HANDANOVIC 10: Ehi sassuolentus speravate di venire a San Siro e vincere in scioltezza come al solito eh? E invece no! Questa volta il portierone imparabile lo abbiamo noi: Handanovic formato Consigli! Vi brucia eh? Riprovateci nella prossima stagione, magari sarete più fortunati. piange in un angolino
SKRINIAR & DE VRIJ 6.5: Ora scusate che dobbiamo preparare il corteo per festeggiare questo insperato 0-0. piange in mezzo alla strada
ASAMOAH 5: Purtroppo DALB non può essere schierato a causa dei conflitti di interessi televisivi, e quindi ci tocca sopportare Big Kwadwo e le sue giocate inutili (su una scala di inutilità da 1 a Perisic valgono almeno 8.)
D'AMBROZN 5: questa stagione ci sta regalando due testa a testa impressionanti: La lotta a chi fa meno punti per qualificarsi in Champions, e la lotta tra Danilo e Vrsacoso per chi NON vuole prendersi questo posto da titolare. Facciamo dei provini tra gli 11.000 bimbi e magari lo troviamo un terzino destro.
JOAO MARIO 4: Il Bellissimo soffia ben 26 candeline prima della partita, questo enorme sforzo fisico gli impedisce di mostrare grinta e impegno sul campo. La sua prestazione consiste in una passeggiata svogliata e sculettante sul campo, finché esce per andare a fare la tanto attesa videochiamata di auguri su Skype con Eder e Gabigol. L'amore ha la precedenza su tutto.
NONNO BORJA S.V. #MITT A EDDY SALCEDO
VECINO 5: Nel centrocampo disegnato da Spalletti, JM10 avrebbe dovuto metterci la bellezza, Brozovic l'ignoranza, Vecino la Garra Charrua. Purtroppo non si sono capiti bene e hanno giocato con la Garra Joaomariana, l'ignoranza di Vecino e la bellezza di Brozovic.
che comunque in fondo è un ragazzo che ha stile.
BROZOVIC 6:
Intanto sul profilo spagnolo dell'Inter hanno palesemente confuso Brozo e Joao Mario
POLITANO 10: È Leo Messi? È uno dei bambini degli spalti che ha fatto invasione di campo? No, è semplicemente il nostro magico PoliPoli. Oggi tira fuori una prestazione maiuscola, forse la migliore di sempre. Purtroppo non è servita a niente. Ma ci piace pensare che se avessimo lasciato in mano al Sassuolo ieri sera ci avrebbe segnato una tripletta. Cièandatabenecosì.
PERISIC 4: senza parole.
NAINGGOLAN 4: Tu non puoi giocare così contro l'ultima squadra a cui ha segnato Rafinha (A PARTE L'INTER OVVIAMENTE) e nello stesso giorno in cui ha segnato Zaniolo. Noi lo diciamo per il tuo bene.
E anche per il nostro, non puoi farci questo.
ICARDI 4: diamo la precedenza al#RINNOV del vero Capitano. L'unico che non si fa distrarre dalle voci e gioca sempre EGREGIAMENTE.
LAUTARO 6.5: gioca solo dieci minuti ha comunque due occasioni di gol: poco da aggiungere se non #MITT.
SPALLETTI 4: Comunque bbiamo un punto in più rispetto ai 0 punti del girone di andata??
#avanticosi #lucianonesemprealtuofianco #calciochampagne #perisicunodinoi #ROADTOBAKU #ROADTOROMA
HANDANOVIC 10: Ehi sassuolentus speravate di venire a San Siro e vincere in scioltezza come al solito eh? E invece no! Questa volta il portierone imparabile lo abbiamo noi: Handanovic formato Consigli! Vi brucia eh? Riprovateci nella prossima stagione, magari sarete più fortunati. piange in un angolino
SKRINIAR & DE VRIJ 6.5: Ora scusate che dobbiamo preparare il corteo per festeggiare questo insperato 0-0. piange in mezzo alla strada
ASAMOAH 5: Purtroppo DALB non può essere schierato a causa dei conflitti di interessi televisivi, e quindi ci tocca sopportare Big Kwadwo e le sue giocate inutili (su una scala di inutilità da 1 a Perisic valgono almeno 8.)
D'AMBROZN 5: questa stagione ci sta regalando due testa a testa impressionanti: La lotta a chi fa meno punti per qualificarsi in Champions, e la lotta tra Danilo e Vrsacoso per chi NON vuole prendersi questo posto da titolare. Facciamo dei provini tra gli 11.000 bimbi e magari lo troviamo un terzino destro.
JOAO MARIO 4: Il Bellissimo soffia ben 26 candeline prima della partita, questo enorme sforzo fisico gli impedisce di mostrare grinta e impegno sul campo. La sua prestazione consiste in una passeggiata svogliata e sculettante sul campo, finché esce per andare a fare la tanto attesa videochiamata di auguri su Skype con Eder e Gabigol. L'amore ha la precedenza su tutto.
NONNO BORJA S.V. #MITT A EDDY SALCEDO
VECINO 5: Nel centrocampo disegnato da Spalletti, JM10 avrebbe dovuto metterci la bellezza, Brozovic l'ignoranza, Vecino la Garra Charrua. Purtroppo non si sono capiti bene e hanno giocato con la Garra Joaomariana, l'ignoranza di Vecino e la bellezza di Brozovic.
che comunque in fondo è un ragazzo che ha stile.
BROZOVIC 6:
Intanto sul profilo spagnolo dell'Inter hanno palesemente confuso Brozo e Joao Mario
POLITANO 10: È Leo Messi? È uno dei bambini degli spalti che ha fatto invasione di campo? No, è semplicemente il nostro magico PoliPoli. Oggi tira fuori una prestazione maiuscola, forse la migliore di sempre. Purtroppo non è servita a niente. Ma ci piace pensare che se avessimo lasciato in mano al Sassuolo ieri sera ci avrebbe segnato una tripletta. Cièandatabenecosì.
PERISIC 4: senza parole.
NAINGGOLAN 4: Tu non puoi giocare così contro l'ultima squadra a cui ha segnato Rafinha (A PARTE L'INTER OVVIAMENTE) e nello stesso giorno in cui ha segnato Zaniolo. Noi lo diciamo per il tuo bene.
E anche per il nostro, non puoi farci questo.
ICARDI 4: diamo la precedenza al#RINNOV del vero Capitano. L'unico che non si fa distrarre dalle voci e gioca sempre EGREGIAMENTE.
LAUTARO 6.5: gioca solo dieci minuti ha comunque due occasioni di gol: poco da aggiungere se non #MITT.
SPALLETTI 4: Comunque bbiamo un punto in più rispetto ai 0 punti del girone di andata??
#avanticosi #lucianonesemprealtuofianco #calciochampagne #perisicunodinoi #ROADTOBAKU #ROADTOROMA
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]