Stasera si gioca. Ma dai, di già? Ma io stavo pensando solo all’asta all’ultimo sangue per prendere Pellè al Fanta. Aspetta...ma devo mettere pure la formazione AAAAAAAAAAAAH!!
Vabbè, fammi almeno controllare contro chi siamo stasera. Ah. La Fiorentina. Al Franchi. MA BORGA DROJA.
Quanti ricordi Fiorentina-Inter!!
Ma ve la ricordate l'ultima? Ben centoventi minuti vissuti con l'ansia dei rigori, ma anche godendo della presenza in campo per tutta la partita di Eriksen e Froggy.
E la scorsa stagione? Riusciamo a fare il gol dell'ex con Borja Valero, riusciamo a mantenere il vantaggio fino alla fine...e poi niente Vlahovic al 92esimo.
E della tripletta di Kalinic a San Siro preferirei non parlare in questa sede, ma è giusto per ricordare che i nostri problemi con la Fiorentina non si fermano ai confini della Toscana.
Ma quale potrebbe essere il ricordo più bello? Mmmm potrebbe essere, potrebbe essere, SENZA POTREBBE ESSERE È PETTOH NETTOH È PETTOH NETTOH!!!!!
Immagini che puoi sentire
Diciamocelo, questa non è certo la nostra partita preferita. Se poi aggiungiamo a tutto questo il fatto di avere oggi Borja ma soprattutto il NOSTRO CB34 (RIPIGL) contro, è chiaro che non avremo certo vita facile al Franchi.
Ecco quindi una lista di dieci cose più probabili di una nostra tranquilla vittoria stasera contro la Fiorentina al Franchi:
10 - Conte mette Eriksen titolare per più di due partite di fila.
9 - Noi non parliamo più di Eriksen.
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH
8 - Colpo di stato di Stellini per impossessarsi della panchina nerazzurra.
7 - Il 22 non esce.
6 - Alberto Angela conduce C'è Posta Per Te.
5 - Un RIPIGL viene effettivamente RIPIGL.
Io ve la butto lì, poi vedete voi
4 - Il gol dell'ex di CB34.
3 - CB34 fa il gol dell'ex e esulta.
2 - Brozo passa 90 minuti in campo senza mai sbracciare.
e infine al primo posto delle dieci cose più probabili di una nostra tranquilla vittoria stasera contro la Fiorentina al Franchi:
1 - Entra Pinamonti all'89esimo e la risolve con un gol in rovesciata.
Stasera si gioca. Ma dai, di già? Ma io stavo pensando solo all’asta all’ultimo sangue per prendere Pellè al Fanta. Aspetta...ma devo mettere pure la formazione AAAAAAAAAAAAH!!
Vabbè, fammi almeno controllare contro chi siamo stasera. Ah. La Fiorentina. Al Franchi. MA BORGA DROJA.
Quanti ricordi Fiorentina-Inter!!
Ma ve la ricordate l'ultima? Ben centoventi minuti vissuti con l'ansia dei rigori, ma anche godendo della presenza in campo per tutta la partita di Eriksen e Froggy.
E la scorsa stagione? Riusciamo a fare il gol dell'ex con Borja Valero, riusciamo a mantenere il vantaggio fino alla fine...e poi niente Vlahovic al 92esimo.
E della tripletta di Kalinic a San Siro preferirei non parlare in questa sede, ma è giusto per ricordare che i nostri problemi con la Fiorentina non si fermano ai confini della Toscana.
Ma quale potrebbe essere il ricordo più bello? Mmmm potrebbe essere, potrebbe essere, SENZA POTREBBE ESSERE È PETTOH NETTOH È PETTOH NETTOH!!!!!
Immagini che puoi sentire
Diciamocelo, questa non è certo la nostra partita preferita. Se poi aggiungiamo a tutto questo il fatto di avere oggi Borja ma soprattutto il NOSTRO CB34 (RIPIGL) contro, è chiaro che non avremo certo vita facile al Franchi.
Ecco quindi una lista di dieci cose più probabili di una nostra tranquilla vittoria stasera contro la Fiorentina al Franchi:
10 - Conte mette Eriksen titolare per più di due partite di fila.
9 - Noi non parliamo più di Eriksen.
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH
8 - Colpo di stato di Stellini per impossessarsi della panchina nerazzurra.
7 - Il 22 non esce.
6 - Alberto Angela conduce C'è Posta Per Te.
5 - Un RIPIGL viene effettivamente RIPIGL.
Io ve la butto lì, poi vedete voi
4 - Il gol dell'ex di CB34.
3 - CB34 fa il gol dell'ex e esulta.
2 - Brozo passa 90 minuti in campo senza mai sbracciare.
e infine al primo posto delle dieci cose più probabili di una nostra tranquilla vittoria stasera contro la Fiorentina al Franchi:
1 - Entra Pinamonti all'89esimo e la risolve con un gol in rovesciata.
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]