Bologna - Inter nel tempo di un caffè di Supercoppa

0' - Ho poche certezze, una di queste è Ravaglia Superstar

PRIMO TEMPO:

1' - TIKUS al primo minuto!
Così de botto senza senso
Non sono sicuro sia legale ma shhhhhh

4'- Ci siamo giocati il bonus dribbling in fuorigioco

9' - Pepo con i piedi non benissimo

11' - Possiamo fare ripartire la discussione sulla tonalità di blu dei pantaloni?

18' - Chiffi mi sta sorprendendo in positivo, devo preoccuparmi?

22' - Berna stava per fare la giocata
Altra cosa che temo più della morte questa sera

25' - vogliamo battere i record di offside
Vinciamo qualcosa?

30' - Rigore contro in vista?
Si, considerato il bagher di Bisteccone mi sa proprio che sarà rigore

35' - Orsolini.
Si ricomincia da capo

42' - Zielu mi hai fatto preoccupare

44' - LH dove li ha fatti 4 km? In scooter fuori lo stadio?

SECONDO TEMPO:

6' - Bare vede spazi che gli altri non vedono. Purtroppo

8' - Stava per segnare Gigi!
Si è contenuto solo per non creare una frattura nello spazio-tempo

10' - MITT DIOUF

11' - Rigore. Zielu?

25' - Lauti, Diouf e Fratma in

33' - Potrei tirarci sfiga addosso, ma il secondo tempo solo noi

36' - Quanti gol ci vogliamo mangiare? Sì

39' - Anche Stefan partecipa alla mensa dei gol sbagliati

45+5' - E quindi ce la dobbiamo giocare ai rigori
Così de botto senza senso
Qualcuno ha uno xanax?

CALCI DI RIGORE

In che senso Lauti a tirare il primo rigore?
Ci vogliamo male?
GOL
Non ho più certezze ormai

Adesso Forza Pepo
Va Ferguson
Gol.
1-1.

Ci va Basto...
Parato.
Corbezzoli

Moro contro Martinez....
GIUSEPPINO PARAAAAAA

Turno di Bare...
Altissimo, purissimo, levissimo.

Va Miranda per loro
E copia Bare.
Ottimo.

Angelo è la tua volta...
Gliela passa a Ravaglia.
Bene bene. Cioè male male.

Segna Rowe...

Va De Vrij....
DAJE STEFI

PEPO SIAMO NELLE TUE MANI

Immobile vs Martinez....
Gol Immobile.


Beh che dire, siamo stati invitati e noi non siamo gente che si piazza lì per troppo tempo
Siamo venuti, ci siamo giocati la partita e poi basta, tirare i rigori non ci andava quindi bona così.

Bologna - Inter nel tempo di un caffè di Supercoppa

0' - Ho poche certezze, una di queste è Ravaglia Superstar

PRIMO TEMPO:

1' - TIKUS al primo minuto!
Così de botto senza senso
Non sono sicuro sia legale ma shhhhhh

4'- Ci siamo giocati il bonus dribbling in fuorigioco

9' - Pepo con i piedi non benissimo

11' - Possiamo fare ripartire la discussione sulla tonalità di blu dei pantaloni?

18' - Chiffi mi sta sorprendendo in positivo, devo preoccuparmi?

22' - Berna stava per fare la giocata
Altra cosa che temo più della morte questa sera

25' - vogliamo battere i record di offside
Vinciamo qualcosa?

30' - Rigore contro in vista?
Si, considerato il bagher di Bisteccone mi sa proprio che sarà rigore

35' - Orsolini.
Si ricomincia da capo

42' - Zielu mi hai fatto preoccupare

44' - LH dove li ha fatti 4 km? In scooter fuori lo stadio?

SECONDO TEMPO:

6' - Bare vede spazi che gli altri non vedono. Purtroppo

8' - Stava per segnare Gigi!
Si è contenuto solo per non creare una frattura nello spazio-tempo

10' - MITT DIOUF

11' - Rigore. Zielu?

25' - Lauti, Diouf e Fratma in

33' - Potrei tirarci sfiga addosso, ma il secondo tempo solo noi

36' - Quanti gol ci vogliamo mangiare? Sì

39' - Anche Stefan partecipa alla mensa dei gol sbagliati

45+5' - E quindi ce la dobbiamo giocare ai rigori
Così de botto senza senso
Qualcuno ha uno xanax?

CALCI DI RIGORE

In che senso Lauti a tirare il primo rigore?
Ci vogliamo male?
GOL
Non ho più certezze ormai

Adesso Forza Pepo
Va Ferguson
Gol.
1-1.

Ci va Basto...
Parato.
Corbezzoli

Moro contro Martinez....
GIUSEPPINO PARAAAAAA

Turno di Bare...
Altissimo, purissimo, levissimo.

Va Miranda per loro
E copia Bare.
Ottimo.

Angelo è la tua volta...
Gliela passa a Ravaglia.
Bene bene. Cioè male male.

Segna Rowe...

Va De Vrij....
DAJE STEFI

PEPO SIAMO NELLE TUE MANI

Immobile vs Martinez....
Gol Immobile.


Beh che dire, siamo stati invitati e noi non siamo gente che si piazza lì per troppo tempo
Siamo venuti, ci siamo giocati la partita e poi basta, tirare i rigori non ci andava quindi bona così.

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram