Lazio - Inter nel tempo di un caffè pt.1

0’ - il giorno prima della festa della mamma, mi sento di dire solo una cosa: NON FATEVI MALE EH!
AD17 FACCI SOGNARE

PRIMO TEMPO:

3’ - gli 8 tifosi della Lazio hanno deciso di fischiare nonno Ace.
Ok.

6' - LAUTIIIII
OH CAPITANO MIO CAPITANO
QUANTO CI SEI MANCATO
SALUTATE LA CAPOLISTAAAAA

11' - Serie di dribbling di AD17 che ci copre fino al 2032

20' - Rigori per noi niente fino al 2100?
VA BENE LO STESSOOOOOO

22’ - Andy Doppiopasso Diouf
Prossimamente nei migliori cinema, ma occhio al bollino rosso che se continua così diventa vietato ai minori di 18 anni

25' - Bastoni sbaglia i passaggi perché ha nostalgia dei fischi

39' - PETAR! 2 a 0!
MA CHE GOL AVETE FATTO?!
MA COSA AVETE FATTO
MA SIETE MATTI
MA PETAR CHE PIEDE HAI

40' - Ok adesso calmatevi e tenete qualcosa per mercoledì

41' - Ovviamente mercoledì piangeremo sangue, vero?

43’ - Ho visto Diouf crossarla in mezzo di prima di tacco
Ora capisco Gineprio, io sono apposto così

SECONDO TEMPO:

3' - AD non lo fermano mai! Nel frattempo abbiamo deciso di giocare con uno in meno con l'ingresso di Frattesi

12' - Romagnoli va che ti sono rimasti i tacchetti infilati nel polpaccio di Angy

13' - Ah vanno al VAR?
Comunque vada noi non ci lamentiamo, altrimenti qui ne approfittano per dire che se succedono cose brutte ai nostri ci lamentiamo
NON SIA MAI

14' - Rosso per Romagnoli
E certo che poi con sti regali ovvio che vinciamo gli scudetti
Ah lo abbiamo già vinto?
Colpa mia, me ne ero dimenticato

15' - C. Augusto to the rescue!
Che salvataggio all'ultimo secondo ❤️

18’ - AD17 e LH11 dietro Bonny unica punta in un 3421 che profuma di Futbol

28' - LH è superiore
Non so a cosa, ma è superiore

31' - ENRICOOOOOOO
LA PUCCIA ANCHE LUIII
E ANDIAMO 3-0
OLIMPIA NON PENSAVI MICA DI CAVARTELA, EH?!

32’ - Bonny palesemente non voleva segnare per non sfociare in una pericolosissima Goleada.

35' - Entra Mosconi, Ranocchietti astenetevi dal mangiarlo please

45' - Finisce così, 0-3 e tutti a casa.
Ecco, se potessimo ripetere la stessa identica partita mercoledì, sarebbe bellissimo.
In fede,
Cra Cra

Lazio - Inter nel tempo di un caffè pt.1

0’ - il giorno prima della festa della mamma, mi sento di dire solo una cosa: NON FATEVI MALE EH!
AD17 FACCI SOGNARE

PRIMO TEMPO:

3’ - gli 8 tifosi della Lazio hanno deciso di fischiare nonno Ace.
Ok.

6' - LAUTIIIII
OH CAPITANO MIO CAPITANO
QUANTO CI SEI MANCATO
SALUTATE LA CAPOLISTAAAAA

11' - Serie di dribbling di AD17 che ci copre fino al 2032

20' - Rigori per noi niente fino al 2100?
VA BENE LO STESSOOOOOO

22’ - Andy Doppiopasso Diouf
Prossimamente nei migliori cinema, ma occhio al bollino rosso che se continua così diventa vietato ai minori di 18 anni

25' - Bastoni sbaglia i passaggi perché ha nostalgia dei fischi

39' - PETAR! 2 a 0!
MA CHE GOL AVETE FATTO?!
MA COSA AVETE FATTO
MA SIETE MATTI
MA PETAR CHE PIEDE HAI

40' - Ok adesso calmatevi e tenete qualcosa per mercoledì

41' - Ovviamente mercoledì piangeremo sangue, vero?

43’ - Ho visto Diouf crossarla in mezzo di prima di tacco
Ora capisco Gineprio, io sono apposto così

SECONDO TEMPO:

3' - AD non lo fermano mai! Nel frattempo abbiamo deciso di giocare con uno in meno con l'ingresso di Frattesi

12' - Romagnoli va che ti sono rimasti i tacchetti infilati nel polpaccio di Angy

13' - Ah vanno al VAR?
Comunque vada noi non ci lamentiamo, altrimenti qui ne approfittano per dire che se succedono cose brutte ai nostri ci lamentiamo
NON SIA MAI

14' - Rosso per Romagnoli
E certo che poi con sti regali ovvio che vinciamo gli scudetti
Ah lo abbiamo già vinto?
Colpa mia, me ne ero dimenticato

15' - C. Augusto to the rescue!
Che salvataggio all'ultimo secondo ❤️

18’ - AD17 e LH11 dietro Bonny unica punta in un 3421 che profuma di Futbol

28' - LH è superiore
Non so a cosa, ma è superiore

31' - ENRICOOOOOOO
LA PUCCIA ANCHE LUIII
E ANDIAMO 3-0
OLIMPIA NON PENSAVI MICA DI CAVARTELA, EH?!

32’ - Bonny palesemente non voleva segnare per non sfociare in una pericolosissima Goleada.

35' - Entra Mosconi, Ranocchietti astenetevi dal mangiarlo please

45' - Finisce così, 0-3 e tutti a casa.
Ecco, se potessimo ripetere la stessa identica partita mercoledì, sarebbe bellissimo.
In fede,
Cra Cra

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram