Inter - Torino nel tempo di un caffè

0’ - Primo piano su Lazaro nel tunnel come non stessi soffrendo già abbastanza grazie mille

PRIMO TEMPO:

6' - chiusura difensiva del Camerata Biraghi e mi sale subito il QVANDO C'ERA LVI

8’ - Bravo Tikus due falli in due minuti picchia tutti

10' - già imparato a memoria tutti i cori del Torino

13' - Magia di Sucic, poi ci pensa Lauti a dare il meglio di sè

18’ - JERRY SANDRINO BASTONIIIIIIIII
Quindi possiamo davvero sperare in questa stagione?

19’ - Facciamo sommessamente notare che abbiamo segnato prima di subire un gol. Per me è già una vittoria.

20' - No ma quest'anno facciamo cagare l'inter la seguirò distrattamente, figurati se mi avveleno per ques.. SCHEMA INCREDIBILE BRAVO CRISTIAN IL VAMPIRO RUMENOOO PORTACI IL VENTUNESIMO🧛🏻‍♂️🖤💙

23’ - Bastoni non segnava da 3 anni e mezzo, Barella non faceva assist da mesi ed io non sudo più da 3 minuti
Tutti record importanti

24’ - Amici del Torino, se aspettate qualche mese, ci uniamo a voi nel coro contro Cairo, quando non riscatterà Kris

27’ - Scusa Kephren, non abbiamo più bisogno di te, ora abbiamo Petar, puoi tornare a Torino

31' - Ho come la sensazione che Sucic non sia scarso

35' - sicuramente Sucic è forte anche a freccette 🎯

36’ - BOLLITO! NON SEGNA PIÙ! VENDETELO!
E INVECE TIKUS ECCOLO QUA.

40' - Che bella la Marotta League Johnny!

44’ - Vi mancavano i portieri sconosciuti che diventano fenomeni eh?!
Nel frattempo Acerbi tira giù anche la Madunina

SECONDO TEMPO:

5’ - Ho visto Dimarco difendere (bene)

6’ - LAUTAROOOOOOO RAPACE
Ecco lo sapevo, l'Inter ruba i gol

7' 3-0 dai Chivu è il momento dei MITT
#Mitt Diouf
#Mitt Bonny
#Mitt Palacios
#Mitt Pio

16' - 4-0
LA GOLEADA NO RAGA PER FAVORE
Senta signor Chivu, noi siamo tutti felici eh, però ora GOLEADA alla prima di campionato..

20’ - lo scorso anno, quando sostituivamo le punte, avevo paura che non combinassero nulla. Stasera, con l’ingresso di TurBonny, ho paura finisca in goleada.

21' - Strano che Dima abbia esaurito le energie

27’ - ANGELINO BONNYYYYYYYY
@psg, anche noi sappiamo farne 5, sboronacci che non siete altro sotto casa quando vi pare

34' Esordio per DIOUF Mittosissimo e Kondogbiosissimo

40' Entra anche Luis Henrique e si respira proprio l'aria di 5-0

90' FINITAAAAAAAAA!!!! SIAMO CONDANNATI ETERNAMENTE ALL'INGIOCABILITA'

Inter - Torino nel tempo di un caffè

0’ - Primo piano su Lazaro nel tunnel come non stessi soffrendo già abbastanza grazie mille

PRIMO TEMPO:

6' - chiusura difensiva del Camerata Biraghi e mi sale subito il QVANDO C'ERA LVI

8’ - Bravo Tikus due falli in due minuti picchia tutti

10' - già imparato a memoria tutti i cori del Torino

13' - Magia di Sucic, poi ci pensa Lauti a dare il meglio di sè

18’ - JERRY SANDRINO BASTONIIIIIIIII
Quindi possiamo davvero sperare in questa stagione?

19’ - Facciamo sommessamente notare che abbiamo segnato prima di subire un gol. Per me è già una vittoria.

20' - No ma quest'anno facciamo cagare l'inter la seguirò distrattamente, figurati se mi avveleno per ques.. SCHEMA INCREDIBILE BRAVO CRISTIAN IL VAMPIRO RUMENOOO PORTACI IL VENTUNESIMO🧛🏻‍♂️🖤💙

23’ - Bastoni non segnava da 3 anni e mezzo, Barella non faceva assist da mesi ed io non sudo più da 3 minuti
Tutti record importanti

24’ - Amici del Torino, se aspettate qualche mese, ci uniamo a voi nel coro contro Cairo, quando non riscatterà Kris

27’ - Scusa Kephren, non abbiamo più bisogno di te, ora abbiamo Petar, puoi tornare a Torino

31' - Ho come la sensazione che Sucic non sia scarso

35' - sicuramente Sucic è forte anche a freccette 🎯

36’ - BOLLITO! NON SEGNA PIÙ! VENDETELO!
E INVECE TIKUS ECCOLO QUA.

40' - Che bella la Marotta League Johnny!

44’ - Vi mancavano i portieri sconosciuti che diventano fenomeni eh?!
Nel frattempo Acerbi tira giù anche la Madunina

SECONDO TEMPO:

5’ - Ho visto Dimarco difendere (bene)

6’ - LAUTAROOOOOOO RAPACE
Ecco lo sapevo, l'Inter ruba i gol

7' 3-0 dai Chivu è il momento dei MITT
#Mitt Diouf
#Mitt Bonny
#Mitt Palacios
#Mitt Pio

16' - 4-0
LA GOLEADA NO RAGA PER FAVORE
Senta signor Chivu, noi siamo tutti felici eh, però ora GOLEADA alla prima di campionato..

20’ - lo scorso anno, quando sostituivamo le punte, avevo paura che non combinassero nulla. Stasera, con l’ingresso di TurBonny, ho paura finisca in goleada.

21' - Strano che Dima abbia esaurito le energie

27’ - ANGELINO BONNYYYYYYYY
@psg, anche noi sappiamo farne 5, sboronacci che non siete altro sotto casa quando vi pare

34' Esordio per DIOUF Mittosissimo e Kondogbiosissimo

40' Entra anche Luis Henrique e si respira proprio l'aria di 5-0

90' FINITAAAAAAAAA!!!! SIAMO CONDANNATI ETERNAMENTE ALL'INGIOCABILITA'

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram