Di solito abbiamo buone parole e intenzioni per tutti.
Oggi vi chiediamo una buona intenzione per noi: noi articolisti di Ranocchiate, che oltre a sopportare le ultime dure sessioni di scempio (qualcuno le chiama partite, ma tant'è), dobbiamo giorno dopo giorno trovare la forza di rimettere mano alle tastiere invece di tirarle dalla finestra.
Spoiler: no, non lo facciamo per soldi. Eh sì sennò sai che difficoltà scrivere.
Ok, ora che avete pregato per noi iniziamo a trovare un modo per farmi venire l'ansia. Sì perché dopo le ultime uscite sono talmente deluso che non ho ansia per stasera. So che usciremo con 3-4 gol sul groppone e via.
Cioè abbiamo talmente tanta scarogna in questo periodo che appena hanno saputo che saremmo sbarcati in Spagna abbiamo causato il blackout più potente degli ultimi anni.
Catalani tremate.
Ecco no sono troppo gasato non va bene bisogna trovare un modo per sgonfiare l'enfasi.
Dimarco titolare a marcare Yamal.
Va molto meglio.
Pavard infortunato.
Ok.
Thuram titolare ma non è al massimo.
Sì va bene ho capito grazie.
Quindi giocheremo una buona fetta del secondo tempo con un attaccante di riserva a scelta.
Basta. Per favore. Ora le sensazioni sono sicuramente ridimensionate. Preghiamo che almeno Tikus oltre allo strike di palloni sia in grado di fare cose tipo correre, ragionare o tirare in porta. Dribblare forse è troppo.
Ad ogni modo, Tikus, non aver paura di rischiare, che già di paura ne hanno tanta j******ni e milanisti. Non vinceremo nulla ma vederli scagazzare tremolanti è davvero una bella sensazione.
Tipo me in questo momento.
Perché non è vero che non ho ansia. Ce l'ho eccome. La delusione delle ultime partite dira fino a quando non hai una nuova partita da andarti a prendere, e visto che questa di stasera è la più importante, la delusione bisogna lasciarla a ieri.
Forza ragazzi.
Ah, per cortesia, accertatevi che il nuovo campo dove gioca il Barça abbia gli irrigatori funzionanti perché il buon Andonio in insegna che il campo idratato è fondamentale. Ma lui che ne sa di come li fanno in Europa. Qui stiamo a mangiare in un ristorante da 230€ con i 30€ di resto di metano perché il diesel costa troppo.
Beata gioventù.