HANDANOVIC 6: È sempre più vicino a diventare il recordman di presenze di tutti i tempi dell'Europa League. Grande Samir il nostro sogno si avvicina
SKRINIAR 4: Più in difficoltà di me nelle partite su Warzone che mi sono fatto nel primo tempo per sfogare la rabbia dopo la sua puttanata nel gol. Il suo modo di vagare confuso il campo è uguale al mio in giro per Verdansk
DE VRIJ 5: Oggi in versione filosofica: Cosa fa più male, un gol dopo due minuti o un gol a due minuti dalla fine? Per questo esperimento li subiremo entrambi e ne discuteremo insieme nella prossima lezione di Etica e Filosofia morale.
GODIN 5.5: Ci mette una pezza quando può e a sprazzi ricorda di essere stato uno dei top difensori mondiali quasi, E DICO QUASI, ai livelli di Andrea Ranocchia
GAGLIARDINI 5: Se continua con i giveaway di magliette dopo ogni partita di merda tra un po' farà concorrenza a Gucci, Prada o Dolce&Gabbana o Dhgate. Potrebbe diventare un buon business alternativo, pensaci dai Gaglia
BROZOVIC 5: BORGA DROIA QUANDO FINISCE STO CAMPIONATO DAI BASTA. BASTAAAAAAAAAAAAAAA MA NON POSSIAMO SKIPPARE VELOCE FINO AD AGOSTO CONTRO IL GETAFE DAI VI PREGO BASTAAA UFFFFFFFFFFFFFFFF SBUFFFFFFFFF AHHHHHHHHHHHHHH *agita le braccia come un ventilatore*
YOUNG 5: Alla fine era un po' stanco ma se fosse entrato Biraghi quelli dell'Hellas lo avrebbero portato via in trionfo eleggendolo a loro LEADER ASSOLVTO. In un certo senso sembrerebbe anche vantaggioso, ma non sappiamo quali sarebbero le conseguenze a lungo termine, quindi abbiamo fatto bene a non rischiare.
BORJA VALERO 6 Bella sfida tra nonni con lui e Veloso, sembra un duello per chi arriva prima a prendere il numerino in salumeria. Purtroppo alla fine la spunta Veloso ma Borja è emozionante come sempre. Quanto cazzo di impegno ci mette alla sua età e con queste temperature. Ti amiamo sono due etti e mezzo che faccio lascio.
CANDREVA 6.5: DIMARCO ANCORA NE DEVI FARE DI AUTOGOL PER FARTI PERDONARE QUELLO COL PARMA
P.S. HAKIMI NON CI SERVIIII
SANCHEZ 5.5: Peccato perché anche stavolta c'eravamo quasi ma il Verona non ci stava proprio a perdere con due gol di Candreva. Come dargli torto.
LUKAKU 6.5: Passa la partita a duellare con Gunther al ritmo di UUUUUUUUUH YOU TOUCHED MY TRALALA MY DING DING DONG
ERIKSEN 10: YOU TEASE MEEEE OH PLEASE MEEEEE I WANT YOU TO BE MY LOVE TOYYYYY COME NEAR MEEEEEEE DON'T FEAR MEEEEEEEEE I JUST CAN'T GET ENOUGH OF YOU BOOOOOOOOOOOOY <3
VECINO 5: Alzino la mano quelli a cui nonostante tutti gli scempi di Gaglia non era mancato comunque Vecino
LAUTARO 10 perché ha bisogno di coccole
CONTE NON SO SE METTERE 1 O 10: MA GRAZIE PER QUESTI PSICODRAMMI DA RACCONTARE
HANDANOVIC 6: È sempre più vicino a diventare il recordman di presenze di tutti i tempi dell'Europa League. Grande Samir il nostro sogno si avvicina
SKRINIAR 4: Più in difficoltà di me nelle partite su Warzone che mi sono fatto nel primo tempo per sfogare la rabbia dopo la sua puttanata nel gol. Il suo modo di vagare confuso il campo è uguale al mio in giro per Verdansk
DE VRIJ 5: Oggi in versione filosofica: Cosa fa più male, un gol dopo due minuti o un gol a due minuti dalla fine? Per questo esperimento li subiremo entrambi e ne discuteremo insieme nella prossima lezione di Etica e Filosofia morale.
GODIN 5.5: Ci mette una pezza quando può e a sprazzi ricorda di essere stato uno dei top difensori mondiali quasi, E DICO QUASI, ai livelli di Andrea Ranocchia
GAGLIARDINI 5: Se continua con i giveaway di magliette dopo ogni partita di merda tra un po' farà concorrenza a Gucci, Prada o Dolce&Gabbana o Dhgate. Potrebbe diventare un buon business alternativo, pensaci dai Gaglia
BROZOVIC 5: BORGA DROIA QUANDO FINISCE STO CAMPIONATO DAI BASTA. BASTAAAAAAAAAAAAAAA MA NON POSSIAMO SKIPPARE VELOCE FINO AD AGOSTO CONTRO IL GETAFE DAI VI PREGO BASTAAA UFFFFFFFFFFFFFFFF SBUFFFFFFFFF AHHHHHHHHHHHHHH *agita le braccia come un ventilatore*
YOUNG 5: Alla fine era un po' stanco ma se fosse entrato Biraghi quelli dell'Hellas lo avrebbero portato via in trionfo eleggendolo a loro LEADER ASSOLVTO. In un certo senso sembrerebbe anche vantaggioso, ma non sappiamo quali sarebbero le conseguenze a lungo termine, quindi abbiamo fatto bene a non rischiare.
BORJA VALERO 6 Bella sfida tra nonni con lui e Veloso, sembra un duello per chi arriva prima a prendere il numerino in salumeria. Purtroppo alla fine la spunta Veloso ma Borja è emozionante come sempre. Quanto cazzo di impegno ci mette alla sua età e con queste temperature. Ti amiamo sono due etti e mezzo che faccio lascio.
CANDREVA 6.5: DIMARCO ANCORA NE DEVI FARE DI AUTOGOL PER FARTI PERDONARE QUELLO COL PARMA
P.S. HAKIMI NON CI SERVIIII
SANCHEZ 5.5: Peccato perché anche stavolta c'eravamo quasi ma il Verona non ci stava proprio a perdere con due gol di Candreva. Come dargli torto.
LUKAKU 6.5: Passa la partita a duellare con Gunther al ritmo di UUUUUUUUUH YOU TOUCHED MY TRALALA MY DING DING DONG
ERIKSEN 10: YOU TEASE MEEEE OH PLEASE MEEEEE I WANT YOU TO BE MY LOVE TOYYYYY COME NEAR MEEEEEEE DON'T FEAR MEEEEEEEEE I JUST CAN'T GET ENOUGH OF YOU BOOOOOOOOOOOOY <3
VECINO 5: Alzino la mano quelli a cui nonostante tutti gli scempi di Gaglia non era mancato comunque Vecino
LAUTARO 10 perché ha bisogno di coccole
CONTE NON SO SE METTERE 1 O 10: MA GRAZIE PER QUESTI PSICODRAMMI DA RACCONTARE
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]