🫢 Iniziamo da LUI. Dal re dei paragoni, dalla regina delle pagelle, dalla più grande cavolata della storia recente della carta stampata rosa. L'avete letta tutti, ma sembrava corretto riproporla come monito ai giornalisti di domani.
Ok. Prendiamo atto. Anche perché uno dei due è una delle principali fonti di gioco di sinistra dell'Inter da ormai 5 anni passati, l'altro è un belloccio che ha tentato il volo verso il calcio dei grandi, ma quello che frequenta a sinistra è la panchina dell'Emirates stadium.
😵💫 Ma Caldirola gioca ancora con il Monza? Quindi partiamo 1 - 0 per loro direttamente.
Ah, non avevamo considerato Sensi, D'Ambrosio, Gagliardini, Caprari, Maldini e Petagna.
Ok ciao vado al cinema tanto ha rinfrescato.
🏆 Chi non sogna un gioco erotico con una coppa? E chi poteva fare un gioco erotico con la Coppa Italia se non lui? Se non EL MAS GRANDE. Ti voglio bene Lele, ma non so se ti avrei voluto come compagno di squadra.
Però diciamo che gradirei la coppa a cui ammicca Tikus.
E non per fare cose zozze. Forse.
📸:
"Bentornato Davide! Grandi prestazioni in Nazionale! Bravissimo!"
"Quindi mister ora mi farà giocare di più?"
"Certo! Guarda proprio a questo proposito lì c'è un bel trattore di plastica per giocare!"
⚰️:
Non so da dove cominciare. Però va segnalato che sarebbe stato un tipo da Inter. Peccato.
🤡 Segnalo a tutti una fondazione molto divertente: a soli 29€ regala figuracce e perdite clamorose di tempo. Il suo nome inizia per "J". Pensateci quando non saprete a chi regalare i soldi del tesseramento annuale, questa vi evita il cinema, altro che film della seconda stella.
😬 Repice che li percula dopo la telecronaca dello scudetto me lo fa salire direttamente nell'Olimpo delle persone intoccabili.
🧱 Inghinadevi al signore di Abbiano Gendile ghe ha rigosdruido il gendro sbordivo maddone su maddone berghe guando è arrivado lui era un disasdro invege ora borda guei dre-guaddro bundi in biù in glassifiga.
🦁 Non pensavo a lui da 3 minuti. Twitter:
🍋 Vi segnalo l’inizio della prima settimana orribile dell’anno: Monza e Manchester City in trasferta poi Milan indecifrabile ma che indecifrabile che ha devastato il Venezia ci fanno il culetto a strisce.
Non ci rimane che credere nel LemonBall. Non tradisce mai.
MAI