THE CHAAAAAAMPIOOOOOONSSSSS
Bello. Fra poco torneremo a sentire questa musichetta. E contro chi poteva essere il ritorno se non con loro? Se non con quelli che ci hanno tolto una delle gioie più grandi dello sport?
Va bene dai siamo sinceri, ribadiamo che vincerla con Gagliardini e Correa in squadra sarebbe stato un bello schiaffo al dio del calcio.
Meno male che quest'anno...
Meno male che quest'anno, dicevo, meno male che quest'anno siamo partiti con aspettative basse. Il presidente dice di volerla vincere.
Pres, mi sa che un attimo dobbiamo rivedere due cosette. Vedi il mister come è più bravo a mescolare le carte? Si presenta ad una sfida così importante pareggiando malamente con una squadra di mezza classifica in modo da abbassare le aspettative. Se avessimo vinto 4-0 magari qui erano tutto esaltati e pronti a dire che l'avremmo vinta 'sta cosa, salvo poi dover ridimensionare se l'avversario ti passeggia sopra.
Capito Pres? Non diamo seguito a quel paraculo di Peppino Guardiola che ogni volta ci sviolina addosso le sue smancerie. Noi Pep con i soldi di una tua sessione di mercato ci arriviamo al 2098, altro che.
E poi non rompete tanto le scatole con sta cosa dell'ultima volta, della Champions e cose così che diventate gli inglesi medi. Manco milanisti e j*******i hanno pianto tanto.
Ehm, altra cosa ragazzi, io non so come dirvelo, ma questo per cui ci vantiamo tanto l'anno scorso ha portato una scarogna nera.
Qualcuno ancora ha il video di Lauti che calcia il rigore contro l'Atletico aperto dai siti porno. Quindi diciamo che i palloni potete pure lasciarli dentro le comodissime reti di raccolta.
Bravi, esportiamo stile che ci viene meglio.
Anche perché qui a fare la fine di Gigione è un attimo.
A proposito di capitomboli.
Visto Daniè? Mettersi contro gli argentini non è mai una grande idea. E ringrazia che non ti ha mandato la moglie per una sessione di trucco.