5 buoni motivi per guardare Barça - Inter

Cari amici di Ranocchiate, ci siamo.

E' arrivato il momento di affrontare la partita più impegnativa del girone: è arrivato il momento del Barça.

E' chiaro a tutti, nel Barça non gioca l'Abate di turno che farà segnare il nostro bomber argentino, qui si vince solo lottando, combattendo su ogni pallone.

Per cui, carichi a palla, andiamo subito ai nostri 5 buoni motivi per guardare la partita questa sera.

1 - Il Barça porta bene

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 1 Ranocchiate

Ora, dire che ci fa piacere il Barça sarebbe un po' come dire che ci fa piacere doverci alzare tutte le mattine alle 5: sfido chiunque senza evidenti problemi mentali a dire che sia una buona cosa.

Però, detto questo, è anche vero che nel 2010 il Barça lo abbiamo affrontato 4 volte, così come è anche vero che, più in generale, la squadra catalana abbia sempre un po' sofferto le partite contro le italiane.

Insomma, ignorante come un Brozo sbronzo a fine serata, mi va di pensare che possa portare bene affrontarli.

2 - SCIE BENEVOLE

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 2 Ranocchiate

Ora, fra le tante cose che potevano decisamente andarci peggio prima di questa partita, c'è la possibilità di giocarla dopo l'orgasmica vittoria di Domenica.

Ora, pensare che l'abbiamo sfangata col Milan e quindi possiamo sfangarla col Barça sarebbe un po' da ingenui, ma la fiducia è quella delle grandi occasioni.

3 - L'IMPORTANZA DI ESSERE ARROGANTI

Quest'anno più che mai, abbiamo il DOVERE di non arrenderci mai.

Mai lasciarsi sconfortare, mai cullarsi sugli allori.

La strada, indirettamente, ce l'ha indicata il nostro amato Mou proprio ieri sera.

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 3 Ranocchiate

Pensare di potercela giocare con il Barça, dopo che non ci qualificavamo da una vita, è arrogante.

E, se vogliamo farcela questa sera, essere arroganti è d'obbligo.

Se giocheremo questa partita sperando di sopravvivere, non ce la faremo.

4- SONO "MESSI MALE"

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 4 Ranocchiate

Si, l'ho detto: ho volutamente scelto di rovinare un paio di minuti della vostra vita costringendovi a leggere questo gioco di parole.

Ma detto ciò, quante possibilità abbiamo di affrontare un Barcelona senza la pulce argentina? Decisamente poche.

Il fato, generoso, ci ha concesso questa fantastica opportunità: e noi, che si fa? La si spreca? No, perdindirindina!

Il Barça è una delle squadre più difficili da affrontare, ma sapere che il giocatore più forte del mondo non ci sarà aumenta le nostre possibilità.

5 - LA SUPER GARRA CHARRUUUUAAAA

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 5 Ranocchiate

 

"HANNO UN CUORE DIVERSO, LO CAPISCI O NO?!" commentava compostamente Lele Adani sul finale di Inter - Tottenham.

E si parlava di un solo uruguaiano.

Nel Barcelona ci gioca Luis Suarez, una sorta di Super Namecciano della Garra Charrua.

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 6 Ranocchiate

 

Sono talmente infoiato all'idea di uno scontro fra i due CON UN CUORE DIVERSO LO CAPISCI O NO?! che mi aspetto si possano generare incredibili onde d'urto capaci di scatenare catastrofi naturali.

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 7 Ranocchiate

Mi raccomando, restate al sicuro.

 

 

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter

Cari amici di Ranocchiate, ci siamo.

E' arrivato il momento di affrontare la partita più impegnativa del girone: è arrivato il momento del Barça.

E' chiaro a tutti, nel Barça non gioca l'Abate di turno che farà segnare il nostro bomber argentino, qui si vince solo lottando, combattendo su ogni pallone.

Per cui, carichi a palla, andiamo subito ai nostri 5 buoni motivi per guardare la partita questa sera.

1 - Il Barça porta bene

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 8 Ranocchiate

Ora, dire che ci fa piacere il Barça sarebbe un po' come dire che ci fa piacere doverci alzare tutte le mattine alle 5: sfido chiunque senza evidenti problemi mentali a dire che sia una buona cosa.

Però, detto questo, è anche vero che nel 2010 il Barça lo abbiamo affrontato 4 volte, così come è anche vero che, più in generale, la squadra catalana abbia sempre un po' sofferto le partite contro le italiane.

Insomma, ignorante come un Brozo sbronzo a fine serata, mi va di pensare che possa portare bene affrontarli.

2 - SCIE BENEVOLE

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 9 Ranocchiate

Ora, fra le tante cose che potevano decisamente andarci peggio prima di questa partita, c'è la possibilità di giocarla dopo l'orgasmica vittoria di Domenica.

Ora, pensare che l'abbiamo sfangata col Milan e quindi possiamo sfangarla col Barça sarebbe un po' da ingenui, ma la fiducia è quella delle grandi occasioni.

3 - L'IMPORTANZA DI ESSERE ARROGANTI

Quest'anno più che mai, abbiamo il DOVERE di non arrenderci mai.

Mai lasciarsi sconfortare, mai cullarsi sugli allori.

La strada, indirettamente, ce l'ha indicata il nostro amato Mou proprio ieri sera.

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 10 Ranocchiate

Pensare di potercela giocare con il Barça, dopo che non ci qualificavamo da una vita, è arrogante.

E, se vogliamo farcela questa sera, essere arroganti è d'obbligo.

Se giocheremo questa partita sperando di sopravvivere, non ce la faremo.

4- SONO "MESSI MALE"

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 11 Ranocchiate

Si, l'ho detto: ho volutamente scelto di rovinare un paio di minuti della vostra vita costringendovi a leggere questo gioco di parole.

Ma detto ciò, quante possibilità abbiamo di affrontare un Barcelona senza la pulce argentina? Decisamente poche.

Il fato, generoso, ci ha concesso questa fantastica opportunità: e noi, che si fa? La si spreca? No, perdindirindina!

Il Barça è una delle squadre più difficili da affrontare, ma sapere che il giocatore più forte del mondo non ci sarà aumenta le nostre possibilità.

5 - LA SUPER GARRA CHARRUUUUAAAA

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 12 Ranocchiate

 

"HANNO UN CUORE DIVERSO, LO CAPISCI O NO?!" commentava compostamente Lele Adani sul finale di Inter - Tottenham.

E si parlava di un solo uruguaiano.

Nel Barcelona ci gioca Luis Suarez, una sorta di Super Namecciano della Garra Charrua.

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 13 Ranocchiate

 

Sono talmente infoiato all'idea di uno scontro fra i due CON UN CUORE DIVERSO LO CAPISCI O NO?! che mi aspetto si possano generare incredibili onde d'urto capaci di scatenare catastrofi naturali.

5 buoni motivi per guardare Barça - Inter 14 Ranocchiate

Mi raccomando, restate al sicuro.

 

 

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram