Interkimi-Hakibrescia il prepartikimi di Ranokimi

È tutto il giorno che giro per trovare la stessa droga che ha preso Hakimi prima di firmare il contratto con l'Inter. Me ne servirebbe un po' per sopravvivere alla partita di questa sera.

Veder scendere Achraaf Hakimi da quel suv blu è stato come assistere a un atterraggio di un alieno. Soprattutto perché l'ultimo nostro incontro ravvicinato è stato al Westfalenstadion qualche mese fa, e anche in quell'occasione c'è stato molto di extraterrestre.

Sono arrivato a crederci solo grazie agli amici che erano lì e garantiscono tutto, altrimenti per quanto mi riguarda poteva benissimo essere un altro esperimento sociale, un po' come leggere La guerra dei Mondi in radio.

"Sta atterrandooo! Adesso prendi la penna, firma. Non guardare la maglia a zig zag, non passare ad Appiano, e soprattutto, per nessun motivo, non guardarti Inter-Brescia".

Dopotutto che gusto c'è ad andare sempre in strade già tracciate da altri, facendo le scelte che ci sembrano più ovvie e sicure. Le cose più grandi e più belle nascono sempre perché qualcuno ha la follia di pensarle.

Venendo da mezz'ora di discussione sul caso Griezmann a Barcellona, in fondo, vuoi vedere che i deliri estivi e accaldati nella biblioteca universitaria di un anno fa non erano poi così campati per aria.
Dovevi darci retta, Grizou.

E allora sai che ti dico? Haki? Guardati anche tu Inter-Brescia e magari leggiti anche il nostro caffè. Imparerai a conoscere la Non-più-Pazza-Inter, e magari anche ad amarla un pochino anche tu.

Ormai le facciamo apposta queste prove di iniziazione, per temprarvi.
Eriksen si è fatto due mesi di reclusione, tu dovrai sopportare questo tour de force di montagne russe in piena estate.

Vedrai l'ultima in classifica che si trasformerà nel Real Madrid (oh no scusa, tasto dolente), Spalek che diventa Zidane (cazzoooooo), Tonali che oscillerà tra essere il nuovo Pirlo o un nuovo Pirla a seconda del fatto se diventerà o meno un tuo compagno di squadra, insomma imparerai tante cose, ma non c'è nemmeno gusto a spoilerare tutto, vedrai.

Per voi altri che ci state leggendo ci trovate nel post partita, anche su Twitch se volete. Non me ne vorrete se mi sono concesso questo tête-à-tête con Hakimi. Visto che alla fine la droga nemmeno serviva.
Buona partita (????)

Interkimi-Hakibrescia il prepartikimi di Ranokimi

È tutto il giorno che giro per trovare la stessa droga che ha preso Hakimi prima di firmare il contratto con l'Inter. Me ne servirebbe un po' per sopravvivere alla partita di questa sera.

Veder scendere Achraaf Hakimi da quel suv blu è stato come assistere a un atterraggio di un alieno. Soprattutto perché l'ultimo nostro incontro ravvicinato è stato al Westfalenstadion qualche mese fa, e anche in quell'occasione c'è stato molto di extraterrestre.

Sono arrivato a crederci solo grazie agli amici che erano lì e garantiscono tutto, altrimenti per quanto mi riguarda poteva benissimo essere un altro esperimento sociale, un po' come leggere La guerra dei Mondi in radio.

"Sta atterrandooo! Adesso prendi la penna, firma. Non guardare la maglia a zig zag, non passare ad Appiano, e soprattutto, per nessun motivo, non guardarti Inter-Brescia".

Dopotutto che gusto c'è ad andare sempre in strade già tracciate da altri, facendo le scelte che ci sembrano più ovvie e sicure. Le cose più grandi e più belle nascono sempre perché qualcuno ha la follia di pensarle.

Venendo da mezz'ora di discussione sul caso Griezmann a Barcellona, in fondo, vuoi vedere che i deliri estivi e accaldati nella biblioteca universitaria di un anno fa non erano poi così campati per aria.
Dovevi darci retta, Grizou.

E allora sai che ti dico? Haki? Guardati anche tu Inter-Brescia e magari leggiti anche il nostro caffè. Imparerai a conoscere la Non-più-Pazza-Inter, e magari anche ad amarla un pochino anche tu.

Ormai le facciamo apposta queste prove di iniziazione, per temprarvi.
Eriksen si è fatto due mesi di reclusione, tu dovrai sopportare questo tour de force di montagne russe in piena estate.

Vedrai l'ultima in classifica che si trasformerà nel Real Madrid (oh no scusa, tasto dolente), Spalek che diventa Zidane (cazzoooooo), Tonali che oscillerà tra essere il nuovo Pirlo o un nuovo Pirla a seconda del fatto se diventerà o meno un tuo compagno di squadra, insomma imparerai tante cose, ma non c'è nemmeno gusto a spoilerare tutto, vedrai.

Per voi altri che ci state leggendo ci trovate nel post partita, anche su Twitch se volete. Non me ne vorrete se mi sono concesso questo tête-à-tête con Hakimi. Visto che alla fine la droga nemmeno serviva.
Buona partita (????)

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram