Bologna - Inter nel tempo di un caffè allungato con le lacrime

0’ - Perry sta catechizzando Calhanoglu anche durante l’inno della serie A

0’ bis - La gioia per Brozo capitano seconda solo a quella per Froggy capitano

0' ter - "Inzaghi che saluta l'altro allenatore, ovvero Liam Neeson EHEHEHEH" del telecronista non me lo meritavo

2’ - Mi attacco alla bottiglia di Arnagin o è troppo presto?

3’ - AAAAAAAAAAAAAA PERRY TU SEI IL LATTE NEL CAFFÈ MA ANCHE IL PADRE DEI BAMBINI CHE DOVREI AVERE
MA COSA SEI PERRY MIO, COSA SEI?
TI
AMO

5' - La strategia di avere Perry contro al Fanta ha funzionato come previsto.
Non dico di essere un eroe, ma lo sono

6’ - forse dovrei iniziare lo sciopero del digiuno finché non lo rinnovano.

13’ - ma vi ricordate quando ci hanno segnato insieme Musa Barrow e Musa Juwara?

14' - Ok, quando finisce?

15' - FISCHIAAAAAAAAA

22’ - BARELLA TIRAAAAA…. addosso a Correa

25' - Raga per favore Smettetela di cadere così che a fine partita non ci arrivo

28’- tu.
Arna, proprio tu.
Figlio mio.

32’ - questo #PerisicToDumfries mi interessa, vorrei saperne di più

43’ - Arna rischia la doppietta.
Sento le sirene nell’aria.

SECONDO TEMPO:

1’ - aspettiamo con ansia per giorni la partita e poi siamo costretti a vedere sta roba

4’ - Dima non puoi avere la stessa tinta di Brozo però

9’ - Basta Arna, quella che sto bevendo sarà l’ultima bottiglia di Arnagin che compro.

17’ - Mone ha detto tridente e tridente sia. DZEKO LAUTARO SANCHEZ e si vola verso lo psicodramma

19’ - Arna lanciato a campo aperto da solo e fortunatamente Skriniar ritarda momentaneamente il mio insano gesto

26’ - sta iniziando a mancarmi l’aria, penso sia giunto il momento della tisanina allo zenzero

36’ - Non è vero, stiamo vivendo un incubo.
RADU, VEDI A BLOCCARE RANOCCHIATE SU IG COSA SUCCEDE?!

45’ - ora prenoto i voli per ogni weekend e infrasettimanale da qui al 22 maggio

46’ - che faccio, aspetto che mi scriva il milanista o comincio io già a fargli i complimenti?

Bologna - Inter nel tempo di un caffè allungato con le lacrime

0’ - Perry sta catechizzando Calhanoglu anche durante l’inno della serie A

0’ bis - La gioia per Brozo capitano seconda solo a quella per Froggy capitano

0' ter - "Inzaghi che saluta l'altro allenatore, ovvero Liam Neeson EHEHEHEH" del telecronista non me lo meritavo

2’ - Mi attacco alla bottiglia di Arnagin o è troppo presto?

3’ - AAAAAAAAAAAAAA PERRY TU SEI IL LATTE NEL CAFFÈ MA ANCHE IL PADRE DEI BAMBINI CHE DOVREI AVERE
MA COSA SEI PERRY MIO, COSA SEI?
TI
AMO

5' - La strategia di avere Perry contro al Fanta ha funzionato come previsto.
Non dico di essere un eroe, ma lo sono

6’ - forse dovrei iniziare lo sciopero del digiuno finché non lo rinnovano.

13’ - ma vi ricordate quando ci hanno segnato insieme Musa Barrow e Musa Juwara?

14' - Ok, quando finisce?

15' - FISCHIAAAAAAAAA

22’ - BARELLA TIRAAAAA…. addosso a Correa

25' - Raga per favore Smettetela di cadere così che a fine partita non ci arrivo

28’- tu.
Arna, proprio tu.
Figlio mio.

32’ - questo #PerisicToDumfries mi interessa, vorrei saperne di più

43’ - Arna rischia la doppietta.
Sento le sirene nell’aria.

SECONDO TEMPO:

1’ - aspettiamo con ansia per giorni la partita e poi siamo costretti a vedere sta roba

4’ - Dima non puoi avere la stessa tinta di Brozo però

9’ - Basta Arna, quella che sto bevendo sarà l’ultima bottiglia di Arnagin che compro.

17’ - Mone ha detto tridente e tridente sia. DZEKO LAUTARO SANCHEZ e si vola verso lo psicodramma

19’ - Arna lanciato a campo aperto da solo e fortunatamente Skriniar ritarda momentaneamente il mio insano gesto

26’ - sta iniziando a mancarmi l’aria, penso sia giunto il momento della tisanina allo zenzero

36’ - Non è vero, stiamo vivendo un incubo.
RADU, VEDI A BLOCCARE RANOCCHIATE SU IG COSA SUCCEDE?!

45’ - ora prenoto i voli per ogni weekend e infrasettimanale da qui al 22 maggio

46’ - che faccio, aspetto che mi scriva il milanista o comincio io già a fargli i complimenti?

Notizie flash

Ultimi articoli

24/05/2026
Bologna - Inter il pagellone del sipario

PEPO MARTINEZ 5.5: In queste ultime settimane si è parlato tantissimo della possibilità di mantenere Josep Martinez come portiere titolare. Lui allora ha deciso di impegnarsi al massimo per fare in modo che ciò possa accadere. Mantenendo la rete inviolata e convincendo tutti a fidarsi di lui per la prossima stagione? NO!!! STOLTI! Quello è […]

23/05/2026
Bologna - Inter nel tempo di un ultimo caffè stagionale

PRIMO TEMPO: 15’ - ah scusate, vero, oggi giochiamo l’ultima contro il Bologna, solo che senza patemi perde quel sapore particolare 19' - Pepo ha preso il posto di Yann anche nel ruolo di assistman 22’ - DIMAAASHHHHHHH STATO DI GRAZIA 25’ - subisco immediatamente il pareggio con gol di Bernardeschi, non provo emozioni. Cosa […]

18/05/2026
Inter- Verona, il pagellone festaiolo

SOMMER 6 - Che strano il destino. Errori a ripetizione nel corso della stagione, e mantieni il posto. Ieri fai due miracoli e vieni sostituito per scelta tecnica. Eppure quale miglior momento per la sostituzione, così hai potuto goderti l'abbraccio di San Siro DARMY 7 - Ora che gli impegni calcistici pare siano finiti, puoi […]

17/05/2026
Inter - Verona nel tempo di un caffè

PRIMO TEMPO 0' - Sono così tranquillo che non mi preoccuperei nemmeno in caso di goleada. A meno che non siano retroattive.0' bis - Qui siamo pronti con il caffè più inutile della stagione, ma forse pure il più buono, da gustare mentre guardiamo ai risultati delle sfide per "lo scudetto della Champions".0’ ter - […]

14/05/2026
Lazio – Inter, il pagellone della décima

PEPO 7  – Se c’è una cosa che è riuscita a dimostrare la partita di ieri, è che i portieri dell’Inter possono essere creature tridimensionali, capaci di muoversi non solo su una linea in orizzontale, ma pure in verticale, ed addirittura in alto con uscite in presa alta. Le leggi della fisica sommeriana sono state […]

13/05/2026
Lazio-Inter nel tempo di una coppa

0' - La Coppa Italia portata da Vieri e Tim Roth Nek canterà l'inno nazionale in rappresentanza del Sassuolo 6' - Giallo per Bisteccone scivolato 11' - Lauti in tuffo, un pesce-tauro E SONO SEMPRE LORO DUEEEEEEE Grazie Marusic 16' - Non so per chi tiferà questa sera Simone Inzaghi, ma sicuramente nel momento dei […]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram