28/12/2024

Cagliari - Inter. 10 panettoni prepartita

🫚 Cioè oh anni a parlare di emancipazione e non esiste un'emoji del panettone per fare l'elenco nell'articolo? Cioè mi mettete lo zenzero e non il panettone? Manco il pandoro? Va bene che sotto le feste ho mangiato come un maiale e devo dimagrire ma qui si tratta di fare figuracce col pubblico, ora devo metterci qualcos'altro.

E allora zenzero per tutti.

🫚 Trasferta isolana perché del maialino con un goccetto di liquore al mirto sotto le feste che fai te ne privi?

Ah sì poi dobbiamo partire per l'Arabia e si sa che in viaggio il cibo non è sempre speciale.

Cagliari - Inter. 10 panettoni prepartita 1 Ranocchiate

🫚 Bisseck sta per aprire un blog chiamato "Affitti da urlo":

Cagliari - Inter. 10 panettoni prepartita 2 Ranocchiate

🫚 La settimana prossima a quest'ora avremo non uno ma ben due asterischi. Devasto totale.

🫚 Io una volta ho fatto il difensore a calcetto con i miei amici. Magari vi serve vista la moria.

🫚 La partita scorsa ero talmente tanto in fiducia che non ho rinnovato la tradizione del "fate credere ai ragazzi che giochiamo contro il Manchester City". Direi di ricominciare che a sfidare troppo il karma di questi tempi non mi va.

I nostri avversari non vincono una partita da un mese, io direi di dire ai ragazzi che giochiamo contro il Manchester City.

Che poi poverini questi sono allo sbaraglio e un pochino mi fanno pure pena eh.

Cagliari - Inter. 10 panettoni prepartita 3 Ranocchiate

🫚 A proposito: carino Pep che dopo un fantastiliardo di investimenti chiede giocatori a gennaio. Simpatico da parte tua. Sembri me che prenoto il sushi all you can eat per il 29 dicembre a cena.

🫚 Ausilio DS dell'anno nonostante il mercato fatto con le elemosine chieste da Zhang alla cena di Natale la cosa più random che vedrete oggi.

🫚 Quanti ricordi...

🫚 Non ho parlato di proposito di altri ricordi, tipo la tripletta di Ekdal.

Perché a Natale siamo tutti più buoni.

Quindi, caro signor Cagliari, se si potesse vincere senza troppi patemi ma senza goleada sarebbe molto bello.

Cagliari - Inter. 10 panettoni prepartita

🫚 Cioè oh anni a parlare di emancipazione e non esiste un'emoji del panettone per fare l'elenco nell'articolo? Cioè mi mettete lo zenzero e non il panettone? Manco il pandoro? Va bene che sotto le feste ho mangiato come un maiale e devo dimagrire ma qui si tratta di fare figuracce col pubblico, ora devo metterci qualcos'altro.

E allora zenzero per tutti.

🫚 Trasferta isolana perché del maialino con un goccetto di liquore al mirto sotto le feste che fai te ne privi?

Ah sì poi dobbiamo partire per l'Arabia e si sa che in viaggio il cibo non è sempre speciale.

Cagliari - Inter. 10 panettoni prepartita 4 Ranocchiate

🫚 Bisseck sta per aprire un blog chiamato "Affitti da urlo":

Cagliari - Inter. 10 panettoni prepartita 5 Ranocchiate

🫚 La settimana prossima a quest'ora avremo non uno ma ben due asterischi. Devasto totale.

🫚 Io una volta ho fatto il difensore a calcetto con i miei amici. Magari vi serve vista la moria.

🫚 La partita scorsa ero talmente tanto in fiducia che non ho rinnovato la tradizione del "fate credere ai ragazzi che giochiamo contro il Manchester City". Direi di ricominciare che a sfidare troppo il karma di questi tempi non mi va.

I nostri avversari non vincono una partita da un mese, io direi di dire ai ragazzi che giochiamo contro il Manchester City.

Che poi poverini questi sono allo sbaraglio e un pochino mi fanno pure pena eh.

Cagliari - Inter. 10 panettoni prepartita 6 Ranocchiate

🫚 A proposito: carino Pep che dopo un fantastiliardo di investimenti chiede giocatori a gennaio. Simpatico da parte tua. Sembri me che prenoto il sushi all you can eat per il 29 dicembre a cena.

🫚 Ausilio DS dell'anno nonostante il mercato fatto con le elemosine chieste da Zhang alla cena di Natale la cosa più random che vedrete oggi.

🫚 Quanti ricordi...

🫚 Non ho parlato di proposito di altri ricordi, tipo la tripletta di Ekdal.

Perché a Natale siamo tutti più buoni.

Quindi, caro signor Cagliari, se si potesse vincere senza troppi patemi ma senza goleada sarebbe molto bello.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram