Inter - Empoli nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO:

1' - Scusa Niang, Darmy non voleva, è colpa della somiglianza con Leao

2' - Ma che è 'sta moda dei nomi gialli?

5' - DIMAAAAAAA
IL RITORNO DELLA GRANDE INTERRRRR

6’ - Che bella la #marottaleague, Dimash può esultare e non prendere giallo ❤️
grazie Beppe, già piango per quando ci abbandonerai tra tanti anni.
TRA TANTI ANNI, HAI CAPITO?

10’ - chi é il losco individuo di fianco ad Arna?
Mi fa un po' paura

15' - Tikus non ha ancora digerito il casatiello
Ti capisco, io devo digerire ancora il pranzo di pasqua

18’ - Basto in gran forma invece

25’ - il compito di Miki è correre. Accorgersi che il campo è finito non rientra nelle mansioni.
MUTI E APPLAUDIRE

32' - Ace in avanti per stare il più lontano possibile da Niang

37' - La Marotta League oggi è spenta?

45’ - * Audero prende palla per la rimessa *
Primo secondo e terzo verde ‘MADOOOOOO MA SEI FORTISSIMOOOOO IL NUOVO NEUER TI AMOOOOOO IMMENSO’

Ragazzi, in passato avete per caso sofferto per i secondi portieri? Eh?

INTERVALLO:

Inter - Empoli nel tempo di un caffè 1 Ranocchiate

Nel caso vi steste annoiando è disponibile la nuova app dei milanisti che non vogliono andare al derby, dove si possono trovare i biglietti per noi interisti (sisghe)

SECONDO TEMPO:

8’ - Tikus dai, l’eurogol di Benji a Pasquetta ce lo meritavamo..

10' - Aspe come Destro?

13' - Bel tiro Miki.
Appena ricevuto il pallone al terzo anello, grazie Michele <3

15' - InCuadrado il colombiano a bordo campo.

17' - Avete già pensato a quale divinità egizia invocare all'84' quando Niang segnerà il pari?

20' - FATE SEGNARE BENJI PER FAVORE
C'è una congiura di divinità contro di lui

28' - E anche oggi si invoca il Signore
Nel dubbio invoco pure l'angelo ed il capo pasquetta di oggi

29' - Niño-Fifino, doppio cambio perché a Pasqua ci sono i saldi sulle bestemmie

33' - Almeno oggi non ci romperanno con la storia dei gol non subiti negli ultimi 15 minuti
Forse

36’ - EL LAMBO CILENO RIPIENO DI ZUCCHEROOO
grazie amigo Niño per avermi regalato questi 10 minuti di serenità
Forse
Questo lo avrebbe fatto anche Lauti
Forse

37' - La contromossa Destro immediata mi fa un po' paura però

38' - Simo dei minutini per TJ?
Se si potesse...

39' - Ok no scusa Simo hai ragione tu
Io sono solo un cricetino meme figurati

45' - Fifino troppo veloce per le sue stesse gambe

45+3' - Finisce così
Andate a digerire in pace
Il gaviscon lo offre Mone

Inter - Empoli nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO:

1' - Scusa Niang, Darmy non voleva, è colpa della somiglianza con Leao

2' - Ma che è 'sta moda dei nomi gialli?

5' - DIMAAAAAAA
IL RITORNO DELLA GRANDE INTERRRRR

6’ - Che bella la #marottaleague, Dimash può esultare e non prendere giallo ❤️
grazie Beppe, già piango per quando ci abbandonerai tra tanti anni.
TRA TANTI ANNI, HAI CAPITO?

10’ - chi é il losco individuo di fianco ad Arna?
Mi fa un po' paura

15' - Tikus non ha ancora digerito il casatiello
Ti capisco, io devo digerire ancora il pranzo di pasqua

18’ - Basto in gran forma invece

25’ - il compito di Miki è correre. Accorgersi che il campo è finito non rientra nelle mansioni.
MUTI E APPLAUDIRE

32' - Ace in avanti per stare il più lontano possibile da Niang

37' - La Marotta League oggi è spenta?

45’ - * Audero prende palla per la rimessa *
Primo secondo e terzo verde ‘MADOOOOOO MA SEI FORTISSIMOOOOO IL NUOVO NEUER TI AMOOOOOO IMMENSO’

Ragazzi, in passato avete per caso sofferto per i secondi portieri? Eh?

INTERVALLO:

Inter - Empoli nel tempo di un caffè 2 Ranocchiate

Nel caso vi steste annoiando è disponibile la nuova app dei milanisti che non vogliono andare al derby, dove si possono trovare i biglietti per noi interisti (sisghe)

SECONDO TEMPO:

8’ - Tikus dai, l’eurogol di Benji a Pasquetta ce lo meritavamo..

10' - Aspe come Destro?

13' - Bel tiro Miki.
Appena ricevuto il pallone al terzo anello, grazie Michele <3

15' - InCuadrado il colombiano a bordo campo.

17' - Avete già pensato a quale divinità egizia invocare all'84' quando Niang segnerà il pari?

20' - FATE SEGNARE BENJI PER FAVORE
C'è una congiura di divinità contro di lui

28' - E anche oggi si invoca il Signore
Nel dubbio invoco pure l'angelo ed il capo pasquetta di oggi

29' - Niño-Fifino, doppio cambio perché a Pasqua ci sono i saldi sulle bestemmie

33' - Almeno oggi non ci romperanno con la storia dei gol non subiti negli ultimi 15 minuti
Forse

36’ - EL LAMBO CILENO RIPIENO DI ZUCCHEROOO
grazie amigo Niño per avermi regalato questi 10 minuti di serenità
Forse
Questo lo avrebbe fatto anche Lauti
Forse

37' - La contromossa Destro immediata mi fa un po' paura però

38' - Simo dei minutini per TJ?
Se si potesse...

39' - Ok no scusa Simo hai ragione tu
Io sono solo un cricetino meme figurati

45' - Fifino troppo veloce per le sue stesse gambe

45+3' - Finisce così
Andate a digerire in pace
Il gaviscon lo offre Mone

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram