Bayern - Inter, 10 potenziali buone notizie prepartita

🆒️ Siamo quasi a metà del terribile mese di aprile.

Sarebbe una notizia buona per noi, se non ci fossimo lasciati il peggio per la fine.

🆒️ "Va bene ma finito aprile poi la stagione è ormai andata, maggio non è nemmeno completo." (cit.)

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora non dovessimo giocare pure il Mondiale per Club.

Bayern - Inter, 10 potenziali buone notizie prepartita 1 Ranocchiate

🆒️ Al Bayern stasera mancheranno Neuer, Ito, Davies, Upamecano e pure il portiere di riserva. Mezza difesa fuori.

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora riuscissimo a passare il centrocampo.

🆒️ Ah hanno fuori pure mezzo attacco.

Sarebbe una notizia buona per noi, se non avessimo il fetish di concedere il primo gol in carriera ai ragazzini.

🆒️ Però giocando così spesso riesci a dimenticare subito le sconfitte e le delusioni.

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora non avessimo la memoria cloud dei momenti negativi con piano super premium.

Bayern - Inter, 10 potenziali buone notizie prepartita 2 Ranocchiate

🆒️ Ace è pronto ad abbracciare di gusto il forte attaccante avversario per impedirgli anche di prendere fiato.

Sarebbe una notizia buona per noi, se il forte attaccante di turno non puzzasse di scarogna marcia che è stato capace di far perdere lo scudetto al Bayern dopo 1946920 anni.

🆒️ Tikus parte col consueto cuscino.

Bayern - Inter, 10 potenziali buone notizie prepartita 3 Ranocchiate

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora si ricordasse di usarlo solo in aereo e non durante le partite.

🆒️ A dirla tutta ed essere onesti, abbiamo meno defezioni dei nostri avversari.

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora non mancassero entrambi gli esterni in un modulo basato sulle prestazioni degli esterni.

🆒️ Siamo l'unica squadra italiana rimasta in Champions.

Sarebbe una notizia buona per noi, se non ci gufassero tutti gli altri tifosi d'Italia.

🆒️ Stasera alle 23 ci saremo tolti un peso, dai.

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora non perdessimo di svariati gol.

Bayern - Inter, 10 potenziali buone notizie prepartita

🆒️ Siamo quasi a metà del terribile mese di aprile.

Sarebbe una notizia buona per noi, se non ci fossimo lasciati il peggio per la fine.

🆒️ "Va bene ma finito aprile poi la stagione è ormai andata, maggio non è nemmeno completo." (cit.)

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora non dovessimo giocare pure il Mondiale per Club.

Bayern - Inter, 10 potenziali buone notizie prepartita 4 Ranocchiate

🆒️ Al Bayern stasera mancheranno Neuer, Ito, Davies, Upamecano e pure il portiere di riserva. Mezza difesa fuori.

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora riuscissimo a passare il centrocampo.

🆒️ Ah hanno fuori pure mezzo attacco.

Sarebbe una notizia buona per noi, se non avessimo il fetish di concedere il primo gol in carriera ai ragazzini.

🆒️ Però giocando così spesso riesci a dimenticare subito le sconfitte e le delusioni.

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora non avessimo la memoria cloud dei momenti negativi con piano super premium.

Bayern - Inter, 10 potenziali buone notizie prepartita 5 Ranocchiate

🆒️ Ace è pronto ad abbracciare di gusto il forte attaccante avversario per impedirgli anche di prendere fiato.

Sarebbe una notizia buona per noi, se il forte attaccante di turno non puzzasse di scarogna marcia che è stato capace di far perdere lo scudetto al Bayern dopo 1946920 anni.

🆒️ Tikus parte col consueto cuscino.

Bayern - Inter, 10 potenziali buone notizie prepartita 6 Ranocchiate

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora si ricordasse di usarlo solo in aereo e non durante le partite.

🆒️ A dirla tutta ed essere onesti, abbiamo meno defezioni dei nostri avversari.

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora non mancassero entrambi gli esterni in un modulo basato sulle prestazioni degli esterni.

🆒️ Siamo l'unica squadra italiana rimasta in Champions.

Sarebbe una notizia buona per noi, se non ci gufassero tutti gli altri tifosi d'Italia.

🆒️ Stasera alle 23 ci saremo tolti un peso, dai.

Sarebbe una notizia buona per noi, qualora non perdessimo di svariati gol.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram