State ancora sorridendo compassionevoli riguardando il replay del contatto tra Chiesa e Darmian?
Siete certi che Chiesa tra poco percorrerà la via della luce dopo la folgorazione del Demone?
Non siete totalmente soddisfatti del risultato di domenica sera ma ripensando a come poteva andare con i colleghi lunedì mattina tutto sommato il punto va più che bene?
Potete pure continuare pacificamente a crogiolarvi su questi pensieri, la partita di stasera non conta niente perché siamo già qualificati agli ottavi di Champions con due giornate d'anticipo.
Sbalorditivo, vero? E pensare che fino a poco tempo fa uscivamo quarti nel girone del Monchencoso e Shakbdkxuebdkxtar. Come cambia la vita in così poco tempo...
Incredibile, ma stasera potrete sedervi sul divano, provare addirittura a stendervi (non dite che ci riuscite anche durante le altre partite perché non vi crede nessuno), sorseggiare con calma la vostra bevanda preferita senza tracannarne sorsate furtive nelle pause per i falli laterali e persino mangiare la pizza senza ingozzarvi.
La magia della Champions, signori.
Ah sì, dulcis in fundo potrete godere senza interferenze della bellezza di Joao Mario, che quest'anno ha portato al suo Benfica la bellezza di 0 punti in Champions.
Ah quindi hai deciso di sbloccarti proprio contro di noi vero?
Ok, fai come vuoi. Non ci tange. Questa partita è il paradiso dei #mitt, giocano insieme addirittura KriAslla, Bisteccone, DavyKlaass e Arna e diversi primavera sono in odore di minutaggio importante. Noi stasera ce la viviamo proprio scialli.
Anche perché, scusate, ma come fate a preoccuparvi con un talismano così?
Non l'avrei mai detto Tikus, ma sei quello che ci serviva dopo la partenza di Brozo: mutandoni improponibili, giocate nosense, prestazioni da togliere il fiato, ironia che sembra intelligente.
Praticamente mancano solo il coccodrillo e il biondo platino. Fai con calma. Ti aspetteremo fino a che non puzzerai troppo di plusvalenza.
Sì ok le plusvalenze sono belle, sistemano i bilanci e tutto quello che volete, ma non vorrei che ci trasformassimo in un Borussia Dortmund qualsiasi ecco, che alleva fenomeni per gli altri.
Ogni riferimento a cose o persone di fede rossonera è casuale, forse.
Arrighino Sacchi? Tutto bene? Qualcuno ha sue notizie?
Ah, visto che siamo in tema di rilassamento, se potete buttate un occhio all'altra partita, quella del Napoli, e sperate che brucino più energie possibili, che nel fine settimana torna il gran Visir a San Siro.