1 - Piccolo appello: siamo già distrutti perché le coronarie non reggono tutte queste partite così ravvicinate, vi prego di tirare fuori almeno una prestazione decente che un Parma-bis rischia davvero di farmi saltare. Dalla finestra.
2 - Capisco che fare richieste così difficili possa destabilizzarvi. Ok, facciamo che ci dobbiamo impegnare per vincere con dignità.
3 - A proposito, riusciamo a mettere insieme undici giocatori per non perdere 0-3 a tavolino o dobbiamo pescare nella categoria "Piccoli amici"?
4 - Recuperiamo Cialda Croccante? Siete matti? Rischiamo di essere addirittura in 12!?!?!?!
5 - DIO5 e Correa vanno bene se sono finiti i suddetti "Piccoli amici".
6 - Non so se ho goduto di più nel leggere "Inter, ma come giochi?" dopo Inter - Parma o ripensare ad "Allegri e la J**e vittoriosi in campionato perché non prendono mai gol" dopo la partita di ieri sera. Tanto con loro abbiamo già perso, non tempo gli sfottò in bianco e nero.
7 - KriAslla cuoricino titolare per la seconda partita di fila è il segnale che la nostra stagione finirà in maniera catastrofica.
8 - PippoFrancoArmeno alla settima di fila da titolare invece è a rischio denuncia dell'INPS. Carico di lavoro eccessivo agli anziani. OH CON QUEI NUMERI SUI DOCUMENTI SI DEVONO GUARDARE I CANTIERI, NON COSTRUIRLI!
9 - Ripropongo: quanto costa il biglietto per salire sul carro di Franceschino Acerbi?
10 - Anche giovedì ero parecchio contento, ma se dico perché gli dei mi puniranno in Supercoppa. Vado a chiedere perdono. Adopo.
1 - Piccolo appello: siamo già distrutti perché le coronarie non reggono tutte queste partite così ravvicinate, vi prego di tirare fuori almeno una prestazione decente che un Parma-bis rischia davvero di farmi saltare. Dalla finestra.
2 - Capisco che fare richieste così difficili possa destabilizzarvi. Ok, facciamo che ci dobbiamo impegnare per vincere con dignità.
3 - A proposito, riusciamo a mettere insieme undici giocatori per non perdere 0-3 a tavolino o dobbiamo pescare nella categoria "Piccoli amici"?
4 - Recuperiamo Cialda Croccante? Siete matti? Rischiamo di essere addirittura in 12!?!?!?!
5 - DIO5 e Correa vanno bene se sono finiti i suddetti "Piccoli amici".
6 - Non so se ho goduto di più nel leggere "Inter, ma come giochi?" dopo Inter - Parma o ripensare ad "Allegri e la J**e vittoriosi in campionato perché non prendono mai gol" dopo la partita di ieri sera. Tanto con loro abbiamo già perso, non tempo gli sfottò in bianco e nero.
7 - KriAslla cuoricino titolare per la seconda partita di fila è il segnale che la nostra stagione finirà in maniera catastrofica.
8 - PippoFrancoArmeno alla settima di fila da titolare invece è a rischio denuncia dell'INPS. Carico di lavoro eccessivo agli anziani. OH CON QUEI NUMERI SUI DOCUMENTI SI DEVONO GUARDARE I CANTIERI, NON COSTRUIRLI!
9 - Ripropongo: quanto costa il biglietto per salire sul carro di Franceschino Acerbi?
10 - Anche giovedì ero parecchio contento, ma se dico perché gli dei mi puniranno in Supercoppa. Vado a chiedere perdono. Adopo.
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]