1' - Non si fa in tempo a partire che il buon Poli - evidentemente non si è ancora reso conto di giocare contro l'Inter - fa il tipico retopassaggio killer su cui si fionda Icardi senza però riuscire a centrare la porta col pallone nello sconcertato silenzio dei tifosi.
8' - Prende coraggio il Bologna che si affaccia per la prima volta nella nostra metàcampo e sfiora subito il gol con la classica bordata che tieni in serbo tutto il campionato aspettando di giocare contro l'Inter di Orsolini. Solo uno strepitoso Handanovic ci preclude il baratro dopo 700 secondi.
10' - Risultato ancora bloccato sullo 0-0.
Tifosi: MITT 'A GABIGOL
12' - Il nostro buon piglio iniziale sembra essere scomparso più velocemente che nella gara col Torino. Pare che certi oscuri individui vogliano utilizzare le immagini del giropalla dell'Inter per dimostrare l'impossibilità della terra sferica. Solo su una terra piatta sarebbe possibile un movimento del pallone così lento.
20' - Nel frattempo si vedono già i primi risultati della nostra campagna #PERDONPERISIC. Anziché fischiare lui, vengono fischiati tutti.
28' - "SANTO HANDANOVIC SU SANTANDER" Ora i telecronisti provano a rubarmi pure il lavoro.
32' - 1 a 0 Bologna. Bella spizzata di Santander su calcio d'angolo. Secondo gol in due partite subito da calcio d'angolo. Che, poi, ci volevano due giorni di allenamento di mihajlovic per vedere come si fa a battere un corner sul primo palo. Com'è che noi ci proviamo da tutta la stagione e non abbiamo mai manco tirato?
33' - Tifosi: MITT 'A GABIGOL
35' - Entrata dura di Mbaye su Perisic. Applausi dei tifosi.
36' - Azione offensiva sensata dei nostri (miracolo) che diventare pure pericolosa (doppio miracolo) con Perisic che mette un comodo pallone in area per Vecino. Matias però, proprio prima di tirare, viene colto da un'improvvisa crisi religiosa, vede apparire il diavolo in tribuna e cerca di abbatterlo con una pallonata finendo per far saltare 14 denti a un vecchio con le sopracciglia un po' troppo arcuate.
42' - Icardi solo davanti a skorupski si mangia di nuovo un gol non da lui. Stiamo raggiungendo nuove vette di CRISI. Ma chi ci ha fatto una macumba?
Intervallo
Spalletti cambia tutto. Fuori Candreva e dentro Lautaro. Al rientro delle squadre in campo nessun fischio ma solo un coro cantato a squarciagola da tutto lo stadio:
"Chiedi il divorzio Allegra chiedi il divorzio Chiedi il divorziooo Allegra chiedi il divorzio"
Secondo tempo
47' - Ora persino Mbaye fa i numeroni in fascia. Che presa per il culo.
50' - OH. Abbiamo forse fatto il primo tiro in porta della partita?
55' - Risultato ancora inchiodato sull'1 a 0 per il Bologna. Tifosi: "CAZZO MA GABIGOL E' RIMASTO IN BRASILE!" " ... " "MITT A EDDIE SALCEDO"
58' - Se non fossimo in piena #CRISINTER potrei anche pensare di godermi i calci d'angolo e di punizione battuti dai piedi fatati di Cedricic.
62' - Comunque poteva andare ancora peggio. Potevamo giocare con la terza maglia in cinese.
63' - Settantacinquesimo errore in disimpegno del Bologna. Ma non temete, eh: si sta sempre 0 a 1.
66' - Rimessona lunga, spizzata di Perisic per il nostro piccolo Lautraro che dovrebbe solo appoggiarla in rete di testa, ma, come abbiamo visto nelle ultime 2 partite, il giovane argentino non ama particolarmente i gol facili. Palla a lato di 3 metri.
71' - Handanovic che aiuta Palacio con i crampi è la sola cosa degna dell'inter per oggi.
78' - Fuori Cedric e dentro Ranocchia punta. Ora ci tocca pure rivivere Bologna-Inter con De Boer in panchina.
86' - MI SI OCCLUDONO LE ARTERIEEEE. Grande azione di Dalbert che si inventa pure un cross al bacio per il Sommo che la devia verso la porta col piedone. Skorupski indiavolato si inventa il miracolo della vita e ci nega il gol che avrebbe cancellato tutte le #CRISINTER della storia. Dio non esiste.
90' + 4' - Quella che sarà probabilmente l'ultima occasione della partita finisce sui piedi di Lautaro, che stavolta tira anche bene. Palla a lato di poco, però.
90' + 5' - Finisce così, con i giocatori che escono dal campo coperti di fischi (Froggy escluso, ovviamente). La #CRISINTER continua. Quella del Bologna, invece, finisce oggi grazie a noi che gli regaliamo il primo successo dopo 14 partite.
1' - Non si fa in tempo a partire che il buon Poli - evidentemente non si è ancora reso conto di giocare contro l'Inter - fa il tipico retopassaggio killer su cui si fionda Icardi senza però riuscire a centrare la porta col pallone nello sconcertato silenzio dei tifosi.
8' - Prende coraggio il Bologna che si affaccia per la prima volta nella nostra metàcampo e sfiora subito il gol con la classica bordata che tieni in serbo tutto il campionato aspettando di giocare contro l'Inter di Orsolini. Solo uno strepitoso Handanovic ci preclude il baratro dopo 700 secondi.
10' - Risultato ancora bloccato sullo 0-0.
Tifosi: MITT 'A GABIGOL
12' - Il nostro buon piglio iniziale sembra essere scomparso più velocemente che nella gara col Torino. Pare che certi oscuri individui vogliano utilizzare le immagini del giropalla dell'Inter per dimostrare l'impossibilità della terra sferica. Solo su una terra piatta sarebbe possibile un movimento del pallone così lento.
20' - Nel frattempo si vedono già i primi risultati della nostra campagna #PERDONPERISIC. Anziché fischiare lui, vengono fischiati tutti.
28' - "SANTO HANDANOVIC SU SANTANDER" Ora i telecronisti provano a rubarmi pure il lavoro.
32' - 1 a 0 Bologna. Bella spizzata di Santander su calcio d'angolo. Secondo gol in due partite subito da calcio d'angolo. Che, poi, ci volevano due giorni di allenamento di mihajlovic per vedere come si fa a battere un corner sul primo palo. Com'è che noi ci proviamo da tutta la stagione e non abbiamo mai manco tirato?
33' - Tifosi: MITT 'A GABIGOL
35' - Entrata dura di Mbaye su Perisic. Applausi dei tifosi.
36' - Azione offensiva sensata dei nostri (miracolo) che diventare pure pericolosa (doppio miracolo) con Perisic che mette un comodo pallone in area per Vecino. Matias però, proprio prima di tirare, viene colto da un'improvvisa crisi religiosa, vede apparire il diavolo in tribuna e cerca di abbatterlo con una pallonata finendo per far saltare 14 denti a un vecchio con le sopracciglia un po' troppo arcuate.
42' - Icardi solo davanti a skorupski si mangia di nuovo un gol non da lui. Stiamo raggiungendo nuove vette di CRISI. Ma chi ci ha fatto una macumba?
Intervallo
Spalletti cambia tutto. Fuori Candreva e dentro Lautaro. Al rientro delle squadre in campo nessun fischio ma solo un coro cantato a squarciagola da tutto lo stadio:
"Chiedi il divorzio Allegra chiedi il divorzio Chiedi il divorziooo Allegra chiedi il divorzio"
Secondo tempo
47' - Ora persino Mbaye fa i numeroni in fascia. Che presa per il culo.
50' - OH. Abbiamo forse fatto il primo tiro in porta della partita?
55' - Risultato ancora inchiodato sull'1 a 0 per il Bologna. Tifosi: "CAZZO MA GABIGOL E' RIMASTO IN BRASILE!" " ... " "MITT A EDDIE SALCEDO"
58' - Se non fossimo in piena #CRISINTER potrei anche pensare di godermi i calci d'angolo e di punizione battuti dai piedi fatati di Cedricic.
62' - Comunque poteva andare ancora peggio. Potevamo giocare con la terza maglia in cinese.
63' - Settantacinquesimo errore in disimpegno del Bologna. Ma non temete, eh: si sta sempre 0 a 1.
66' - Rimessona lunga, spizzata di Perisic per il nostro piccolo Lautraro che dovrebbe solo appoggiarla in rete di testa, ma, come abbiamo visto nelle ultime 2 partite, il giovane argentino non ama particolarmente i gol facili. Palla a lato di 3 metri.
71' - Handanovic che aiuta Palacio con i crampi è la sola cosa degna dell'inter per oggi.
78' - Fuori Cedric e dentro Ranocchia punta. Ora ci tocca pure rivivere Bologna-Inter con De Boer in panchina.
86' - MI SI OCCLUDONO LE ARTERIEEEE. Grande azione di Dalbert che si inventa pure un cross al bacio per il Sommo che la devia verso la porta col piedone. Skorupski indiavolato si inventa il miracolo della vita e ci nega il gol che avrebbe cancellato tutte le #CRISINTER della storia. Dio non esiste.
90' + 4' - Quella che sarà probabilmente l'ultima occasione della partita finisce sui piedi di Lautaro, che stavolta tira anche bene. Palla a lato di poco, però.
90' + 5' - Finisce così, con i giocatori che escono dal campo coperti di fischi (Froggy escluso, ovviamente). La #CRISINTER continua. Quella del Bologna, invece, finisce oggi grazie a noi che gli regaliamo il primo successo dopo 14 partite.
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]