04/10/2023

Inter - Benfica, il pagellone d’amore

SOMMER 6 - Allora innanzitutto basta con questa height shaming: anche perché se lui viene considerato basso ad essere alto 1,83 io che sono alto 1,75 cosa dovrei fare? Il remake di Z la formica?
Con buona pace del bigliettaio, stavolta il primo grande intervento arriva quasi subito.
E poi un altro ancora.
Poi basta perché senza Joao Mario questi non é che possano fare molto

BENJI 10 - Benji, io ti amo.
Dico sul serio: ti amo con OGNI CENTIMETRO del mio corpo.
A proposito di questo…se tu ad ogni partita continui a giocare da Dio, a fomentarci e a mostrare con orgoglio lo stemma…credo che dovrò lasciare il lavoro per non rischiare di finire in galera per oltraggio al pudore 

CICCIOACERBI 10 - All’inizio soffre un po’ e si fa scappare Aursnes: a dirla tutta é stato bravo lui, perché prima di puntare CiccioAcerbi ha gridato “AHAHHAHAHA SONO  AURSNES! L’UOMO METÀ CONSONANTE E METÀ VOCALE! MUHAHAHAHAHAHA"
Lui pensando ad un mentecatto non si é nemmeno impegnato a marcarlo, ma capita poi la strategia si toglie la maglia, mette la canottiera sporca del sugo di 3 giorni fa e da lì finisce la partita degli avversari

SANDRINO 10 - Tranquillo amo i nuovi sono belli ma io vi amo tutti.
Il mio sogno proibito é un’azione tutta alta e tutta di prima fino al gol: tu sei quello che fa un lancio di settanta metri verso la porta.
Ah ma scusa sto divagando: ma non doveva passare dalle tue parti una iradiddio pronta a farti sfigurare?Boh si sarà dimenticato 

MAICON 10 - Momento momento momento momento momento momento momento momento momento.
No adesso questa me la dovete spiegare: avete trovato il bug?
Gli avete aggiornato il sistema operativo?
Aveva i piedi montati male?
Cioè dai palesemente qualcosa avete fatto, l’anno scorso l’unica cosa che saliva dalla fascia erano i miei insulti ed ora mi state dicendo che non ne sbaglia una manco per sbaglio?
Ora #cielodovetedire, non siamo tutti ciechi.

BARE 10 - “Eh ma Barella quest’anno…”
“Eh però sta sbagliando le partite….”
“Ha troppa foga"
“Poco costante”
“Fa solo macello”

Adesso avete finito di dire cagate o vi lascio anche la prossima partita per togliervi il dubbio?

CALHA 10 - Ormai ogni volta che fa un recupero difensivo clamoroso (quindi ad ogni partita) lo scenario é sempre lo stesso:
Godo come due ricci
Esulto con veramente poca grazia sull’avversario 
Rido pensando a chi lo vedeva attaccante di fascia 
Do un bacio di ringraziamento al mio Monentino (il mio santino di Mone) e continuo a seguire la partita con lo stesso sorriso di chi sa che la ragazza con cui ci vuole provare ricambia 
Poi si vabbè é poco lucido a tratti ma non tutti sono

MKHI 10 - Che ormai ha trasceso il grado di essere umano ed ha raggiunto quello di veicolo a motore. 

DIMA 10 - “Ehi Dima vieni qui che ti setto”
“Va bene misteuuuuuuu” *rumore di spegnimento*
“Oooooook, vediamo come possiamo impostare Federico oggi….allooraaa…cross vabbè oggi non importa, tanto c’é Fifino che ci pensa lui…corsa direi di si ne metterei tantOPS si é rotta la manopola sulla modalità Forrest…caspita e ora? Uhm…proviamo a riaccenderlo…”
Ma Federico, appena riaccesosi, inizio subito a correre come un matto impedendo al mister di rimediare.
Pare che siano riusciti a prenderlo solo verso il settantesimo e solo grazie a (manco a dirlo) MKHITARYAN, che un’altra sgambata se l’é fatta volentieri.
L’unico problema é che per qualche malfunzionamento si é attivata la modalità football manager, ma per sabato sarà tutto tornato al suo posto 

LAUTI 10 - C’é questa nuova tendenza a…riconoscere l’importanza? Il valore? Il mood? Non l’ho capito, ma comunque…
Dicevo c’é questa nuova tendenza botanica di attribuire a determinate persone il proprio intero parentado: una cosa tipo “Mio zio, mio fratello, mio cognato, il mio bisnonno” ecco.
Lauti se l’ho capita bene tu ieri per me sei andato oltre gli alberi genealogici ed hai raggiunto il livello Truman Show, quello in cui forze superiori hanno deciso al tuo posto che tu puoi anche lasciarci il sangue, la pelle, il sudore e tutto il sebo nel tuo corpo: hanno detto no e no sarà. E lo avevi capito pure tu probabilmente già dopo la seconda occasione bloccata.
Ma non hai mollato lo stesso ed hai continuato a provarci mentre prendevi più botte di Crillin.
Questo, se proprio devo collocarti nel mio albero genealogico, ti rende un nostro fratello.

TIKUS 10 - Io non ti ringrazierò mai abbastanza per aver salvato la mia sanità mentaley.
Tieni, il mio cuore é tuo: perdonami se ho amato altre punte ingrate prima di te

EL NINO DELLA TASMANIA 10 - Ogni volta che entri in campo la percentuale della mia confusione sale.
Ecco a sto giro hai confuso pure loro quindi…non lo so, continua così…?

DARMY 10 - Mi piace questa annata in cui sacro Darmy e profano Benji si uniscono.
Mi sa di biblico, ma eviterei la faccenda delle piaghe se possibile.

CARLOS AUGUSTO 10 - E tu quante volte al giorno pensi all’impero Romano?

KRI KRI 10 - Mone é successo anche a te vero?
All’inizio era solo una cotta ma ogni volta che lo guardi senti di provare qualcosa, é vero?
Ti capisco

BIASIN 10 - “Ah Biasin sei arrivato”
“Si mister scusi, stavo finendo il pezzo per domani”
“Vabbè dai entra in campo pure tu, ma la prossima volta vedi di sbrigarti prima”

MONE 10 - Vorrei tornare indietro nel tempo per farti allenare tutti quei mittini di cui mi sono innamorato lungo il passare di questi anni: forse sono ormai ebbro di te, ma sento che Kerlon con te avrebbe conquistato il pallone d’oro a suon di Foquinhe.

Inter - Benfica, il pagellone d’amore

SOMMER 6 - Allora innanzitutto basta con questa height shaming: anche perché se lui viene considerato basso ad essere alto 1,83 io che sono alto 1,75 cosa dovrei fare? Il remake di Z la formica?
Con buona pace del bigliettaio, stavolta il primo grande intervento arriva quasi subito.
E poi un altro ancora.
Poi basta perché senza Joao Mario questi non é che possano fare molto

BENJI 10 - Benji, io ti amo.
Dico sul serio: ti amo con OGNI CENTIMETRO del mio corpo.
A proposito di questo…se tu ad ogni partita continui a giocare da Dio, a fomentarci e a mostrare con orgoglio lo stemma…credo che dovrò lasciare il lavoro per non rischiare di finire in galera per oltraggio al pudore 

CICCIOACERBI 10 - All’inizio soffre un po’ e si fa scappare Aursnes: a dirla tutta é stato bravo lui, perché prima di puntare CiccioAcerbi ha gridato “AHAHHAHAHA SONO  AURSNES! L’UOMO METÀ CONSONANTE E METÀ VOCALE! MUHAHAHAHAHAHA"
Lui pensando ad un mentecatto non si é nemmeno impegnato a marcarlo, ma capita poi la strategia si toglie la maglia, mette la canottiera sporca del sugo di 3 giorni fa e da lì finisce la partita degli avversari

SANDRINO 10 - Tranquillo amo i nuovi sono belli ma io vi amo tutti.
Il mio sogno proibito é un’azione tutta alta e tutta di prima fino al gol: tu sei quello che fa un lancio di settanta metri verso la porta.
Ah ma scusa sto divagando: ma non doveva passare dalle tue parti una iradiddio pronta a farti sfigurare?Boh si sarà dimenticato 

MAICON 10 - Momento momento momento momento momento momento momento momento momento.
No adesso questa me la dovete spiegare: avete trovato il bug?
Gli avete aggiornato il sistema operativo?
Aveva i piedi montati male?
Cioè dai palesemente qualcosa avete fatto, l’anno scorso l’unica cosa che saliva dalla fascia erano i miei insulti ed ora mi state dicendo che non ne sbaglia una manco per sbaglio?
Ora #cielodovetedire, non siamo tutti ciechi.

BARE 10 - “Eh ma Barella quest’anno…”
“Eh però sta sbagliando le partite….”
“Ha troppa foga"
“Poco costante”
“Fa solo macello”

Adesso avete finito di dire cagate o vi lascio anche la prossima partita per togliervi il dubbio?

CALHA 10 - Ormai ogni volta che fa un recupero difensivo clamoroso (quindi ad ogni partita) lo scenario é sempre lo stesso:
Godo come due ricci
Esulto con veramente poca grazia sull’avversario 
Rido pensando a chi lo vedeva attaccante di fascia 
Do un bacio di ringraziamento al mio Monentino (il mio santino di Mone) e continuo a seguire la partita con lo stesso sorriso di chi sa che la ragazza con cui ci vuole provare ricambia 
Poi si vabbè é poco lucido a tratti ma non tutti sono

MKHI 10 - Che ormai ha trasceso il grado di essere umano ed ha raggiunto quello di veicolo a motore. 

DIMA 10 - “Ehi Dima vieni qui che ti setto”
“Va bene misteuuuuuuu” *rumore di spegnimento*
“Oooooook, vediamo come possiamo impostare Federico oggi….allooraaa…cross vabbè oggi non importa, tanto c’é Fifino che ci pensa lui…corsa direi di si ne metterei tantOPS si é rotta la manopola sulla modalità Forrest…caspita e ora? Uhm…proviamo a riaccenderlo…”
Ma Federico, appena riaccesosi, inizio subito a correre come un matto impedendo al mister di rimediare.
Pare che siano riusciti a prenderlo solo verso il settantesimo e solo grazie a (manco a dirlo) MKHITARYAN, che un’altra sgambata se l’é fatta volentieri.
L’unico problema é che per qualche malfunzionamento si é attivata la modalità football manager, ma per sabato sarà tutto tornato al suo posto 

LAUTI 10 - C’é questa nuova tendenza a…riconoscere l’importanza? Il valore? Il mood? Non l’ho capito, ma comunque…
Dicevo c’é questa nuova tendenza botanica di attribuire a determinate persone il proprio intero parentado: una cosa tipo “Mio zio, mio fratello, mio cognato, il mio bisnonno” ecco.
Lauti se l’ho capita bene tu ieri per me sei andato oltre gli alberi genealogici ed hai raggiunto il livello Truman Show, quello in cui forze superiori hanno deciso al tuo posto che tu puoi anche lasciarci il sangue, la pelle, il sudore e tutto il sebo nel tuo corpo: hanno detto no e no sarà. E lo avevi capito pure tu probabilmente già dopo la seconda occasione bloccata.
Ma non hai mollato lo stesso ed hai continuato a provarci mentre prendevi più botte di Crillin.
Questo, se proprio devo collocarti nel mio albero genealogico, ti rende un nostro fratello.

TIKUS 10 - Io non ti ringrazierò mai abbastanza per aver salvato la mia sanità mentaley.
Tieni, il mio cuore é tuo: perdonami se ho amato altre punte ingrate prima di te

EL NINO DELLA TASMANIA 10 - Ogni volta che entri in campo la percentuale della mia confusione sale.
Ecco a sto giro hai confuso pure loro quindi…non lo so, continua così…?

DARMY 10 - Mi piace questa annata in cui sacro Darmy e profano Benji si uniscono.
Mi sa di biblico, ma eviterei la faccenda delle piaghe se possibile.

CARLOS AUGUSTO 10 - E tu quante volte al giorno pensi all’impero Romano?

KRI KRI 10 - Mone é successo anche a te vero?
All’inizio era solo una cotta ma ogni volta che lo guardi senti di provare qualcosa, é vero?
Ti capisco

BIASIN 10 - “Ah Biasin sei arrivato”
“Si mister scusi, stavo finendo il pezzo per domani”
“Vabbè dai entra in campo pure tu, ma la prossima volta vedi di sbrigarti prima”

MONE 10 - Vorrei tornare indietro nel tempo per farti allenare tutti quei mittini di cui mi sono innamorato lungo il passare di questi anni: forse sono ormai ebbro di te, ma sento che Kerlon con te avrebbe conquistato il pallone d’oro a suon di Foquinhe.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram