La domanda più gettonata di oggi è: “Quante possibilità abbiamo di passare il turno?”
Dai, ragazzi.
Lo sappiamo.
Guardiamoci negli occhi.
Non mentiamo a noi stessi.
È impossibile.
Eh ma se noi le vinciamo tutte e due, e poi il Real pareggia, e poi il Real perde, e poi, e poi, e poi....tutto senza mettere in conto l’elemento fondamentale, la chiave che già ci fa capire che per noi è finita, kaputt, GAME OVER.
Valentino Lazaro, ex-MITT dell’Inter, oggi RIPIGL, MittSS Ranocchiate 2019/20, connazionale del capostipite dei MITT Marko Arnautović, ce ne farà almeno tre: un colpo dello scorpione (suo cavallo di battaglia), un gol in rovesciata e il terzo da centrocampo alla Stanković.
Il mio cuore non è pronto a lui che segna contro di noi e non esulta.
Ma poi la squadra. Ma di che parliamo?
Vi abbiamo già fornito esaustive informazioni sul Borussia MGB nel prepartita dell’andata (#PIGL Embolo), oggi aggiungo solo che nel loro shop ufficiale vendono un bicchiere da birra commemorativo della partita di stasera.
Sono troppo oltre, irragiungibili.
Per cui, cari amici del Mönchengladbach, non vi preoccupate, non alzatevi alle 3 di notte per venire a fare casino sotto l’hotel dell’Inter. Vi capisco eh, è una partita importante per voi, non avete mai raggiunto gli ottavi nella vostra storia, ma non abbiate paura di noi.
I nostri probabilmente erano già svegli e in preda all’ansia, come noi che abbiamo passato una notte insonne e piena di incubi a causa vostra.
Per cui, carissimi amici del Mönchengladbach, fin da ora i più vivissimi complimenti per il passaggio del turno, con tanto amore.
P.S. Poi ce lo spiegate come si chiamano gli abitanti della vostra città?