🏆 Ma è proprio necessario giocare questa partita visto che siamo in regime di #SuperMarottaLeague?
🏆 Ok, visto che non se ne può proprio fare a meno, non è il caso di darci un rigore nettamente inesistente? O un gol in palese fuorigioco?
No perché qui i biancorossoneri stanno facendo le pulci ai rigorini, alle spintine, alle carezzine e ai fuorigiochini, almeno hanno un cavolo di motivo vero e non si consumano fegati e vista a forza di analizzare i replay.
Chissà se negli altri paesi europei, che ne so tipo diciamo a casissimo la Spagna, si fanno tutti 'sti teatrini.
🏆 "Tu che cavallo sei?" Conferenza stampa prepartita >>> giochini delle zie su Facebook sugli ortaggi.
#Inzaghi: "Che cavallo è l'Inter? No, non mi intendo di ippica mi dispiace. Mi intendo solo di Inter e di calcio. Io da bambino giocavo solo a pallone, adesso lo faccio qualche volta con i ragazzi ma faccio fatica, quindi lo faccio di più a casa con i miei bambini" pic.twitter.com/Zxs3aLEE8Z
🏆 Il vomitevole episodio capitato l'altra sera a Maignan condannato fermamente e giustamente dal giornale di Torino, da sempre impegnato sul tema. Qui dopo gli insulti razzisti a Lukaku allo Stadium:
Juve-Inter: rissa indegna, ingenuità di Bremer e tutto aperto a San Siro 👀
🏆 Ehi amigo, sei un grande, bisogna fare una buona impressione sui nuovi datori di lavoro.
🏆 Fifino l'hanno rinchiuso in un carcere arabo oppure c'è ancora speranza di rivederlo in campo prima che Darmian imploda insieme a Michele?
Non ditemi che l'hanno fuso con Cuadrado davvero.
🏆 Quando ti rendi conto che stai insegnando il gesto del gol al figlio di quello che ti ha scippato tutti i rigori della stagione.
🏆 Piccolo inciso per concludere: c'è qualcuno esperto di regolamenti che sa come funziona l'asterisco nella Marotta League? Va via automaticamente e senza ripercussioni giusto? Non implica perdere partite in giorni e orari strani con psicodrammi vari, no?
🏆 Ma è proprio necessario giocare questa partita visto che siamo in regime di #SuperMarottaLeague?
🏆 Ok, visto che non se ne può proprio fare a meno, non è il caso di darci un rigore nettamente inesistente? O un gol in palese fuorigioco?
No perché qui i biancorossoneri stanno facendo le pulci ai rigorini, alle spintine, alle carezzine e ai fuorigiochini, almeno hanno un cavolo di motivo vero e non si consumano fegati e vista a forza di analizzare i replay.
Chissà se negli altri paesi europei, che ne so tipo diciamo a casissimo la Spagna, si fanno tutti 'sti teatrini.
🏆 "Tu che cavallo sei?" Conferenza stampa prepartita >>> giochini delle zie su Facebook sugli ortaggi.
#Inzaghi: "Che cavallo è l'Inter? No, non mi intendo di ippica mi dispiace. Mi intendo solo di Inter e di calcio. Io da bambino giocavo solo a pallone, adesso lo faccio qualche volta con i ragazzi ma faccio fatica, quindi lo faccio di più a casa con i miei bambini" pic.twitter.com/Zxs3aLEE8Z
🏆 Il vomitevole episodio capitato l'altra sera a Maignan condannato fermamente e giustamente dal giornale di Torino, da sempre impegnato sul tema. Qui dopo gli insulti razzisti a Lukaku allo Stadium:
Juve-Inter: rissa indegna, ingenuità di Bremer e tutto aperto a San Siro 👀
🏆 Ehi amigo, sei un grande, bisogna fare una buona impressione sui nuovi datori di lavoro.
🏆 Fifino l'hanno rinchiuso in un carcere arabo oppure c'è ancora speranza di rivederlo in campo prima che Darmian imploda insieme a Michele?
Non ditemi che l'hanno fuso con Cuadrado davvero.
🏆 Quando ti rendi conto che stai insegnando il gesto del gol al figlio di quello che ti ha scippato tutti i rigori della stagione.
🏆 Piccolo inciso per concludere: c'è qualcuno esperto di regolamenti che sa come funziona l'asterisco nella Marotta League? Va via automaticamente e senza ripercussioni giusto? Non implica perdere partite in giorni e orari strani con psicodrammi vari, no?
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]