del crociato, pensa come hai ridotto i cuori nerazzurri.
Neres: 🟢 mi sei simpatico solo perché non so se sei sveglio oppure no, in ogni caso, continua a dormire fino a verso le 23, dopo fai come vuoi.
Simeone: 🟡 facciamo che non vuoi prenderti la ribalta dopo l'esplosione di tuo fratello in Spagna eh.
Kvaratskhelia: 🟢 ehi, vuoi diventare il nuovo uomo proveniente da una regione qualsiasi tra il mar Nero e il mar Caspio dell'Inter dopo che Michele se ne andrà?
Raspadori: 🟡 tifavi Inter, vero Giacomì? No perché questa settimana potremmo avere il vincitore del premio "Interista on the road", spero tu non abbia niente in contrario. Non so se lo conosci, si chiama Gabriele e gioca in un'isola.
Conte: 🔴 "ricordo con piacere l'esperienza all'Inter". Grazie al piffero, Antò. Pure io avrei ricordato con affetto la tipa che mi portava tutte le sere a cena da Cracco e in compenso ha voluto in cambio solo un braccialetto di bigiotteria. Essù. Zhang per comprarti i giocatori per poco vede il sole a scacchi.
Bonus per Caprile, Contini, Marin, Gilmour, Zerbin, Ngonge, Folorunsho: 🟢 fratelli, non ho niente contro di voi, ma se non rinfodererete le vostre spade non farete ritorno a casa.
P.S. Non c'entra niente col nuovo e rivoluzionario macchinario, ma non dimenticate di dire ai ragazzi che giochiamo contro il Manchester City: i nostri avversari hanno la divisa azzurra, magari ci cascano.