Julio Balboa 6 - Ora, io capisco la casualità. Capisco la sfortuna. Capisco che casualità e sfortuna, a volte, decidano di fare all'ammore. Ma mettere a repentaglio la vita di una persona solo perché abbiamo una concreta possibilità di farcela mi sembra un po' troppo. Julio però non molla, vuole esserci. E meriterebbe la sufficienza fosse anche solo per questo. Un po' colpevole, un po' sfortunato sul gol da fuori di Kalou Si riscatta accartocciandosi sulla zampata di Lampard da due passi.
ADRIANAAAA
MAICON 6.5 - Il duo Malouda-Kalou lo costringe a dedicarsi alla fase difensiva. Poi nella ripresa Mourinho #mitt a Balo e lui si gasa, riuscendo a lanciarsi più spesso in avanti
LUCIO 8.5 - BELLO DE PAPA'! No ok forse mi sono lasciato prendere la mano. PERO' CHE PARTITA! Chiude tutto quello che può, non sbaglia praticamente nulla. La leggenda narra che a fine partita Drogba sia subito andato a denunciarlo per stalking. Ha perso il confronto anche lì.
SAMUEL 6,5 - Mezzo voto in meno per i MORTACCI TUA del popolo interista tutto quando rischia seriamente il fallo da rigore, per il resto sempre attento come sempre
ZANETTI 6 - Partita complessivamente nella normale. Ed è già una notizia. Corre i soliti 342353233 km e gioca una partita ordinata, ma l'intervento ai limiti di The Wall parte proprio da una sua leggerezza in anticipo. Non ti preoccupare Javier, ogni tanto è concesso anche a te di giocare una partita da essere umano, non ce la prendiamo mica.
MOTTA 5,5 - Forse il più sottotono dei nostri. Non riesce ad imporre i suoi ritmi contro la tipica dinamicità della squadra inglese.
CAMBIASSO 7.5 - Partita totale per il Cuchu, che per l'occasione diventa non solo cervello ma anche cuore pulsante della nostra manovra. Sul 2-1 si vede ribattere il primo tiro per poi schiaffare la palla sul palo più lontano con la stessa ignoranza e prepotenza dei più consumati bomber di paese.
STANKOVIC 6 - Non è ancora al meglio e un po' si vede (nel senso che piuttosto che essere in tutti i luoghi ed in tutti i laghi si limita a svolgere i suoi compiti per la partita). Si lancia su ogni contrasto con la stessa foga con cui Bud Spencer picchiava tutti negli spaghetti-western
SNEIJDER 6 - VORREI VEDERE VOI CON UNO COME OBI MIKEL SEMPRE ATTACCATO ALLE SPALLE
ETO'O 6 - Subito sul pezzo partecipando ottimamente all'azione dell'1-0, la partecipazione nella manovra è generosa come sempre. Sbaglia un occasione non da lui incespicando il tiro a due passi da Cech. Serata di alti e bassi.
MILITO 7 - Segna talmente in fretta che mi perdo il goal: stavo finendo una partita alla Playstation 2 con mio fratello ("che sarà mai perdersi i primi minuti di partita", cit.), quando l'urlo assordante di mio padre mi ha fatto capire che era successo qualcosa di molto brutto o di molto bello. E si, stranamente era una gioia.
BALOTELLI 6,5 - Entra e Malouda è subito costretto a dedicarsi alla fase difensiva. A tratti fumoso, ma può essere il giocatore su cui costruire l'Inter che verrà.
PANDEV 6 - Entra a partita in corso, non incide. Non si è ancora del tutto ripreso dalla carcerazione coatta a Formello.
Muntari s.v
MOURINHO 7,5 - Doppia sfida dal sapore particolare per lui, costretto ad affrontare il suo ex "amore". Mezzo voto in più per averci donato la speranza di passare gli ottavi quest'anno. Questo Chelsea è un avversario ostico per tutti, ma i nostri giocano una partita ordinata e con poche sbavature. Well done!
Julio Balboa 6 - Ora, io capisco la casualità. Capisco la sfortuna. Capisco che casualità e sfortuna, a volte, decidano di fare all'ammore. Ma mettere a repentaglio la vita di una persona solo perché abbiamo una concreta possibilità di farcela mi sembra un po' troppo. Julio però non molla, vuole esserci. E meriterebbe la sufficienza fosse anche solo per questo. Un po' colpevole, un po' sfortunato sul gol da fuori di Kalou Si riscatta accartocciandosi sulla zampata di Lampard da due passi.
ADRIANAAAA
MAICON 6.5 - Il duo Malouda-Kalou lo costringe a dedicarsi alla fase difensiva. Poi nella ripresa Mourinho #mitt a Balo e lui si gasa, riuscendo a lanciarsi più spesso in avanti
LUCIO 8.5 - BELLO DE PAPA'! No ok forse mi sono lasciato prendere la mano. PERO' CHE PARTITA! Chiude tutto quello che può, non sbaglia praticamente nulla. La leggenda narra che a fine partita Drogba sia subito andato a denunciarlo per stalking. Ha perso il confronto anche lì.
SAMUEL 6,5 - Mezzo voto in meno per i MORTACCI TUA del popolo interista tutto quando rischia seriamente il fallo da rigore, per il resto sempre attento come sempre
ZANETTI 6 - Partita complessivamente nella normale. Ed è già una notizia. Corre i soliti 342353233 km e gioca una partita ordinata, ma l'intervento ai limiti di The Wall parte proprio da una sua leggerezza in anticipo. Non ti preoccupare Javier, ogni tanto è concesso anche a te di giocare una partita da essere umano, non ce la prendiamo mica.
MOTTA 5,5 - Forse il più sottotono dei nostri. Non riesce ad imporre i suoi ritmi contro la tipica dinamicità della squadra inglese.
CAMBIASSO 7.5 - Partita totale per il Cuchu, che per l'occasione diventa non solo cervello ma anche cuore pulsante della nostra manovra. Sul 2-1 si vede ribattere il primo tiro per poi schiaffare la palla sul palo più lontano con la stessa ignoranza e prepotenza dei più consumati bomber di paese.
STANKOVIC 6 - Non è ancora al meglio e un po' si vede (nel senso che piuttosto che essere in tutti i luoghi ed in tutti i laghi si limita a svolgere i suoi compiti per la partita). Si lancia su ogni contrasto con la stessa foga con cui Bud Spencer picchiava tutti negli spaghetti-western
SNEIJDER 6 - VORREI VEDERE VOI CON UNO COME OBI MIKEL SEMPRE ATTACCATO ALLE SPALLE
ETO'O 6 - Subito sul pezzo partecipando ottimamente all'azione dell'1-0, la partecipazione nella manovra è generosa come sempre. Sbaglia un occasione non da lui incespicando il tiro a due passi da Cech. Serata di alti e bassi.
MILITO 7 - Segna talmente in fretta che mi perdo il goal: stavo finendo una partita alla Playstation 2 con mio fratello ("che sarà mai perdersi i primi minuti di partita", cit.), quando l'urlo assordante di mio padre mi ha fatto capire che era successo qualcosa di molto brutto o di molto bello. E si, stranamente era una gioia.
BALOTELLI 6,5 - Entra e Malouda è subito costretto a dedicarsi alla fase difensiva. A tratti fumoso, ma può essere il giocatore su cui costruire l'Inter che verrà.
PANDEV 6 - Entra a partita in corso, non incide. Non si è ancora del tutto ripreso dalla carcerazione coatta a Formello.
Muntari s.v
MOURINHO 7,5 - Doppia sfida dal sapore particolare per lui, costretto ad affrontare il suo ex "amore". Mezzo voto in più per averci donato la speranza di passare gli ottavi quest'anno. Questo Chelsea è un avversario ostico per tutti, ma i nostri giocano una partita ordinata e con poche sbavature. Well done!
PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]
PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]
SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]
PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]
PEPO 7 – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]
0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]