Inter-Chievo, il pagellone della Mini Bellezza

HANDANOVIC S.V:
Per la seconda volta in questo campionato finiamo una partita senza subire nemmeno un tiro in porta. EPPURE CAZZO CHE ANSIA NONOSTANTE QUELLO. Samir è totalmente inoperoso, ma almeno con i suoi riscaldamenti in area di rigore ci intrattiene nelle fasi più monotone della partita

MINIBELLO 9:Gli è mancato solo il gol, peccato per quel palo. E per i corner, stava prendendo la mira, prima o poi uno lo avrebbe tirato direttamente in porta come Recoba o Quaresma.
Peccato anche che abbia davanti l'insostituibile Danilone, perché altrimenti quanto sarebbe forte il Mini?
BELLO E BRAVO.
Ci sono tutti i presupposti per far partire il #RISCATT.
NON FACCIAMOCELO SCAPPARE ANCHE QUEST'ALTRO TERZINO PORTOGHESE. #RISCATTTTT

ASAMOAH 6.5: Non conosce vie di mezzo: o fa il retropassaggio noiosissimo ad Handanovic oppure tenta il dribbling sulla trequarti in stile PSV che ci fa saltare in piedi per la paura.
Il livello di incomprensione tra lui e Perisic ormai è pari a quello tra Perisic e se stesso. Mai vista una coppia così male assortita.

JOAO IL BRUTTO 6.5: Brutto ma efficace, ruvido e duro quando serve contro un Chievo che nonostante tutto non tira mai indietro la gamba. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, tra offerte del Galatasaray di Yuto o del "suo" San Paolo, Miranda ci regala un'altra prestazione di grande affidabilità e serietà. Purtroppo ha avuto sfortuna ad arrivare in un'Inter scarsa, ma è stato sempre fondamentale per il nostro reparto difensivo.
Non si è mai preso molti onori perché è poco appariscente, nascosto dalla presenza ingombrante di Froggy, e di Joao Mario, però per una volta un po' di complimenti anche a lui li possiamo fare.

SKRINIAR 6.5: "COMPLIMENTI COSA? RIDATEMI IL MIO STEFAN, E' UNA SOFFERENZA ATROCE STARE IN COPPIA DIFENSIVA CON MIRANDA. #RITORN PRESTO TESORO MIO" (messaggio anonimo ricevuto in direct da un certo m.s.)

BORJA VALERO 6: Inizia malissimo, i ritmi della partita sono troppo alti per lui, e si vede.
Le cose migliorano un po' per volta quando gli avversari si stancano e vanno tutti a 0,5 km/h.
Non a caso è la fase in cui fanno entrare anche Pellissier (ricordiamoci che lui e il Nonno sono grandi amici e hanno fatto le elementari insieme).

VECINO 6: Nulla di particolarmente degno di nota, se non la botta che riceve da quel Brate ignorantissimo di Grubac.
Anche lui è andato a scuola insieme a Maksim Jovanovic, non c'è dubbio. Tutte e due le settimane.

NAINGGOLAN 6.5: si prepara anche lui per l'arrivo di Conte: cioé presentandosi con un'acconciatura nuova. Forse ha capito che essere il pupillo di Lucianone potrebbe non bastargli più, e allora gli tocca iniziare a giocare sul serio. O più semplicemente la partita di lunedì gli permette un maggior recupero dal sabato sera precedente.

GERRARDINI 8: Fondamentale: fa espellere un avversario, va vicinissimo al gol se solo Perisic non glielo rubasse, e impensierisce Semper con una sassata degna di Dejan Stankovic.
IL DRAGO GAGLIA <3

BRATE IVAN 7: Non si è capito questo odio verso il Chievo dove gli sia nato, fatto sta che questa squadra è una delle poche che riesca nel miracolo di farlo giocare bene. Segna il settimo gol in sette partite a questi poveri malcapitati, e colleziona anche UN ASSIST (dai diamogli questa soddisfazione, anche se hanno fatto tutti i giocatori del Chievo con un complesso sistema di rimpalli e leve)

POLITANO 7: La fascia destra versione minions con PoliPoli e Cedric funziona BENISSIMO: DOPPIO #RISCATT.
Ci toglie un peso ENORME dallo stomaco aprendo le marcature, un gol che sa di liberazione, fino a quando non esce come al solito stremato e zoppicante. Addirittura con dieci minuti di anticipo rispetto alle altre partite.

CANDREVA 7: FISCHI INGENEROSI PER TONINO.
Fischiarlo a caso appena entra in campo è un comportamento di stupidi.
E per ripicca lui stupisce tutti e gioca anche bene. BRAVO TONINO

MAKSIM JOVANOVIC 10 IL MEGLIO ATACANTE BALKANIKO DI MONDO: Alora fans e vostro Maksim che vi parla.
Sono ancora rimasto molto male per fischi che mi avete fato in stadio.
No capito perche io facio tanto e voi fate fischi. Se avete coragio venite 1 vs 1 contro di me per kritike, facile fischiare da secondo anelo dove no poso vedere e minaciare con brati.
Se trovo indirizo e numeri di targa dopo sono cazi vostri.
Andate fankulo,
Maksim.

NANO ARGENTINO 0: anche lui fato zero gol cazo aplaudite

SPALLETTI 7: Molto lucido nonostante la situazione a dir poco stressante, con tutte queste voci su Conte inizia a guardarsi intorno: vede Di Carlo e capisce che il fatto di essere pelato lo rende un ottimo candidato per la panchina del Chievo, ma a quel punto dovrebbe cambiare nome da Luciano a Eriberto.

Oppure potrebbe mettersi un gatto in testa anche lui e provare a convincere i cinesi di essere Conte.

PELLISSIER 10: Anche l'applauso per non farci fare gol. Che lecchini. Comunque abbiamo già trovato l'attaccante per l'anno prossimo.

JOAO IL BELLO 10: il suo sorriso ammiccante alla telecamera è stato senza dubbio la parte migliore della partita. Ormai è lui l'uomo simbolo di questa Serie A.
Inter-Chievo, il pagellone della Mini Bellezza 1 Ranocchiate

 

Inter-Chievo, il pagellone della Mini Bellezza

HANDANOVIC S.V:
Per la seconda volta in questo campionato finiamo una partita senza subire nemmeno un tiro in porta. EPPURE CAZZO CHE ANSIA NONOSTANTE QUELLO. Samir è totalmente inoperoso, ma almeno con i suoi riscaldamenti in area di rigore ci intrattiene nelle fasi più monotone della partita

MINIBELLO 9:Gli è mancato solo il gol, peccato per quel palo. E per i corner, stava prendendo la mira, prima o poi uno lo avrebbe tirato direttamente in porta come Recoba o Quaresma.
Peccato anche che abbia davanti l'insostituibile Danilone, perché altrimenti quanto sarebbe forte il Mini?
BELLO E BRAVO.
Ci sono tutti i presupposti per far partire il #RISCATT.
NON FACCIAMOCELO SCAPPARE ANCHE QUEST'ALTRO TERZINO PORTOGHESE. #RISCATTTTT

ASAMOAH 6.5: Non conosce vie di mezzo: o fa il retropassaggio noiosissimo ad Handanovic oppure tenta il dribbling sulla trequarti in stile PSV che ci fa saltare in piedi per la paura.
Il livello di incomprensione tra lui e Perisic ormai è pari a quello tra Perisic e se stesso. Mai vista una coppia così male assortita.

JOAO IL BRUTTO 6.5: Brutto ma efficace, ruvido e duro quando serve contro un Chievo che nonostante tutto non tira mai indietro la gamba. In attesa di capire quale sarà il suo futuro, tra offerte del Galatasaray di Yuto o del "suo" San Paolo, Miranda ci regala un'altra prestazione di grande affidabilità e serietà. Purtroppo ha avuto sfortuna ad arrivare in un'Inter scarsa, ma è stato sempre fondamentale per il nostro reparto difensivo.
Non si è mai preso molti onori perché è poco appariscente, nascosto dalla presenza ingombrante di Froggy, e di Joao Mario, però per una volta un po' di complimenti anche a lui li possiamo fare.

SKRINIAR 6.5: "COMPLIMENTI COSA? RIDATEMI IL MIO STEFAN, E' UNA SOFFERENZA ATROCE STARE IN COPPIA DIFENSIVA CON MIRANDA. #RITORN PRESTO TESORO MIO" (messaggio anonimo ricevuto in direct da un certo m.s.)

BORJA VALERO 6: Inizia malissimo, i ritmi della partita sono troppo alti per lui, e si vede.
Le cose migliorano un po' per volta quando gli avversari si stancano e vanno tutti a 0,5 km/h.
Non a caso è la fase in cui fanno entrare anche Pellissier (ricordiamoci che lui e il Nonno sono grandi amici e hanno fatto le elementari insieme).

VECINO 6: Nulla di particolarmente degno di nota, se non la botta che riceve da quel Brate ignorantissimo di Grubac.
Anche lui è andato a scuola insieme a Maksim Jovanovic, non c'è dubbio. Tutte e due le settimane.

NAINGGOLAN 6.5: si prepara anche lui per l'arrivo di Conte: cioé presentandosi con un'acconciatura nuova. Forse ha capito che essere il pupillo di Lucianone potrebbe non bastargli più, e allora gli tocca iniziare a giocare sul serio. O più semplicemente la partita di lunedì gli permette un maggior recupero dal sabato sera precedente.

GERRARDINI 8: Fondamentale: fa espellere un avversario, va vicinissimo al gol se solo Perisic non glielo rubasse, e impensierisce Semper con una sassata degna di Dejan Stankovic.
IL DRAGO GAGLIA <3

BRATE IVAN 7: Non si è capito questo odio verso il Chievo dove gli sia nato, fatto sta che questa squadra è una delle poche che riesca nel miracolo di farlo giocare bene. Segna il settimo gol in sette partite a questi poveri malcapitati, e colleziona anche UN ASSIST (dai diamogli questa soddisfazione, anche se hanno fatto tutti i giocatori del Chievo con un complesso sistema di rimpalli e leve)

POLITANO 7: La fascia destra versione minions con PoliPoli e Cedric funziona BENISSIMO: DOPPIO #RISCATT.
Ci toglie un peso ENORME dallo stomaco aprendo le marcature, un gol che sa di liberazione, fino a quando non esce come al solito stremato e zoppicante. Addirittura con dieci minuti di anticipo rispetto alle altre partite.

CANDREVA 7: FISCHI INGENEROSI PER TONINO.
Fischiarlo a caso appena entra in campo è un comportamento di stupidi.
E per ripicca lui stupisce tutti e gioca anche bene. BRAVO TONINO

MAKSIM JOVANOVIC 10 IL MEGLIO ATACANTE BALKANIKO DI MONDO: Alora fans e vostro Maksim che vi parla.
Sono ancora rimasto molto male per fischi che mi avete fato in stadio.
No capito perche io facio tanto e voi fate fischi. Se avete coragio venite 1 vs 1 contro di me per kritike, facile fischiare da secondo anelo dove no poso vedere e minaciare con brati.
Se trovo indirizo e numeri di targa dopo sono cazi vostri.
Andate fankulo,
Maksim.

NANO ARGENTINO 0: anche lui fato zero gol cazo aplaudite

SPALLETTI 7: Molto lucido nonostante la situazione a dir poco stressante, con tutte queste voci su Conte inizia a guardarsi intorno: vede Di Carlo e capisce che il fatto di essere pelato lo rende un ottimo candidato per la panchina del Chievo, ma a quel punto dovrebbe cambiare nome da Luciano a Eriberto.

Oppure potrebbe mettersi un gatto in testa anche lui e provare a convincere i cinesi di essere Conte.

PELLISSIER 10: Anche l'applauso per non farci fare gol. Che lecchini. Comunque abbiamo già trovato l'attaccante per l'anno prossimo.

JOAO IL BELLO 10: il suo sorriso ammiccante alla telecamera è stato senza dubbio la parte migliore della partita. Ormai è lui l'uomo simbolo di questa Serie A.
Inter-Chievo, il pagellone della Mini Bellezza 2 Ranocchiate

 

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram