Handanovic 6: Sempre attento, con una mise fosforescente che mette anche buon umore a tutti. SMILE ?
D'Ambrosio 6: Mette di nascosto gli stivali di gomma, così va sicuro sulle pozzanghere. Penalizzano un po' il controllo palla, ma si nota poi tanto?
Cross al bacio con questi
Murillo 6.5: Niente rovesciate oggi ma in compenso tante scivolate. C'è da dire che si alza sempre in piedi. Ci accontentiamo anche senza gol.
Miranda 6.5: Bravo, tutto bene... FATTI AMMONIRE PERÒ, CAZO
Ansaldi 5: Il buon Cristian è il solito pasticcione che si impegna e ce la mette tutta ma alla fine combina sempre guai. PAPERINO
Gagliardini 6.5: Il suo voto è in collaborazione con quello dello staff medico che lo aiuta a resistere agli attacchi del Palermo.
Banega 5.5: Speravo che a Palermo seguisse l'esempio dei celebri trequartisti argentini e si "Pastorizzasse". Si è pastorizzato.. Ma come un formaggino. MIO
Pure naturalmente ricco di calcio!
Joao Mario 7: Festeggia il compleanno come meglio non si può. Ormai le sue staffette con Banega sono un metodo collaudato ed efficace.
Come se non bastasse si presenta in conferenza con un italiano perfetto. PERCHÉ È UN BRAVO RAGAZZO
Brozovic 6: Quando tutti barcollano in campo lui è abituato e resta in piedi. I PEGGIORI BAR DI ZAGABRIA
Candreva 6.5: Fa impazzire il povero Pezzella prima di servire un assist al bacio a Joao. Sostituito, questa volta non può nemmeno insultare Pioli perché lo hanno già cacciato.
Perisic 5.5: Oggi vetri appannati per lui. Forse era un po' affaticato dopo la Coppa Italia. Ah, non era convocato? Io il coraggio di mettermi contro Ivan non ce l'ho. Andate a dirglielo voi se credete...
Icardi 5: Oggi si fa vedere poco. La causa? Nel dubbio diamo la colpa alla troppa playstation, per il più classico dei rimproveri.
Kondogbia 6: E FATTI AMMONIRE PURE TU
Santon 6: In realtà la disperazione di Pioli non era dovuta all'arbitro ma a quando si è girato per vedere i ricambi che aveva.
Pioli 6 ...di fila.
Pinna 6: Quinto allenatore stagionale CRISI INTER
Eder s.v.: Entra, non entra, entra, non entra GABIGOL
Handanovic 6: Sempre attento, con una mise fosforescente che mette anche buon umore a tutti. SMILE ?
D'Ambrosio 6: Mette di nascosto gli stivali di gomma, così va sicuro sulle pozzanghere. Penalizzano un po' il controllo palla, ma si nota poi tanto?
Cross al bacio con questi
Murillo 6.5: Niente rovesciate oggi ma in compenso tante scivolate. C'è da dire che si alza sempre in piedi. Ci accontentiamo anche senza gol.
Miranda 6.5: Bravo, tutto bene... FATTI AMMONIRE PERÒ, CAZO
Ansaldi 5: Il buon Cristian è il solito pasticcione che si impegna e ce la mette tutta ma alla fine combina sempre guai. PAPERINO
Gagliardini 6.5: Il suo voto è in collaborazione con quello dello staff medico che lo aiuta a resistere agli attacchi del Palermo.
Banega 5.5: Speravo che a Palermo seguisse l'esempio dei celebri trequartisti argentini e si "Pastorizzasse". Si è pastorizzato.. Ma come un formaggino. MIO
Pure naturalmente ricco di calcio!
Joao Mario 7: Festeggia il compleanno come meglio non si può. Ormai le sue staffette con Banega sono un metodo collaudato ed efficace.
Come se non bastasse si presenta in conferenza con un italiano perfetto. PERCHÉ È UN BRAVO RAGAZZO
Brozovic 6: Quando tutti barcollano in campo lui è abituato e resta in piedi. I PEGGIORI BAR DI ZAGABRIA
Candreva 6.5: Fa impazzire il povero Pezzella prima di servire un assist al bacio a Joao. Sostituito, questa volta non può nemmeno insultare Pioli perché lo hanno già cacciato.
Perisic 5.5: Oggi vetri appannati per lui. Forse era un po' affaticato dopo la Coppa Italia. Ah, non era convocato? Io il coraggio di mettermi contro Ivan non ce l'ho. Andate a dirglielo voi se credete...
Icardi 5: Oggi si fa vedere poco. La causa? Nel dubbio diamo la colpa alla troppa playstation, per il più classico dei rimproveri.
Kondogbia 6: E FATTI AMMONIRE PURE TU
Santon 6: In realtà la disperazione di Pioli non era dovuta all'arbitro ma a quando si è girato per vedere i ricambi che aveva.
Pioli 6 ...di fila.
Pinna 6: Quinto allenatore stagionale CRISI INTER
Eder s.v.: Entra, non entra, entra, non entra GABIGOL
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]