13/05/2018

Inter-Sassuolo il Pagell....CROTONE!!!

HANDANOVIC 5: Escoooo o non escoooo?
Fuori è notte, mangio il buio col pesto

CORDAZ 10: CHE PORTIERONE IL NOSTRO SCUOLA INTER

D'AMBROSIO 4: Senza di lui la Champions League non sarà la stessa cosa, previsto un calo di ascolti del 70%. Cosa la guardi a fare senza i cross di Danilone ? È NECESSARIO FARCELA PER IL FUTURO DEL CALCIO EUROPEO

CECCHERINIIIIIIIIIII 10

DE VRIJ 2: OOOOOH Ma cosa salvi sulla linea? Guarda che ci mettiamo un secondo a farti fare la fine di Erkin.

RANOCCHIA 6: Fate in modo che questa non sia l'ultima partita del Capitano a San Siro. Mi farebbe troppo male finire così.

SKRINIAR 6: Fate in modo che questa non sia l'ultima partita di Skriniar a San Siro. Mi farebbe troppo male finire così.

CANCELO 6: Fate in modo che questa non sia l'ultima partita di Cancelo a San Siro. Mi farebbe troppo male finire così. #RISCATT

BROZOVIC 5: in realtà quello di vendere le magliette era un piano B per raccogliere fondi per il #RISCATT

#volevamolachampions #masiamodeglisfigati

VECINO 4: 24 milioni per questo qua. "Oh ma non abbiamo soldi per il mercato maledetto fair play finanziario."

RAFIGNA 6: Si prende la scena per la sua partita di addio, segnando anche un bel gol. Grazie di tutto Rafi è stato bello.  #RISCATT

CANDREVA 2: Fate in modo che questa sia l'ultima partita di Candreva a San Siro. Mi farebbe troppo male rivederlo così.

ORA IL GOL ALL'OLIMPICO

MITT 5: Daje MITT l'anno prossimo sarai titolare. Nel frattempo datti una svegliata però.

PERISIC 5: Serve una finta nuova al posto del doppio passo che ormai l'ha imparata pure Adjapong

ICARDI 4: Pronto il rinnovo da 10 milioni a stagione, con clausola pronta per scappare al PSG o al Real in caso di necessità.

EDER: No comment

SIMY 10: MA QUESTO SPILUNGONE IMPROBABILE LO PRENDIAMO COME EREDE DI ICARDI O NO?

BORJA: Con una panchina così non si fa un cazzo nemmeno in Europa League.

SPALLETTI 6: Secondo me c'è poco da rimproverare oggi ma potrei anche sbagliarmi

ZENGA 10: Speriamo in una salvezza miracolosa così l'anno prossimo puoi fregarci 2 punti in casa ancora una volta. TE LO MERITI ?❤

IL PELATONE DELLA SETTIMANA SEI TU

Inter-Sassuolo il Pagell....CROTONE!!!

HANDANOVIC 5: Escoooo o non escoooo?
Fuori è notte, mangio il buio col pesto

CORDAZ 10: CHE PORTIERONE IL NOSTRO SCUOLA INTER

D'AMBROSIO 4: Senza di lui la Champions League non sarà la stessa cosa, previsto un calo di ascolti del 70%. Cosa la guardi a fare senza i cross di Danilone ? È NECESSARIO FARCELA PER IL FUTURO DEL CALCIO EUROPEO

CECCHERINIIIIIIIIIII 10

DE VRIJ 2: OOOOOH Ma cosa salvi sulla linea? Guarda che ci mettiamo un secondo a farti fare la fine di Erkin.

RANOCCHIA 6: Fate in modo che questa non sia l'ultima partita del Capitano a San Siro. Mi farebbe troppo male finire così.

SKRINIAR 6: Fate in modo che questa non sia l'ultima partita di Skriniar a San Siro. Mi farebbe troppo male finire così.

CANCELO 6: Fate in modo che questa non sia l'ultima partita di Cancelo a San Siro. Mi farebbe troppo male finire così. #RISCATT

BROZOVIC 5: in realtà quello di vendere le magliette era un piano B per raccogliere fondi per il #RISCATT

#volevamolachampions #masiamodeglisfigati

VECINO 4: 24 milioni per questo qua. "Oh ma non abbiamo soldi per il mercato maledetto fair play finanziario."

RAFIGNA 6: Si prende la scena per la sua partita di addio, segnando anche un bel gol. Grazie di tutto Rafi è stato bello.  #RISCATT

CANDREVA 2: Fate in modo che questa sia l'ultima partita di Candreva a San Siro. Mi farebbe troppo male rivederlo così.

ORA IL GOL ALL'OLIMPICO

MITT 5: Daje MITT l'anno prossimo sarai titolare. Nel frattempo datti una svegliata però.

PERISIC 5: Serve una finta nuova al posto del doppio passo che ormai l'ha imparata pure Adjapong

ICARDI 4: Pronto il rinnovo da 10 milioni a stagione, con clausola pronta per scappare al PSG o al Real in caso di necessità.

EDER: No comment

SIMY 10: MA QUESTO SPILUNGONE IMPROBABILE LO PRENDIAMO COME EREDE DI ICARDI O NO?

BORJA: Con una panchina così non si fa un cazzo nemmeno in Europa League.

SPALLETTI 6: Secondo me c'è poco da rimproverare oggi ma potrei anche sbagliarmi

ZENGA 10: Speriamo in una salvezza miracolosa così l'anno prossimo puoi fregarci 2 punti in casa ancora una volta. TE LO MERITI ?❤

IL PELATONE DELLA SETTIMANA SEI TU

Notizie flash

Ultimi articoli

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

09/05/2026
Lazio - Inter, il pagellone del primo round

PEPO 6 - Devo ammetterlo: mi fa sentire al sicuro.Sarà che veniamo da una stagione giocata spesso in 10 (ci volevano senza portiere perché troppo forti), ma a vedere Pepo in porta provo una calda sensazione di sicurezzaNon che abbia fatto granché nella pratica, ma a volte nella vita basta solo esserci. BISTECCONE 6 - […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram