Inter - Liverpool nel tempo di un caffè

0' -
Akanji: Mister non sto bene
Chivu: Kolarov vai col suppostone!
Akanji: sto benissimo

PRIMO TEMPO:

3' -SOMMER È USCITO
SQUILLINO LE TROMBE

10' - CALHANOGLU È USCITO 😭😭😭😭

11' - Vai Piotr scelgo te!

13' - Dai l'ha solo sfiorato

18' - mica male sta Salernitana
(Lo so che è il Liverpool, ma sto cercando di convincere Lauti)

20' - Dimarco in marcatura su Isak è un po' azzardato?

21' - SOMMER È USCITO DI NUOVO
NON SO COSA PENSARE

26’ - Markus Tira!
Va bene la generosità ma santa pazienza guarda la porta

29' - È una strage
Fuori anche Acerbi.

30' - Adesso Chivu ha soltanto uno slot, però Slot non ha nessun Chivu

31' - Konaté. Non sta andando benissimo.
Proteste dei nostri, vi prego ditemi che c'è qualcosa che non va in questo gol

32' - Non respiro da un minuto.
Vi prego sbrigatevi non sono pronto per i campionati mondiali di apnea.

33' - Grazie al cielo lo hanno tolto
Adesso se potessimo segnare prima di prenderne un altro…

39’ - Mannaggia Bare mannaggia mancava così poco
Se avessi segnato su punizione avrei potuto piangere

44’ - finirà mai la strage dei corner corti?

45' - 7 minuti di recupero?
A fine partita?
Due tempi supplementari?

45+6' - Per poco Lauti non ci faceva un gran regalo prima della fine del primo tempo
Ma a noi i regali piacciono solo a natale sotto l'albero

SECONDO TEMPO:

1' - si riparte con Sommer in versione poltrone e sofà

3' - Giocata geniale di Lautaro che lancia Miki in attacco, ma purtroppo per noi Van Dijk non è un Matias Silvestre qualunque

10' - Ripassare i fondamentali dei passaggi

11' - Mi sbilancio
Se Mitt a Bonny la vinciamo

12' - Centrocampo Zielinski-Miki ha la consistenza di un omogeneizzato alla frutta

12' - Basto vicino alla prodezza. Per loro.

15’ - io dico basta coi colpi di tacco.
Come ci complichiamo la vita noi nessuno comunque

16' - Inter - Liverpool non è più una partita di calcio, è una gara a chi disagia di più

20' - Ma tra un tot calci d'angoli ci tocca un gol d'ufficio?
No perché incomincio a credere che sia l'unico modo per segnare

28' - Per me era doppio giallo per proteste
Ma per me era mano anche prima
Sono di parte, sicuramente, però non penso di avere anche la vista di parte

32' - Kiwi dimostraci che avevi ragione tu ancora una volta 🥝

40' - In che senso Potential Penalty Check

41' - In che senso va al VAR

43' - In che senso siamo in svantaggio?

45+6' - Ci siamo riusciti
Abbiamo rivitalizzato una squadra con più problemi che giocatori
Che bello
Ora scusami ma devo trovare un posto tranquillo in cui poter urlare per sfogarmi

Inter - Liverpool nel tempo di un caffè

0' -
Akanji: Mister non sto bene
Chivu: Kolarov vai col suppostone!
Akanji: sto benissimo

PRIMO TEMPO:

3' -SOMMER È USCITO
SQUILLINO LE TROMBE

10' - CALHANOGLU È USCITO 😭😭😭😭

11' - Vai Piotr scelgo te!

13' - Dai l'ha solo sfiorato

18' - mica male sta Salernitana
(Lo so che è il Liverpool, ma sto cercando di convincere Lauti)

20' - Dimarco in marcatura su Isak è un po' azzardato?

21' - SOMMER È USCITO DI NUOVO
NON SO COSA PENSARE

26’ - Markus Tira!
Va bene la generosità ma santa pazienza guarda la porta

29' - È una strage
Fuori anche Acerbi.

30' - Adesso Chivu ha soltanto uno slot, però Slot non ha nessun Chivu

31' - Konaté. Non sta andando benissimo.
Proteste dei nostri, vi prego ditemi che c'è qualcosa che non va in questo gol

32' - Non respiro da un minuto.
Vi prego sbrigatevi non sono pronto per i campionati mondiali di apnea.

33' - Grazie al cielo lo hanno tolto
Adesso se potessimo segnare prima di prenderne un altro…

39’ - Mannaggia Bare mannaggia mancava così poco
Se avessi segnato su punizione avrei potuto piangere

44’ - finirà mai la strage dei corner corti?

45' - 7 minuti di recupero?
A fine partita?
Due tempi supplementari?

45+6' - Per poco Lauti non ci faceva un gran regalo prima della fine del primo tempo
Ma a noi i regali piacciono solo a natale sotto l'albero

SECONDO TEMPO:

1' - si riparte con Sommer in versione poltrone e sofà

3' - Giocata geniale di Lautaro che lancia Miki in attacco, ma purtroppo per noi Van Dijk non è un Matias Silvestre qualunque

10' - Ripassare i fondamentali dei passaggi

11' - Mi sbilancio
Se Mitt a Bonny la vinciamo

12' - Centrocampo Zielinski-Miki ha la consistenza di un omogeneizzato alla frutta

12' - Basto vicino alla prodezza. Per loro.

15’ - io dico basta coi colpi di tacco.
Come ci complichiamo la vita noi nessuno comunque

16' - Inter - Liverpool non è più una partita di calcio, è una gara a chi disagia di più

20' - Ma tra un tot calci d'angoli ci tocca un gol d'ufficio?
No perché incomincio a credere che sia l'unico modo per segnare

28' - Per me era doppio giallo per proteste
Ma per me era mano anche prima
Sono di parte, sicuramente, però non penso di avere anche la vista di parte

32' - Kiwi dimostraci che avevi ragione tu ancora una volta 🥝

40' - In che senso Potential Penalty Check

41' - In che senso va al VAR

43' - In che senso siamo in svantaggio?

45+6' - Ci siamo riusciti
Abbiamo rivitalizzato una squadra con più problemi che giocatori
Che bello
Ora scusami ma devo trovare un posto tranquillo in cui poter urlare per sfogarmi

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram