Torino - Inter nel tempo di un caffè

0’ - Zielinski - Zalewski in mediana e il lunedì mattina lo passiamo dal logopedista

PRIMO TEMPO:

8' - Mi ero dimenticato che stessimo giocando e stavo riguardando gli highlights del ritorno col Barça
A quanto pare si sono dimenticati anche Torino ed Inter di stare giocando quindi va bene così

13’ - NON CI CREDOOOO
ZALEWSKIIIIIII
RISCATT SUBITO NICOLA!

14' - Mone stai esagerando con la magia nera

24’ - l’Imperatore Augusto non è arrabbiato per il giallo, è solo preoccupato per ciò che accadrà dopo.

30’ - non pioveva così tanto da martedì sera, con tutte le lacrime dei tifosi del Barcellona

40' - Mi sa che piove un tantino

44' - Partita sospesa per permettere a Correa di indossare i braccioli
La sicurezza prima di tutto
Per Taremi non c'è bisogno tanto lui è uno scoglio

45’ - io solo una cosa vi chiedo: fate qualsiasi cosa per evitare l’asterisco.

45’ + 2 - Sbloccate lo stipendio pure a Peppe Martino

SECONDO TEMPO:

0’ - Taremi in rovesciata forse un po’ too much

2’ - però Taremi che si procura un rigore lo possiamo gestire

3’ - secondo gol di Kris in due partite consecutive, mettiamo tutto in cascina

10’ - Zale vuole provare l’ebbrezza dell’ammonizione

16’ - dentro Chala e Bare. Non male queste seconde linee

20' - Potremmo provare il paradosso di Achille e la tartaruga con Correa e Taremi, ma abbiamo due tartarughe e nessun Achille

25' - Non vivevo un momento di tranquillità così grande dall'ultima pausa estiva

31’ - Oh, ma l’arbitro è palesemente Macron!

40' - Per poco non segna il Tucu
Milinkovic non lo sa, ma ha salvato questa realtà da uno strappo temporale

42’ - pronti ad un’altra settimana di pianti per la MarottaLeague! 💪

45+1' - infartino d’ordinanza ✅
La Marotta League però c'è da dirlo: non sente le fatiche delle partite ravvicinate, che corazzata

45+3' - Finisce così
Noi il nostro lo abbiamo fatto, ma figuratevi se Conte perde stasera contro il Genoa è impossibile dai
PATRIZIO GUARDAMI NEGLI OCCHI

Torino - Inter nel tempo di un caffè

0’ - Zielinski - Zalewski in mediana e il lunedì mattina lo passiamo dal logopedista

PRIMO TEMPO:

8' - Mi ero dimenticato che stessimo giocando e stavo riguardando gli highlights del ritorno col Barça
A quanto pare si sono dimenticati anche Torino ed Inter di stare giocando quindi va bene così

13’ - NON CI CREDOOOO
ZALEWSKIIIIIII
RISCATT SUBITO NICOLA!

14' - Mone stai esagerando con la magia nera

24’ - l’Imperatore Augusto non è arrabbiato per il giallo, è solo preoccupato per ciò che accadrà dopo.

30’ - non pioveva così tanto da martedì sera, con tutte le lacrime dei tifosi del Barcellona

40' - Mi sa che piove un tantino

44' - Partita sospesa per permettere a Correa di indossare i braccioli
La sicurezza prima di tutto
Per Taremi non c'è bisogno tanto lui è uno scoglio

45’ - io solo una cosa vi chiedo: fate qualsiasi cosa per evitare l’asterisco.

45’ + 2 - Sbloccate lo stipendio pure a Peppe Martino

SECONDO TEMPO:

0’ - Taremi in rovesciata forse un po’ too much

2’ - però Taremi che si procura un rigore lo possiamo gestire

3’ - secondo gol di Kris in due partite consecutive, mettiamo tutto in cascina

10’ - Zale vuole provare l’ebbrezza dell’ammonizione

16’ - dentro Chala e Bare. Non male queste seconde linee

20' - Potremmo provare il paradosso di Achille e la tartaruga con Correa e Taremi, ma abbiamo due tartarughe e nessun Achille

25' - Non vivevo un momento di tranquillità così grande dall'ultima pausa estiva

31’ - Oh, ma l’arbitro è palesemente Macron!

40' - Per poco non segna il Tucu
Milinkovic non lo sa, ma ha salvato questa realtà da uno strappo temporale

42’ - pronti ad un’altra settimana di pianti per la MarottaLeague! 💪

45+1' - infartino d’ordinanza ✅
La Marotta League però c'è da dirlo: non sente le fatiche delle partite ravvicinate, che corazzata

45+3' - Finisce così
Noi il nostro lo abbiamo fatto, ma figuratevi se Conte perde stasera contro il Genoa è impossibile dai
PATRIZIO GUARDAMI NEGLI OCCHI

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram