UEEEEEEEEEEE
Cazzarola Steven si parlava di festeggiamenti piuttosto importanti ma non pensavamo che avresti presa per vera la canzone delle lampadine che si canta ad ogni comunione sulla faccia della terra.
LA NOSTRA FESTA NON DEVE FINIRE NON DEVE FINIRE E NON FINIRÀ
AAAAAAAAAAALLELUJA ALLELUJA AAAAAAAAAAAA
Vabbè ma se vogliamo continuare per noi va bene. Vivere in un limbo con il sorrisetto da ebeti stampato sulla faccia non è così male e ci ripaga di tante sofferenze della banter era. Apprestarsi ai mesi estivi sapendo già che faremo un mercato immobile poi mi spedisce direttamente sul lettino in spiaggia.
Sono curioso di sapere come faremo a trasformare questo Eden in psicodramma stavolta, perché non sarà semplice.
Ah ecco.
Che bello deve essere tifare per una squadra che non sbaglia la grafica del ventesimo scudetto sulle comunicazioni ufficiali.
Eh sì. Guardate qui sopra come sparisce il verde dal retro del 2 e il rosso dal retro dello 0. Ho imparato io i rudimenti di base con uno scrausissimo programma gratuito e online che come grafico ero a livello "riquadratura del foglio con due squadre" e non ci riuscite voi?
Ah no giusto, non abbiamo i soldi per pagarlo.
Comunque, per chi non avesse avuto l'onore di leggere il comunicato, il riassunto era: "Noi volevamo continuare ad essere amici, ma questi vogliono i soldi."
Meno male che abbiamo la seconda (terza) squadra della città che ci tira su il morale.
Ma anche l'altra squadra affettivizzata non è che proceda meglio.
Che bello allora alzare la coppa oggi ragazzi.
Che bello.
Dunque.
Alzala per tutti noi, Capitano.