28/02/2020

Inter - Ludogorets, il pagellone della terra desolata

PADELLI 8: Sono venuto a sapere da fonti affidabili che qualcuno ha avuto il coraggio di criticare The Italian Stallion. E non mi sono ancora ripreso dalla cosa.

Cioè ma come si fa?!

Io capisco la psicosi Coronavirus, ma qua mi pare si esageri.
Poco male, lui è talmente meraviglioso da rispondere alle critiche TOTALMENTE IMMERITATE sul campo, con una paratona a mano aperta.

Mezzo voto in più per essere l’unico, insieme a Godin, a farci seguire con un po’ di patema d’animo la partita, aiutando Cauly a segnare un gol altrimenti impossibile.

D’AMBROSIO 7: Cazzo che momento per i D’Ambrosio: Danilone gioca centrale di difesa, terzino destro, ala destra. A momenti va punta. E poi c’è Daddo, che domina la scena Instagram come il papà domina il campo.
Ne sono certo: un giorno leggeremo notizie riguardanti un misterioso infortunio di un suo avversario.

SUA ECCELLENZA 10 : EHI TV8 COME TI PERMETTI A DIRE CHE ANDREA FA COSE SBAGLIATE?!
Prova a ripeterlo ancora una volta se ne hai il coraggio.

GODIN 7: Reso già merito ai suoi evidenti meriti d’intrattenitore, si lancia sugli avversari con la stessa foga con cui un cane si lancerebbe su un prosciutto.

MOSES/BARELLA 600 (km percorsi), il tutto senza fermarsi nemmeno una volta all’autogrill. Con un solo pieno.

BORJA 7.5: Competizioni come l’Europa League ai tempi del Coronavirus richiedono grande esperienza. E lui distribuisce sapienti palloni in campo e sapienti consigli per evitare il contagio fuori.

ERIKSEN 7: Ok, ho un problema.
Ogni volta che Chris tocca palla, sento Carl Douglas cantare “Kung Fu Fighting” ed immagino che inizi a saltare tutti gli avversari con dribbling ubriacanti ai limiti della fisica.
Poi torno sulla terra e mi ritrovo con gli occhi a cuoricino manco fossi una dodicenne alla sua prima cotta.

E lui?
Gigioneggia con quell’aria da bello e dannato, poi regala una palla con scritto TRIVELA all’accorrente Biraghi, come volesse farci capire che può cambiare.
NOI POSSIAMO CAMBIARLO.
SOLO NOI POSSIAMO.

BIRAGHI 8: E' una Marcia su Roma, è un'invasione dell'Abissinia, è un italico passo che lega Predappio a Milano, la coppa viaggia verso piazza Duomo , la coppa vede sempre più neroazzurro, per merito del dvx di Cernusco sul Naviglio che ha lasciato sul posto i difensori del Ludogorets, ha alzato la testa, ha guardato il portiere e ha depositato il pallone con il piatto nell'angolo più lontano, nemmeno avesse dei manganelli al posto degli scarpini!

SANCHEZ 8: Raga ma che gli avete dato a Sanchez?
Sembra di vederlo giocare in Sudamerica, indovina talmente tanto bene il passaggio a Lukaku per il 2-1 da fargliela arrivare due volte sulla testa.
Poi vabbè, le solite robe alla Fifa: tacchi, tiri a giro da posizioni defilate etc e la classica traversa tirablasfemie.
Non capisco se lo vorrei titolare o se non voglia rivederlo mai più.

LUKAKU 10: Perché se fai un gol del genere, il dieci te lo meriti di diritto.
La cosa più bella è che avrebbe avuto l’occasione per segnare altri due gran bei gol, finalizza invece il più gollonzo dei gol della storia del calcio conosciuto e non.

Perché l’Europa League è così. Mai banale.

BROZO 6: Entra nel secondo tempo per fare staffetta con Brate Barellovic, ma la lontananza dalla sua nuova fiamma finisce per deconcentrarlo

SEBA s.v

BASTONI s.v

GONDE 9: Schiera una squadra con Sua eminenza capitano. E già è goduria.
Poi butta dentro pure tutti i mitt, provocandomi una crisi mistica degne delle migliori conversioni religiose.
Un punto in meno perché lo tengo da parte per domenica. Fai il bravo Andò.

Inter - Ludogorets, il pagellone della terra desolata

PADELLI 8: Sono venuto a sapere da fonti affidabili che qualcuno ha avuto il coraggio di criticare The Italian Stallion. E non mi sono ancora ripreso dalla cosa.

Cioè ma come si fa?!

Io capisco la psicosi Coronavirus, ma qua mi pare si esageri.
Poco male, lui è talmente meraviglioso da rispondere alle critiche TOTALMENTE IMMERITATE sul campo, con una paratona a mano aperta.

Mezzo voto in più per essere l’unico, insieme a Godin, a farci seguire con un po’ di patema d’animo la partita, aiutando Cauly a segnare un gol altrimenti impossibile.

D’AMBROSIO 7: Cazzo che momento per i D’Ambrosio: Danilone gioca centrale di difesa, terzino destro, ala destra. A momenti va punta. E poi c’è Daddo, che domina la scena Instagram come il papà domina il campo.
Ne sono certo: un giorno leggeremo notizie riguardanti un misterioso infortunio di un suo avversario.

SUA ECCELLENZA 10 : EHI TV8 COME TI PERMETTI A DIRE CHE ANDREA FA COSE SBAGLIATE?!
Prova a ripeterlo ancora una volta se ne hai il coraggio.

GODIN 7: Reso già merito ai suoi evidenti meriti d’intrattenitore, si lancia sugli avversari con la stessa foga con cui un cane si lancerebbe su un prosciutto.

MOSES/BARELLA 600 (km percorsi), il tutto senza fermarsi nemmeno una volta all’autogrill. Con un solo pieno.

BORJA 7.5: Competizioni come l’Europa League ai tempi del Coronavirus richiedono grande esperienza. E lui distribuisce sapienti palloni in campo e sapienti consigli per evitare il contagio fuori.

ERIKSEN 7: Ok, ho un problema.
Ogni volta che Chris tocca palla, sento Carl Douglas cantare “Kung Fu Fighting” ed immagino che inizi a saltare tutti gli avversari con dribbling ubriacanti ai limiti della fisica.
Poi torno sulla terra e mi ritrovo con gli occhi a cuoricino manco fossi una dodicenne alla sua prima cotta.

E lui?
Gigioneggia con quell’aria da bello e dannato, poi regala una palla con scritto TRIVELA all’accorrente Biraghi, come volesse farci capire che può cambiare.
NOI POSSIAMO CAMBIARLO.
SOLO NOI POSSIAMO.

BIRAGHI 8: E' una Marcia su Roma, è un'invasione dell'Abissinia, è un italico passo che lega Predappio a Milano, la coppa viaggia verso piazza Duomo , la coppa vede sempre più neroazzurro, per merito del dvx di Cernusco sul Naviglio che ha lasciato sul posto i difensori del Ludogorets, ha alzato la testa, ha guardato il portiere e ha depositato il pallone con il piatto nell'angolo più lontano, nemmeno avesse dei manganelli al posto degli scarpini!

SANCHEZ 8: Raga ma che gli avete dato a Sanchez?
Sembra di vederlo giocare in Sudamerica, indovina talmente tanto bene il passaggio a Lukaku per il 2-1 da fargliela arrivare due volte sulla testa.
Poi vabbè, le solite robe alla Fifa: tacchi, tiri a giro da posizioni defilate etc e la classica traversa tirablasfemie.
Non capisco se lo vorrei titolare o se non voglia rivederlo mai più.

LUKAKU 10: Perché se fai un gol del genere, il dieci te lo meriti di diritto.
La cosa più bella è che avrebbe avuto l’occasione per segnare altri due gran bei gol, finalizza invece il più gollonzo dei gol della storia del calcio conosciuto e non.

Perché l’Europa League è così. Mai banale.

BROZO 6: Entra nel secondo tempo per fare staffetta con Brate Barellovic, ma la lontananza dalla sua nuova fiamma finisce per deconcentrarlo

SEBA s.v

BASTONI s.v

GONDE 9: Schiera una squadra con Sua eminenza capitano. E già è goduria.
Poi butta dentro pure tutti i mitt, provocandomi una crisi mistica degne delle migliori conversioni religiose.
Un punto in meno perché lo tengo da parte per domenica. Fai il bravo Andò.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram