03/04/2021

Bologna - Inter nel tempo di un +8

Pari Milan, pari Roma, pari Juve.

CHE COSA POTREBBE MAI ANDARE STORTO?

Beh, però c'è Froggy in campo. Ora non so più se essere contento o diventare preda dei "Froggy vs Bologna meanwhile De Boer" feels.

Ora sono triste.

Primo tempo

4' - COME OSI TOCCARE FROGGY, BARROW?

15' - Sono bastati 15 minuti di partita per convincermi definitivamente del fatto che siamo fottuti.

30' - LU - KA - KO - NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Primo gol di testa per il belga, che però segna di tacco per la disperazione di Compagnoni e Adani.

Incredibile però. Non avrei mai pensato saremmo potuti passare in vantaggio.

34' - MANNAGGIA FROGGY OGNI VOLTA.
Ogni fottutissima volta che giochi vai vicinissimo al gol e, ogni fottutissima volta, mi rendo conto che la palla non è entrata quando ormai sono già in strada, nudo.

45' - Adani che fa i complimenti a Ranocchia.

Gongolo

Secondo tempo

2’ - Iniziamo il secondo tempo con classica crisi di identità che non vedevamo da un po’ di tempo, ma che - diciamocelo - un po’ ci mancava.

4’ - Sofferenza pura, ma a ribaltare il fronte ci mettiamo un attimo.

Break fulminante di Brozo, palla a Lautaro che dalla sua zolla fa partire il suo tiro a giro.

Palo, urlo strozzato in gola. Altra sofferenza che ci aspetta.

7’ - Arbitro senza cuore ammonisce Froggy.

Dovrò inaugurare l’ennesimo sciopero della fame.

14’ - Ma no.
Ma come.
Ma perché?

Pronto Gagliardini al posto di Eriksen.

16’ - Madonna a momenti il Bologna sfonda al centro con Handa che per qualche ragione era già quasi sulla trequarti di campo.

Non c’è un secondo di pace.

24’ - Se anche il vento inizia a soffiare contro di noi però temo che ci sia rimasto poco da fare.

28’ - Punizione dal limite.

Vai Eriksen!
Ah no, ci tocca la mozzarellana di Sanchez.

30’ - Altra punizione dal limite.

Ma che è, una sorta di contrappasso?

34’ - Chi minchia è quel genio che ha pescato Hakimi in area solo da punizione a centrocampo?

Non so perché ma il cuore dice che è stato il nuovo tatuaggio bomba a mano di Brozo.

40’ - Brozo si inventa la punizione suicida lanciando Orsolino e Barrow che vengono impietosamente falciati.

Giallo per lui e Bastoni che salteranno la prossima.

GENIO.

45’ + 2’ - Il tatuaggio bomba a mano di Brozo ha deciso di farci perdere.

45’ + 3’ - DAJE FROGGY ULTIMO BALUARDO

Bologna - Inter nel tempo di un +8

Pari Milan, pari Roma, pari Juve.

CHE COSA POTREBBE MAI ANDARE STORTO?

Beh, però c'è Froggy in campo. Ora non so più se essere contento o diventare preda dei "Froggy vs Bologna meanwhile De Boer" feels.

Ora sono triste.

Primo tempo

4' - COME OSI TOCCARE FROGGY, BARROW?

15' - Sono bastati 15 minuti di partita per convincermi definitivamente del fatto che siamo fottuti.

30' - LU - KA - KO - NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Primo gol di testa per il belga, che però segna di tacco per la disperazione di Compagnoni e Adani.

Incredibile però. Non avrei mai pensato saremmo potuti passare in vantaggio.

34' - MANNAGGIA FROGGY OGNI VOLTA.
Ogni fottutissima volta che giochi vai vicinissimo al gol e, ogni fottutissima volta, mi rendo conto che la palla non è entrata quando ormai sono già in strada, nudo.

45' - Adani che fa i complimenti a Ranocchia.

Gongolo

Secondo tempo

2’ - Iniziamo il secondo tempo con classica crisi di identità che non vedevamo da un po’ di tempo, ma che - diciamocelo - un po’ ci mancava.

4’ - Sofferenza pura, ma a ribaltare il fronte ci mettiamo un attimo.

Break fulminante di Brozo, palla a Lautaro che dalla sua zolla fa partire il suo tiro a giro.

Palo, urlo strozzato in gola. Altra sofferenza che ci aspetta.

7’ - Arbitro senza cuore ammonisce Froggy.

Dovrò inaugurare l’ennesimo sciopero della fame.

14’ - Ma no.
Ma come.
Ma perché?

Pronto Gagliardini al posto di Eriksen.

16’ - Madonna a momenti il Bologna sfonda al centro con Handa che per qualche ragione era già quasi sulla trequarti di campo.

Non c’è un secondo di pace.

24’ - Se anche il vento inizia a soffiare contro di noi però temo che ci sia rimasto poco da fare.

28’ - Punizione dal limite.

Vai Eriksen!
Ah no, ci tocca la mozzarellana di Sanchez.

30’ - Altra punizione dal limite.

Ma che è, una sorta di contrappasso?

34’ - Chi minchia è quel genio che ha pescato Hakimi in area solo da punizione a centrocampo?

Non so perché ma il cuore dice che è stato il nuovo tatuaggio bomba a mano di Brozo.

40’ - Brozo si inventa la punizione suicida lanciando Orsolino e Barrow che vengono impietosamente falciati.

Giallo per lui e Bastoni che salteranno la prossima.

GENIO.

45’ + 2’ - Il tatuaggio bomba a mano di Brozo ha deciso di farci perdere.

45’ + 3’ - DAJE FROGGY ULTIMO BALUARDO

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram