HANDANOVIC 6.5: La serata perfetta: 90 minuti a fare riscaldamento da solo nella sua metà campo, il Frosinone non lo impensierisce, nell'unica occasione di Ciofani si fa trovare pronto con una bella parata. La serata tipo di un portiere di una squadra top, che Handanovic ha vissuto tipo 5 volte in 6 anni di Inter.
D'AMBROSIO 6.5: Partita positiva di Danilone e non venite a dirci "eh ma era il Frosinone..." perché ogni anno regaliamo sempre 5-6 punti alle neopromosse. Ora testa alla Champions visto che Vrsaljko potrebbe non farcela sperando di non fare la fine di Maicon vs Bale.
SKRINIAR & DE VRIJ 7: voto in comune per la coppia più bella del mondo, sono già nati oltre 50 fan club ufficiali in giro per tutto il mondo, con migliaia di ragazzette Devrijniars che shippano i loro idoli come se non ci fosse un domani
ASAMOAH 6: Gioca al contrario dei pronostici perché purtroppo DALB su DAZN non ci può andare, in ripresa rispetto a Bergamo (e grazie al c...) ma rimane ancora un po' troppo ballerino.
Con l'arrivo di Marotta capiremo se la disinfestazione ha funzionato o se siamo ancora vittime di un'invasione come con le cimici.
GAJARDINI 6: Abbastanza Gajardo, stavolta cede all'amico Baldé lo scettro del "faccio una doppietta a caso ci rivediamo tra 40 partite"
BORJA VALERO 7: Perfetto nell'interpretazione del ruolo, un ottimo vice Brozo con la pelata da Cambiasso, la perfezione insomma. A parte un momento non ben definito in cui scivola a caso sulla trequarti ma alla sua età sono cose che capitano.
NAINGGOLAN 6: Tutti ci aspettavamo JM10 titolare invece a sorpresa gioca il Ninja, prestazione non eccezionale ma comunque viene da un infortunio quindi va capito = frase cult di tutto questo suo inizio di stagione
Dal 71' JOAO MARIO: 10 . Bellissimo.
A QUESTO PUNTO FACCIAMO UNA PICCOLA PAUSA PER UN INCORAGGIAMENTO A UNO DEI NOSTRI GIOCATORI PREFERITI IN ASSOLUTO: RAFINHA
Forza Rafi abbiamo avuto l'onore di conoscere tutta la tua grinta e siamo sicuri che ti riprenderai alla grande anche da questo sfortunato infortunio.
HASTA IL #RIPIGL SIEMPRE.
MINIMESSI 10: Prestazione superba, manca solo il gol ma il Frosinone ha una difesa seria non come quelle squadrette spagnole a cui segna Lionel. Lì sono capaci tutti.
dall'83' CANDREVA s.v.: Entra appena in tempo per dedicare un gol sbagliato al suo nuovo pupetto
LAUTARO 10:
Fa capire a tutti che è la sua serata quando al posto del segno rosso contro la violenza sulle donne si mette l'eye black come i giocatori di football americano.
Inizia come al solito a fare a sportellate con tutti nel suo mix tra impetuosa violenza ed elegante talento.
Non si ferma un attimo fino a quando non trova il gol, è un predestinato: MITT A LAUTARO.
KEITA BALDE 10:
FINALMENTE!!! Keita compie un passo decisivo nella sua cavalcata spirituale verso la MITTANZA.
Serviva una scossa per lui ed è arrivata: dopo aver saputo della sua clamorosa esclusione dalla MITT CUP in quanto "non vero mitt" e secondo i più critici addirittura "ANTI MITT", ha deciso di lavorare duro e ritagliarsi un posto in panchina e a bordo campo per il riscaldamento come hanno fatto grandi campioni prima di lui. Leggendo tutti gli articoli sui MITT ha imparato che cosa serve davvero per sfondare.
Con una ruffianata da vero maestro decide anche di copiare l'esultanza di Rafinha per compiacerci. VOTO DIESCI.
ICARDI S.V.: Ma che senso ha il vice capitano per 10 minuti, MITT AL VERO CAPITANO
SPALLETTI 7: QUANDO MITT AI MITT VIENE RICOMPENSATO CON UN BEL 3-0, È FACILE.
HANDANOVIC 6.5: La serata perfetta: 90 minuti a fare riscaldamento da solo nella sua metà campo, il Frosinone non lo impensierisce, nell'unica occasione di Ciofani si fa trovare pronto con una bella parata. La serata tipo di un portiere di una squadra top, che Handanovic ha vissuto tipo 5 volte in 6 anni di Inter.
D'AMBROSIO 6.5: Partita positiva di Danilone e non venite a dirci "eh ma era il Frosinone..." perché ogni anno regaliamo sempre 5-6 punti alle neopromosse. Ora testa alla Champions visto che Vrsaljko potrebbe non farcela sperando di non fare la fine di Maicon vs Bale.
SKRINIAR & DE VRIJ 7: voto in comune per la coppia più bella del mondo, sono già nati oltre 50 fan club ufficiali in giro per tutto il mondo, con migliaia di ragazzette Devrijniars che shippano i loro idoli come se non ci fosse un domani
ASAMOAH 6: Gioca al contrario dei pronostici perché purtroppo DALB su DAZN non ci può andare, in ripresa rispetto a Bergamo (e grazie al c...) ma rimane ancora un po' troppo ballerino.
Con l'arrivo di Marotta capiremo se la disinfestazione ha funzionato o se siamo ancora vittime di un'invasione come con le cimici.
GAJARDINI 6: Abbastanza Gajardo, stavolta cede all'amico Baldé lo scettro del "faccio una doppietta a caso ci rivediamo tra 40 partite"
BORJA VALERO 7: Perfetto nell'interpretazione del ruolo, un ottimo vice Brozo con la pelata da Cambiasso, la perfezione insomma. A parte un momento non ben definito in cui scivola a caso sulla trequarti ma alla sua età sono cose che capitano.
NAINGGOLAN 6: Tutti ci aspettavamo JM10 titolare invece a sorpresa gioca il Ninja, prestazione non eccezionale ma comunque viene da un infortunio quindi va capito = frase cult di tutto questo suo inizio di stagione
Dal 71' JOAO MARIO: 10 . Bellissimo.
A QUESTO PUNTO FACCIAMO UNA PICCOLA PAUSA PER UN INCORAGGIAMENTO A UNO DEI NOSTRI GIOCATORI PREFERITI IN ASSOLUTO: RAFINHA
Forza Rafi abbiamo avuto l'onore di conoscere tutta la tua grinta e siamo sicuri che ti riprenderai alla grande anche da questo sfortunato infortunio.
HASTA IL #RIPIGL SIEMPRE.
MINIMESSI 10: Prestazione superba, manca solo il gol ma il Frosinone ha una difesa seria non come quelle squadrette spagnole a cui segna Lionel. Lì sono capaci tutti.
dall'83' CANDREVA s.v.: Entra appena in tempo per dedicare un gol sbagliato al suo nuovo pupetto
LAUTARO 10:
Fa capire a tutti che è la sua serata quando al posto del segno rosso contro la violenza sulle donne si mette l'eye black come i giocatori di football americano.
Inizia come al solito a fare a sportellate con tutti nel suo mix tra impetuosa violenza ed elegante talento.
Non si ferma un attimo fino a quando non trova il gol, è un predestinato: MITT A LAUTARO.
KEITA BALDE 10:
FINALMENTE!!! Keita compie un passo decisivo nella sua cavalcata spirituale verso la MITTANZA.
Serviva una scossa per lui ed è arrivata: dopo aver saputo della sua clamorosa esclusione dalla MITT CUP in quanto "non vero mitt" e secondo i più critici addirittura "ANTI MITT", ha deciso di lavorare duro e ritagliarsi un posto in panchina e a bordo campo per il riscaldamento come hanno fatto grandi campioni prima di lui. Leggendo tutti gli articoli sui MITT ha imparato che cosa serve davvero per sfondare.
Con una ruffianata da vero maestro decide anche di copiare l'esultanza di Rafinha per compiacerci. VOTO DIESCI.
ICARDI S.V.: Ma che senso ha il vice capitano per 10 minuti, MITT AL VERO CAPITANO
SPALLETTI 7: QUANDO MITT AI MITT VIENE RICOMPENSATO CON UN BEL 3-0, È FACILE.
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]