Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori

In occasione della dodicesima, nel ritorno della partita che ha segnato la decadenza fisica di numero37, e visto che gli umori dei tifosi dopo la certificazione del -8 dalla J**e sono arrivati alla plastica delle suole, noi di Ranocchiate abbiamo deciso di appostarci all'uscita dell'hotel e chiedere ad alcuni dei nostri ragazzi che aria si respira dentro lo spogliatoio.

Così, per farci ancora più male.

Vi preghiamo di non divulgare eventuali notizie riservate che troverete nell'articolo, come ad esempio la titolarità di DIO5 e la scomparsa di Asllani.

Il primo ad uscire, dopo 15 ore di posta, è Onana.

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 1 Ranocchiate

Ciao André! Come stai? Come ti senti in vista della partita?

Hola niños. Meno el mal che siete vosotros che me seguivate porque son de un paio de dia que vedo un señor que me segue y quando yo me giro por guardarlo lui tira piedras a los perros. Vosotros debe sentir como abbaias quellos perros madre mia. Yo tengo paura por mi familia. Creo que si non erabates vosotros yo me davo malato por el partido.

Ok per Onana l'umore non è dei migliori, sembra spaventatissimo, forse è meglio che il mister gli dia un giorno di riposo, anche perché poi mercoledì in Coppa Italia il nostro vice capitano sarà squalificato e toccherà al povero André difendere la nostra porta.

Ci conviene aspettare il prossimo che esce dall'hotel. Grazie André alla prossima.

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 2 Ranocchiate

Oh ecco DIO5! Maestro! Come si sente in vista della partita?

Ciao ragazzi! Scusate ma esco ora da una riunione con gli assistenti del mister. Non so per quale motivo abbiamo parlato di geografia, pare che la città di Empoli sia segretamente rivendicata dalla regione Liguria! Straordinario vero? Adesso anche tra regioni dello stesso stato ci si contende le città. Per protesta nei confronti della povera città di Empoli, ho deciso che se il mister mi manderà in campo farò finta di non saper giocare a calcio. Non si può nel 2023 ancora fare la guerra per un misero pezzo di terreno, è uno scandalo!

Eheeehhhmmm, va bene, grazie DIO5 per questa perla di saggezza!

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 3 Ranocchiate

Arriva Lukaku! Arriva Lukaku! Romelu! Ciao Romelu! Tutto bene? Carico?

Amico mio, io sono carichissimo, ma ho deciso che se il mister mi manderà in campo non mi impegnerò, devo trattenere le energie per mercoledì, il settore ospiti di San Siro è molto in alto, devo farmi vedere bene quando li zittirò!

Magari Rom visto tutto il putiferio che è venuto fuori, cerca di non provocarli, lo sai come sono fatti.

Avete ragione guys! Già il Signore di tutto il calcio mi ha concesso la grazia annullando la mia pena capitale per essere in sovrappeso, non vorrei che ci ripensasse. Grazie ragazzi, mi avete salvato la vita!

Ci mancherebbe, di nulla Rom!

Ma se continuiamo di questo passo non si impegna nessuno domani.

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 4 Ranocchiate

Brozo! Brozo!

No no non guarda me borga droia ghe io già non voleva venire e invece mi tocca giogare porché l'armeno ha detto di avere nonna a ospedale.

Povero Mhki! Hai altre notizie Brozo? Puoi rassicurarci?

Ma gerdo borga droia mia nonna a scuola media morta minimo dieci volte! Lui no ce la faceva più a giocare sempre e preso vacanza!

Asllani non può giocare?

Lui chiuso in armadietto di San Siro da ottobre borga droia, mister chiuso lì dopo elastico a esordio perché lui deve imparare di giocare male oh qui noi suda tutto giorni per fare schifo no è che arrivi tu bello e fai fare figure merda. Poi mister però perso chiave.

Grazie Brozo! Alla prossima, andiamo di corsa da Correa che ci sembra appena uscito. Tucu!

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 5 Ranocchiate

Io no vuela de far polemica. Tu vuela de far polemica? No è che se uno piasce carne al sangue e uno brusciata colpa mia! Io cuosce carne por tutti e no abete portado neanche una cerveza con la eschiuma, cabron! Poi io fra poco me esposo e no poso jugar con vosotros tutta semanas.

Non mi sembra dell'umore adatto. Andiamo, ecco Darmian.

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 6 Ranocchiate

Padre! Stiamo cercando di raccogliere gli umori di voi calciatori in viste della partita. Cosa ci dice al riguardo?

Fratelli, oggi vi do un comandamento nuovo: amate il prossimo come voi stessi, ma se qualche volta non si impegna alle partite, tirargli dietro un paio di maialoni gli farà solo che bene. Ora, per favore, cercate di andarvene da questa hall, perché rischiate di far cadere la nostra labile concentrazione: non segnare facendo più di venti tiri a partita non è per niente facile. Pregate perché contro di noi ci siano sempre Di Gregorio, Consigli e Ochoa.

Andate in pace.

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori

In occasione della dodicesima, nel ritorno della partita che ha segnato la decadenza fisica di numero37, e visto che gli umori dei tifosi dopo la certificazione del -8 dalla J**e sono arrivati alla plastica delle suole, noi di Ranocchiate abbiamo deciso di appostarci all'uscita dell'hotel e chiedere ad alcuni dei nostri ragazzi che aria si respira dentro lo spogliatoio.

Così, per farci ancora più male.

Vi preghiamo di non divulgare eventuali notizie riservate che troverete nell'articolo, come ad esempio la titolarità di DIO5 e la scomparsa di Asllani.

Il primo ad uscire, dopo 15 ore di posta, è Onana.

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 7 Ranocchiate

Ciao André! Come stai? Come ti senti in vista della partita?

Hola niños. Meno el mal che siete vosotros che me seguivate porque son de un paio de dia que vedo un señor que me segue y quando yo me giro por guardarlo lui tira piedras a los perros. Vosotros debe sentir como abbaias quellos perros madre mia. Yo tengo paura por mi familia. Creo que si non erabates vosotros yo me davo malato por el partido.

Ok per Onana l'umore non è dei migliori, sembra spaventatissimo, forse è meglio che il mister gli dia un giorno di riposo, anche perché poi mercoledì in Coppa Italia il nostro vice capitano sarà squalificato e toccherà al povero André difendere la nostra porta.

Ci conviene aspettare il prossimo che esce dall'hotel. Grazie André alla prossima.

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 8 Ranocchiate

Oh ecco DIO5! Maestro! Come si sente in vista della partita?

Ciao ragazzi! Scusate ma esco ora da una riunione con gli assistenti del mister. Non so per quale motivo abbiamo parlato di geografia, pare che la città di Empoli sia segretamente rivendicata dalla regione Liguria! Straordinario vero? Adesso anche tra regioni dello stesso stato ci si contende le città. Per protesta nei confronti della povera città di Empoli, ho deciso che se il mister mi manderà in campo farò finta di non saper giocare a calcio. Non si può nel 2023 ancora fare la guerra per un misero pezzo di terreno, è uno scandalo!

Eheeehhhmmm, va bene, grazie DIO5 per questa perla di saggezza!

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 9 Ranocchiate

Arriva Lukaku! Arriva Lukaku! Romelu! Ciao Romelu! Tutto bene? Carico?

Amico mio, io sono carichissimo, ma ho deciso che se il mister mi manderà in campo non mi impegnerò, devo trattenere le energie per mercoledì, il settore ospiti di San Siro è molto in alto, devo farmi vedere bene quando li zittirò!

Magari Rom visto tutto il putiferio che è venuto fuori, cerca di non provocarli, lo sai come sono fatti.

Avete ragione guys! Già il Signore di tutto il calcio mi ha concesso la grazia annullando la mia pena capitale per essere in sovrappeso, non vorrei che ci ripensasse. Grazie ragazzi, mi avete salvato la vita!

Ci mancherebbe, di nulla Rom!

Ma se continuiamo di questo passo non si impegna nessuno domani.

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 10 Ranocchiate

Brozo! Brozo!

No no non guarda me borga droia ghe io già non voleva venire e invece mi tocca giogare porché l'armeno ha detto di avere nonna a ospedale.

Povero Mhki! Hai altre notizie Brozo? Puoi rassicurarci?

Ma gerdo borga droia mia nonna a scuola media morta minimo dieci volte! Lui no ce la faceva più a giocare sempre e preso vacanza!

Asllani non può giocare?

Lui chiuso in armadietto di San Siro da ottobre borga droia, mister chiuso lì dopo elastico a esordio perché lui deve imparare di giocare male oh qui noi suda tutto giorni per fare schifo no è che arrivi tu bello e fai fare figure merda. Poi mister però perso chiave.

Grazie Brozo! Alla prossima, andiamo di corsa da Correa che ci sembra appena uscito. Tucu!

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 11 Ranocchiate

Io no vuela de far polemica. Tu vuela de far polemica? No è che se uno piasce carne al sangue e uno brusciata colpa mia! Io cuosce carne por tutti e no abete portado neanche una cerveza con la eschiuma, cabron! Poi io fra poco me esposo e no poso jugar con vosotros tutta semanas.

Non mi sembra dell'umore adatto. Andiamo, ecco Darmian.

Empoli - Inter, gli umori prepartita dei calciatori 12 Ranocchiate

Padre! Stiamo cercando di raccogliere gli umori di voi calciatori in viste della partita. Cosa ci dice al riguardo?

Fratelli, oggi vi do un comandamento nuovo: amate il prossimo come voi stessi, ma se qualche volta non si impegna alle partite, tirargli dietro un paio di maialoni gli farà solo che bene. Ora, per favore, cercate di andarvene da questa hall, perché rischiate di far cadere la nostra labile concentrazione: non segnare facendo più di venti tiri a partita non è per niente facile. Pregate perché contro di noi ci siano sempre Di Gregorio, Consigli e Ochoa.

Andate in pace.

Notizie flash

Ultimi articoli

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

09/05/2026
Lazio - Inter, il pagellone del primo round

PEPO 6 - Devo ammetterlo: mi fa sentire al sicuro.Sarà che veniamo da una stagione giocata spesso in 10 (ci volevano senza portiere perché troppo forti), ma a vedere Pepo in porta provo una calda sensazione di sicurezzaNon che abbia fatto granché nella pratica, ma a volte nella vita basta solo esserci. BISTECCONE 6 - […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram