Inter - Juventus nel tempo della prima vittoria dal 1992 della Juve a San Siro

Eccoci qui, pronti a perdere il senno assistendo a tutto ciò ancora una volta.
Ma stasera ho pure una brutta sensazione.

Primo tempo

1' - Si comincia. Qualcuno mi spiegherà perché il telecronista deve ricordarmi che quest'anno senza Lukaku abbiamo perso col Real e pareggiato col Parma.

8' - BARELLA PER LAUTAROOOOOOOOOOOOO

Mamma mia s'è finalmente sbloccato il TORO.
Santa Nina.

Coi giornalisti RAI che definiscono Barella il miglior centrocampista italiana.
Che gioia.
Che delizia.
Che sfaso.

20' - Vai MBARE picchia tutti

23' - Var.

Se ora usano il VAR per fischiare le simulazioni a Cuadrado siamo messi benissimo.

Ma poi mica c'era la questione che se l'arbitro è in posizione di giudicare l'intervento del VAR non è fattibile?
Non era questa la questione per cui non ci sono stati fischiati diversi rigori netti?

Qualcuno me lo spieghi perché sono confuso.
Davvero.

26' - Va be'.
Devo pure raccontarvelo?

Un bambino di 10 anni resiste ai falli meglio di Cuadrado.
SCHIFO.

CONTE MITT PERISIC O SPENGO

28' - Che poi manco avevo voglia di viverla sta partita stasera porca di quella vacca impregnata delle lacrime di tutit gli interisti della storia.

34' - MA PERCHÉ STO ANCORA GUARDANDO QUESTA PARTITA????

Non so nemmeno a chi dare la colpa?
Handa o Bastoni? Handa o Bastoni?

Nel dubbio bestemmio Handa che non si sbaglia mai.

35' - Ma in coppa non si può fare giocare il secondo portiere come fanno tutti?

38' - Ammonito Vidal per un fallaccio su Ronaldo.

Ma proprio un fallaccio.

41' - Qualcuno faccia finire questo primo tempo molto in fretta, vi prego.

45' + 2' - Siamo riusciti a non prendere il terzo, per ora.

Secondo tempo

9' - Non so bene cosa dire.
Non so bene cosa scrivere.

Almeno mittiamo Eriksen per dIo

11' - Non ci credo.
NON CI CREDO.

Errore clamoroso della Juve in fase di impostazione.
Sanchez a porta praticamente vuota vede comparire Demiral che ci fa ciao ciao con la manina e intercetta il 2 a 2 a colpo sicuro.

Uccidetemi.

20' - DAJE PERRY OGGI CREDO IN TE

Io me lo sento che almeno spezza una gamba a Cuadrado.

28' - Per favore, Chris, svoltala ancora tu.

In faccia a tutti.

32' - Vorrei dire che è stregata, ma non mi aspettavo nulla di diverso stasera.

E nonostante tutto eccomi qui Brati.

40' - SIamo ridotti a Pinamonti.

Andonio.

43' - Il fallo non fischiato di Rabiot su Barella in questo momento era più evidente del rigore.

Inter - Juventus nel tempo della prima vittoria dal 1992 della Juve a San Siro

Eccoci qui, pronti a perdere il senno assistendo a tutto ciò ancora una volta.
Ma stasera ho pure una brutta sensazione.

Primo tempo

1' - Si comincia. Qualcuno mi spiegherà perché il telecronista deve ricordarmi che quest'anno senza Lukaku abbiamo perso col Real e pareggiato col Parma.

8' - BARELLA PER LAUTAROOOOOOOOOOOOO

Mamma mia s'è finalmente sbloccato il TORO.
Santa Nina.

Coi giornalisti RAI che definiscono Barella il miglior centrocampista italiana.
Che gioia.
Che delizia.
Che sfaso.

20' - Vai MBARE picchia tutti

23' - Var.

Se ora usano il VAR per fischiare le simulazioni a Cuadrado siamo messi benissimo.

Ma poi mica c'era la questione che se l'arbitro è in posizione di giudicare l'intervento del VAR non è fattibile?
Non era questa la questione per cui non ci sono stati fischiati diversi rigori netti?

Qualcuno me lo spieghi perché sono confuso.
Davvero.

26' - Va be'.
Devo pure raccontarvelo?

Un bambino di 10 anni resiste ai falli meglio di Cuadrado.
SCHIFO.

CONTE MITT PERISIC O SPENGO

28' - Che poi manco avevo voglia di viverla sta partita stasera porca di quella vacca impregnata delle lacrime di tutit gli interisti della storia.

34' - MA PERCHÉ STO ANCORA GUARDANDO QUESTA PARTITA????

Non so nemmeno a chi dare la colpa?
Handa o Bastoni? Handa o Bastoni?

Nel dubbio bestemmio Handa che non si sbaglia mai.

35' - Ma in coppa non si può fare giocare il secondo portiere come fanno tutti?

38' - Ammonito Vidal per un fallaccio su Ronaldo.

Ma proprio un fallaccio.

41' - Qualcuno faccia finire questo primo tempo molto in fretta, vi prego.

45' + 2' - Siamo riusciti a non prendere il terzo, per ora.

Secondo tempo

9' - Non so bene cosa dire.
Non so bene cosa scrivere.

Almeno mittiamo Eriksen per dIo

11' - Non ci credo.
NON CI CREDO.

Errore clamoroso della Juve in fase di impostazione.
Sanchez a porta praticamente vuota vede comparire Demiral che ci fa ciao ciao con la manina e intercetta il 2 a 2 a colpo sicuro.

Uccidetemi.

20' - DAJE PERRY OGGI CREDO IN TE

Io me lo sento che almeno spezza una gamba a Cuadrado.

28' - Per favore, Chris, svoltala ancora tu.

In faccia a tutti.

32' - Vorrei dire che è stregata, ma non mi aspettavo nulla di diverso stasera.

E nonostante tutto eccomi qui Brati.

40' - SIamo ridotti a Pinamonti.

Andonio.

43' - Il fallo non fischiato di Rabiot su Barella in questo momento era più evidente del rigore.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram